• Google+
  • Commenta
22 Marzo 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 22 marzo 2019: risultati, numeri, quote

Estrazione Eurojackpot oggi 22 marzo 2019

Estrazione Eurojackpot oggi 22 marzo 2019

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot oggi 22 marzo 2019: verifica quali sono i risultati del concorso 12 questa sera in diretta con numeri e quote da qui.

Eurojackpot con l’estrazione di oggi mette in palio 10 milioni di euro. L’ultimo concorso Eurojackpot di Sisal ha realizzato una delle vincite più ricche nella storia delle lotterie svedesi. Infatti il primo premio in palio è stato centrato proprio da un giocatore che ha tentato la fortuna al Superenalotto europeo direttamente in Svezia. Il giocatore ha pronosticato correttamente tutti e cinque i numeri principali, ed entrambi i numeri euro. Ha così sbancato vincendo € 53 milioni. C’era solo un biglietto in Europa che conteneva tutti i numeri vincenti.

La lotteria europea anche questo venerdì sera si terrà alle 20.00. L’estrazione Eurojackpot oggi può essere seguita in tempo reale solamente grazie agli aggiornamenti online.

Infatti su Controcampus l’estrazione Eurojackpot 22 marzo 2019 è in diretta live con Helsinki. Ogni settimana dalla capitale della Finlandia sono comunicati in anteprima gli ultimi estratti. E la tabella contenente gli importi delle vincite si conoscerà circa 20 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente del giorno.

La dea bendata al momento ha premiato il maggior numero di volte la Germania al Superenalotto europeo. Che la nazione tedesca riesca a fare il colpo grosso anche in quest’ultimo concorso Eurojackpot del 22 marzo 2019? Segnerebbe solamente un nuovo record, dopo le 33 vincite multimilionarie realizzate fino a stasera.  Segue poi la Finlandia, dove sono stati vinti 15 jackpot in tutto. Sul gradino più basso del podio c’è la Danimarca, con 6 vincite. Seguono poi Slovenia, Norvegia con due premi milionari vinti da quando è stata lanciata la lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot oggi 22 marzo 2019: numeri vincenti concorso 12 in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1520244449
Euro Numeri79

Per visualizzare correttamente i risultati, ricarica questa pagina alle ore 20,00 circa. Aggiorna e scopri subito l’ultimo risultato del concorso 12/2019. In palio stasera 10 milioni di euro. Per conoscere i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot 22 marzo 2019, resta aggiornato su Controcampus.

Nonostante le probabilità di vincita siano scoraggianti non sono mancate ricche quote da quando è sto lanciato il gioco. L’Italia finora ha vinto un solo jackpot e circa 50 premi di seconda categoria. Stesso risultato anche per Olanda, Croazia, Svezia, Ungheria e Repubblica Ceca che si sono aggiudicate in tutto un solo premio di prima categoria. Tra i Paesi più sfortunati all’oggi venerdì 22 marzo 2019 restano Islanda, Lettonia, Lituania, Slovacchia e Polonia che non contano nessun jackpot vinto.

L’operatore svedese che ha convalidato la prima ed unica vincita all’euro jackpot in Svezia, ha iniziato a cercare di rintracciare il vincitore subito. A quanto pare però non è riuscito ad entrarci in contatto. Tuttavia, potrebbe rivelare alcune informazioni sul giocatore, che ha acquistato online il biglietto più importante. “Possiamo confermare che è un uomo che vive in Närke”, ha dichiarato l’ambasciatore del vincitore Pierre Jonsson. “Il prezzo totale della ricevuta era di 50 SEK. Quindi aveva giocato due file di 25 SEK ciascuno.”

Risultati e quote, ultima estrazione Euro jackpot oggi 22 marzo 2019

Quote estrazione Eurojackpot oggi 22 marzo 2019

Pochi minuti dopo aver conosciuto la combinazione Eurojackpot di oggi, seguirà la tabella contenente gli importi dei premi da riscuotere. Chi ha giocato in ricevitoria, deve conservare la ricevuta che va esibita integra ed in originale direttamente presso il punto vendita Sisal. Chi invece ha preso parte al concorso 12/2019 direttamente on-line, riceverà l’accredito della vincita sul proprio conto di gioco. In quest’ultimo caso non bisogna preoccuparsi delle scadenze previste per la riscossione dei premi in quanto l’accredito della vincita viene maniera automatica.

E stando agli ultimi aggiornamenti, sembra proprio che la vincita milionaria della Svezia sia avvenuta online. Jonsson ha aggiunto che il vincitore ha permesso al computer di scegliere le sue due linee a caso. Sembra che il vincitore sia finora ignaro della sua fortuna. Nessuno ha mai vinto un così grande premio della lotteria nella storia della lotteria svedese. L’unico altro giocatore del paese a vincere alle estrazioni Eurojackpot era della cittadina di Göteborg e ha raccolto 257 milioni di corone (22 milioni di euro) lo scorso luglio.

Google+
© Riproduzione Riservata