• Google+
  • Commenta
29 Marzo 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 29 marzo 2019: numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi 29 marzo 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 29 marzo 2019

Diretta estrazione Eurojackpot di oggi 29 marzo 2019: numeri vincenti del concorso 13 questa sera in tempo reale aggiornando qui la schedina vincente.

Il venerdì sera si gioca la lotteria europea. L’ultima estrazione Eurojackpot  mette in palio un premio da 19 milioni di euro.

Stasera l’appuntamento è con il concorso 13/2019.

I risultati dell’ Eurojackpot oggi 29 marzo 2019 sono in diretta su questa pagina e si conosceranno anche 20.00. Il live è con la città di Helsinki, dove ogni settimana sono estratti i numeri vincenti. Due sono le urne dalle quali vengono estratte le cifre vincenti. La più grande contiene le cifre comprese da 1 a 50, mentre la più piccola invece contiene i numeri compresi da 1 a 10.

Che il Superenalotto consentisse di cambiare di colpo vita, lo sanno bene tutti i vincitori che hanno la fortuna di salire sul podio delle vincite.

Lo ha recentemente dichiarato una famiglia in difficoltà in Danimarca che ha stravolto la sua vita proprio grazie ad una vincita di 429.710 euro.  La vittoria non poteva arrivare in un momento migliore. Ed è stata messa a segno durante la prima estrazione del mese. Secondo quanto riferito, ad effettuare la giocata vincente per la combinazione punti 5+1, sono state mamma e figlia.

La famiglia di Aarhus, questo il nome dei vincitori della lotteria europea, si trovava in gravi difficoltà economiche quando ha visto cambiare la propria vita pario grazie all’Euro Jackpot di Sisal. Chissà che la stessa fortuna non capiti a qualche altro giocatore in Italia, proprio stasera al concorso 13 del 29 marzo 2019.

Estrazione Eurojackpot di oggi 29 marzo 2019: combinazione e numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti49152442
Euro Numeri89

Verifica la vincita, ricarica la pagina e aggiorna i risultati del concorso 13/2019. I numeri Euro jackpot 29 marzo 2019 si conosceranno dopo le 20.00 in Italia. Ricordiamo che il regolamento prevede 12 premi. Si vince indovinando almeno tre dei numeri estratti. La scorsa settimana nessuno ha centrato la combinazione vincente del Superenalotto europeo. E chi indovina tutti i numeri fortunati, e quindi il risultato dell’ultimo concorso atteso per venerdì 29/3/2019, potrà vincere 19 milioni di euro.

L’estrazione Eurojackpot 29 marzo 2019 potrebbe essere quella decisiva per una nuova famiglia in difficoltà. Chissà se gli Aarhus erano realmente coscienti delle proprie probabilità di vincita. D’altronde non è facile riuscire a salire sul podio dei vincitori della lotteria europea, eppure all’improvviso possono capitare colpi di fortuna insperati che danno una svolta alla propria condizione. Parlando con le agenzie di stampa locali, la madre ha rivelato di essere in attesa dei sussidi per l’assistenza sociale. Il denaro era difficile da trovare in casa, e la loro fortuna sembrava essere venuta meno quando anche la figlia era stata licenziata di recente. Ma il loro destino è cambiato in meglio l’8 marzo – in più di un modo.

Lo stesso giorno, la madre aveva ricevuto la notizia che avrebbe ricevuto un piccolo sconto fiscale. “Avevamo appena saputo che mia madre avrebbe una piccola somma in tasse”, ha raccontato la figlia. “Quindi abbiamo convenuto che era il nostro giorno fortunato. Quando ho visto che abbiamo vinto, sono rimasta scioccata!”. Per i vincitori della lotteria europea il denaro non sarà più un problema. “È stato molto difficile per me non essere mai stata in grado di permettermi grandi esperienze con mia figlia. Non abbiamo mai viaggiato. Ora abbiamo l’opportunità di andarcene, solo noi due, e mi rende così felice – anche se non mi sembra ancora vero “.

Quote Euro Jackpot di stasera, concorso 13 in tempo reale

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 29 marzo 2019

I numeri dell’estrazione Eurojackpot 29 marzo 2019 saranno seguiti dopo circa mezz’ora dalla tabella contenente gli importi delle quote in palio al concorso 13/2019. Dopo aver indicato la combinazione vincente del giorno, il sistema procederà al calcolo degli importi delle vincite. Dividerà l’importo del montepremi raccolto nell’ultima settimana, per il numero dei vincitori di ciascuna categoria di premio.

Il regolamento prevede che a decorrere dal 1 ottobre 2017 è applicato un diritto del 12% sulla parte di vincita eccedente l’importo di € 500. Si tratta dell’attuazione delle disposizioni contenute nell’articolo 6, comma 4, del decreto-legge 24 aprile 2017, numero 50, convertito nella legge 21 giugno 2017, numero 96, in materia di giochi pubblici. La scadenza dei reclami per il concorso 13/2019 di venerdì 29 marzo è fissata per il 28/05/2019. Inoltre da segnalare è anche la scadenza del concorso odierno prevista per il 28/06/2019. Dopo tale data i vincitori perdono il diritto alla riscossione dei premi, come previsto dall’articolo 18 del regolamento ufficiale.

Google+
© Riproduzione Riservata