• Google+
  • Commenta
7 Marzo 2019

Festa della donna 2019: cosa fare con la mamma, zia e nonna

Cosa fare alla festa della donna 2019
Cosa fare alla festa della donna 2019

Cosa fare alla festa della donna 2019

Ecco come trascorrere una bella festa delle donna 2019: consigli dell’ultimo minuto per festeggiare il giorno 8 marzo con la mamma, la zia e la nonna in un locale a casa o all’aperto.

Avete deciso di passare la data 8 marzo, giornata internazionale delle donne con la vostra famiglia? Niente di più bello ed importante per ricordare una festa dal significato cosi profondo.

Ecco i consigli dell’ultimo minuto per decidere cosa fare alla festa delle donne 2019, dove andare con la mamma, la sorella o anche con la zia e la nonna.

Le alternative possibili per passare una giornata all’aperto in città o fuori porta, al mare o montagna, in un locale o anche a casa se siete tra i più pigri.

Gli eventi 8 marzo 2019 organizzati in ogni città sono davvero tanti e diversi, ogni gestore del locale e pr punta a dare il meglio per rendere felici le donne che saranno ospiti del proprio locale.

E’ una data speciale per questo motivo in quel particolare giorno tutte le donne del mondo devono essere anch’esse speciali. C’è l’imbarazzo della scelta, ma una cosa è certa, le donne più importanti della nostra famiglia vanno omaggiate in modo speciale.

Assolutamente. Ma vediamo cosa è possibile fare e dove è possibile andare in compagnia delle donne più importanti come la mamma, la zia e la nonna.

Festa della donna 2019: cosa fare per festeggiare il giorno 8 marzo con mamma o zia

Abbiamo visto quanto è importante saper organizzare una serata indimenticabile per le donne della nostra vita: la mamma, la nonna e la zia. Ma cosa fare alla festa delle donne? cosa organizzare? Come renderle felici?

Le soluzioni non mancano, ma prima dobbiamo decidere cosa fare. Se vogliamo trascorrere una serata tranquilla, all’insegna del relax e della buona compagnia, potremmo pensare ad una cena a casa oppure in un luogo speciale. Prenotato per l’occasione ed anche esclusivo. Se le donne della nostra famiglia non sono persone che amano la Movida sfrenata, regalare loro una cena in un locale esclusivo e caratteristico potrebbe essere una soluzione interessante.

Negli ultimi tempi i locali di novelle cousine vanno molto di moda. dire ad amici, parenti e colleghi che in occasione della festa della donna 2019 il locale di uno degli chef stellati più importanti d’Italia ha messo a disposizione la sua arte e la sua esclusiva location per noi farà sicuramente scattare invidia. Perché allora non pensarci se vogliamo essere e far sentire speciali le nostre ospiti?

Cosa fare alla festa delle donna 2019 per festeggiare con la nonna

La nonna resta sempre la colonna portante della nostra famiglia. Dopo la mamma è la donna a cui vogliamo più bene perché negli anni ci ha dato il sostegno, l’amore e la dedizione. Simile alla nostra mamma. E per questo motivo dobbiamo omaggiarla di un festeggiamento unico.

Molto spesso alle nonne non piace uscire di casa, quindi per lei potremmo organizzare una bella cena realizzata con le mani delle proprie figlie o nipoti. e fare un bel regalo accanto. un regalo unico che la faccia sentire amata e adorata.

Ma se invece la nostra nonna è sprint e ha voglia di fare qualcosa fuori?

Potremmo regalarle un bello spettacolo teatrale. Durante questa giornata speciale e particolare gli eventi che raccontano la vita e la storia delle donne che hanno lasciato il segno nella storia sono davvero tante.

Perché allora non pensare di regalare alla propria nonna un momento speciale? Molto spesso le nonne sono legate soprattutto ai ricordi. Ai ricordi familiari, ma anche ai ricordi legati a momenti particolari della propria vita. Accompagnare la nonna ad uno degli spettacoli teatrali che “celebrano” la donna può essere un’occasione per farla felice e trascorrere con lei una serata all’insegna dell’amore.

Google+
© Riproduzione Riservata