Giulia De Lellis e la foto con Carlo Beretta, amico di Damante

Francesca Pia Di Somma 6 Novembre 2020

Il mondo dei social non fa che parlare di Giulia De Lellis e la foto con il nuovo fidanzato Carlo Beretta, amico dell'ex, Andrea Damante.

Questo durante un’intervista al programma televisivo “Verissimo” Andrea Damante, l’aveva accusata di essersi fidanzata con un suo amico. Causando così una reazione da parte del popolo di Instagram che l’ha ha parlato di tradimento, proprio a lei che di tradimenti ha scritto libri.

Queste parole non sono piaciute alla destinatarie delle stesse che ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. “Facile inventarsi cose” ha dichiarato.

A me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io non farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico, io […] È bene che voi sappiate che è facile andare in tv e dire cose basate sul niente […] o estremizzare una situazione che non è assolutamente quella che è. Non solo, piangere il morto e nel frattempo farsi gli affari propri chissà da quanti mesi.”

Proprio quest’ultima frase fa pensare ai fan che anche Damante abbia intrapreso una nuova frequentazione. Questa volta lontano dai riflettori.

Che lo abbia fatto per paura di essere giudicato oppure perché spera ancora di riprovarci con Giulia? Insomma, la coppia che ci ha fatto sognare a partire dal programma “Uomini e Donne”, sembra ormai non essere più quella di una volta.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Pia Di Somma Aspirante giornalista e studentessa universitaria di scienze della comunicazione con la passione per il mondo del cinema e della tv, che fin dagli albori ci accompagnano permettendoci di entrare in contatto anche con realtà distanti dalla nostra, ma soprattutto rappresentano una via di fuga dal mondo reale e un'opportunità per abbandonarsi ai propri sensi.La passione per la scrittura mi accompagna fin da bambina, mentre tutti i miei compagni giocavano io preferivo scrivere o leggere un libro per informarmi, da qui la scelta del mio percorso universitario e la determinazione a creare una carriera nel mondo del giornalismo.Mi definisco testarda e ambiziosa, capace di portare al termine ogni obiettivo stabilito. Leggi tutto