• Google+
  • Commenta
14 Marzo 2019

Come essere Ariana Grande: diventare come lei, sosia perfetta

Foto per capire come essere Ariana Grande
Foto per capire come essere Ariana Grande

Foto per capire come essere Ariana Grande

Ecco alcuni consigli su come essere Ariana Grande: cosa fare per diventare come lei, esserne la sosia o semplicemente imitarne lo stile di ragazza.

Se vuoi essere bella come una vip e non sai come somigliare alla giovane cantante Ariana Grande ecco cosa bisogna fare in semplici e pochi passaggi.

Consigli semplici su come essere Miss Ariana Grande, imitandone il look, il make up e l’hairstyle. Ariana è il mito di tutte le ragazzine, tutte vorrebbero essere come lei, ma quali sono i suoi trucchi per essere sempre al centro dei fashion trend? Scopriamo come imitare l’aspetto di Ariana, amata da tutte le teenegers.

Nata nel giugno del 1993, in Florida, figlia di una manager esecutiva e di un graphic designer, ha origini italiane. I bisnonni, originari di Campobasso, migrarono nel 1912 negli States.

Debutta al teatro a soli 8 anni, recita a Broadway e debutta in tv con la sitcom,firmata Disney, Victorius, che le permetterà di ottenere il ruolo da protagonista nello spin off Sam & Catt. Il suo ruolo nelle serie, le ha permesso di mettere il luce le sue doti canore: Ariana Grande ha un’estensione vocale di quattro ottave. Il suo debutto nell’industria musicale coincide con l’uscita dell’album Yours Truly nel 2013 a cui seguiranno: My everthing 2014, Dangerous Woman 2016, Sweetener 2018 e l’ultimo thank u, next uscito l’8 febbraio di quest’anno.

Ha scalato le vette della classifica HOT 100 con i suoi brani, guadagnandosi numerosi riconoscimenti per  God is woman, R.E.M., Dangerous Woman e thank u,next.

In quest’articolo omaggiamo la giovanissima pop star: Ariana Grande sarà la nostra missione.

Come essere Ariana Grande: come si veste e si trucca, cosa fare per somigliare alla cantate

Foto per sapere come essere Ariana Grande

Foto Ariana Grande

Una donna poliedrica, dinamica, intelligente, talentuosa e socialmente impegnata.

Sarà anche per questo molto seguita.

Nonostante i soli 25 anni di età, ha dovuto affrontare battaglie difficili ed oscure come l’attentato di Manchester- rivendicato dall’Isis-  del 22 Maggio 2017, durante il suo Dangerous Woman Tour, in cui rimasero coinvolte 22 vittime e 57 feriti; la morte per overdose dell’ex, il rapper Mac Miller, il 7 settembre 2018.

Due inguaribili ferite, che hanno lasciato nel cuore di Ari-così la chiamano i suoi fan- cicatrici profonde, che ha cantato anche nel suo ultimo album ( ascoltare Ghostin).

Con oltre 148 milioni di follower su Instagram, sarà la star più giovane a tenere l’headline del Coachella, la quarta donna e la più giovane. Una sfida difficile, soprattutto dopo il Beychella che ha stravolto le regole del festival dell’Indio.

Con i suoi 153 centimetri di altezza, la giovanissima cantante  cavalca i palchi, i red carpet e gli show con tacchi straordinariamente alti.

Il suo stylist, Law Roach, ha costruito uno stile unico e inconfondibile: se un tempo era legata ai cuissardes e alle minigonne, oggi i suoi must have son i top, i mini dress fasciati, e i tacchi chilometrici.

Lingerie dress, jeans skinny stracciati, felpe giganti e stivali in pelle non mancano.

La pettinatura super semplice: è legata dall’inizio della sua carriera ad una fluente e lunga ponytail, che accompagna ogni photoshooting e ogni tappa della suo successo e della sua evoluzione.

Il make up è super easy: utilizza fondotinta ultra coprenti, blush rosa, rossetti nude e eyeliner nero, che allungano lo sguardo rendendolo seducente.

La ragazzina Disney si è trasformata in una donna sexy e super sensuale.

Look perfetto diventare come Ariana Grande: cosa fare per essere sosia

Foto per sapere come essere Ariana Grande

Foto Ariana

Imitato lo stile, che i veri Arianators riconoscono da lontano, si passa al secondo step: diventare la perfetta sosia, ecco allora come essere Ariana Grande imitando anche comportamenti, pensieri e attitudini.

Ari, gentile, umile, colta e affascinante sostiene numerose battaglie sociali: si batte in prima linea per il femminismo e si è schierata a totale favore della comunità LGBT.

Si definisce una maniaca del lavoro, non esistono paure, tempi, chiusure.

La forza di volontà, di fare e di condividere attraverso le sue canzoni sono i suoi punti di forza.

Allenamento ed educazione a lavoro: per essere una perfetta sosia bisogna seguire queste due direttive.

Immagine per sapere come essere Ariana Grande

Capelli e look Ariana Grande

Tuttavia risulterà difficile imitarne l’estensione vocale: una dote canora che arriva ad una lunghezza di quattro ottave. Una virtù regalata da madre natura, allenata negli anni e messa a servizio di tutti.

Puoi essere Ari imitandone i look, il comportamento, il make up…ma il talento è inimitabile.

Ecco cosa dice di sé: “A 90s baby catapulted into this cloud of polished pop dust and then six million different personalities saying a brunch of harmonies togheter that’s how I would describe myself”  (A.G.; Bristish Vogue).

Google+
© Riproduzione Riservata