• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2019

Capelli come Giulia De Lellis per la primavera 2019: come farli

Foto per capire come fare i capelli come Giulia De Lellis
Foto per capire come fare i capelli come Giulia De Lellis

Foto per capire come fare i capelli come Giulia De Lellis

Ecco come tagliare e pettinare i capelli come Giulia De Lellis per la primavera 2019: consigli per come farli come la seconda influencer più pagata di Italia che detta le tendenze.

Su Instagram comunica le ultime trend news: se sei una sua follower e vuoi i capelli come Giulia De Lellis, questa guida ti darà le dritte necessarie per seguire le glam news sugli hairstyle dell’influencer.

Le influencer comunicano su Instagram le tendenze capelli primavera 2019. Se vuoi i capelli come Giulia De Lellis per essere alla moda e seguire i trend, ecco una breve guida per come farli per la stagione primaverile.

Ecco come seguire le trend news sui capelli primavera 2019 e quali colore, acconciatura e taglio scegliere per essere cool e trendy. Consigli per ogni lunghezza, seguendo le novità beauty su ogni tipologia di capello.

Sull’esempio della De Lellis scopriamo  le ultime glam news, concentrandoci sul taglio capelli primavera 2019 e sui colori capelli primavera 2019.

Avere i capelli come Giulia ed essere al passo con una delle fashion influencer più pagate di Italia è un sogno della maggior parte delle teenager e delle ragazze. Questa guida vi accompagnerà tra gli hairstyle della testimonial di Smashbox.

Abbiamo scelto le acconciature donna più trend della star di Uomini&Donne per capelli lunghi, selezionando alcuni tra i colori più sorprendenti e innovativi.

Instagram ci aggiorna costantemente sulle ultime tendenze e ci trasporta nel mondo delle ragazze più alla moda e più cliccate del pianeta. “Essere sul pezzo”, è il must delle ultime generazioni e, in Italia, il fenomeno De Lellis si rafforza ogni anno. Giulia, come Chiara Ferragni, detta legge. Detta le mode.

Come fare i capelli come Giulia De Lellis per questa primavera: taglio e colore che ora ora

Foto per capire come fare i capelli come Giulia De Lellis

Colore capelli

Milioni di ragazze, che si autodefiniscono le bimbe di Giulia, seguono i consigli che l’influencer suggerisce, copiando i suoi look, il suo make up e il suo hairlook.

Avere i capelli come Giulia De Lellis è difficile se non si ha una colorazione scura naturale.

I capelli dell’influencer sono nero corvino, una delle tinte più scure del sistema di colorazione del capello. Se si parte da una base chiare, bisogna scurirli step by step per non appesantire la chioma e bloccando la lucentezza naturale della struttura.

Non tradisce mai la lunghezza: le punte superano le spalle di molti centimetri ma non esiste la traccia di doppia punta.

Avere i capelli lunghi significa divertirsi a variare gli hairstyle e creare diverse pettinature per tutte le occasioni.

Per voluminizzare la criniera Giulia utilizza anche le extension: applicabili sia con pinze, sia con colla. Per rapidità, la De Lellis preferisce le prime, che possono essere staccate in ogni momento e tornare al volume naturale.

Capelli ricci, ondulati o lisci: come pettinarsi come l’influencer

Foto per capire come fare i capelli come Giulia De Lellis

Consigli pettinatura

Quando scorri le foto su Instagram di Giulia, non puoi non notare i suoi capelli neri, perfettamente pettinati. Un tratto distintivo, che ne risalta la personalità sfrontata.

Nonostante preferisce portarli sciolti, ci sono alcune acconciature che si ripetono sui diversi otufit.

Ecco gli hairlook principali per avere i capelli come Giulia De Lellis:

  1. Sciolti, estremamente lisci, con riga al centro:è l’hairlook principale, utilizzato nella quotidianità e nei look più semplici.
  2. Mega chignon: adatto nelle situazioni più eleganti, Giulia raccoglie in un mega bun i suoi capelli. Le radici non sono motlo tirate, leggermente spettinato.
  3. Boxer braid: adatto per i volti ovali. Sportive, trendy e mai banali.

Giulia riceve tantissime critiche, l’opinione pubblica si spacca, tuttavia è innegabile la sua capacità di costruire nuove tendenze.

Google+
© Riproduzione Riservata