• Google+
  • Commenta
25 Marzo 2019

Infinity aprile 2019: programmazione nuovi film e serie tv in uscita

Programmazione Infinity aprile 2019
Programmazione Infinity aprile 2019

Programmazione Infinity aprile 2019

Fuori ora il programma Infinity di aprile 2019: siete curiosi di sapere quali saranno i nuovi film e le serie tv in uscita? Seguiteci e scopriamo insieme quali vedere e quali sono i più belli.

Ecco cosa faranno su Infinity ad Aprile 2019, quali saranno le pellicole trasmesse e le innovative serie.

Un’offerta da urlo che vi terrà impegnati per i prossimi 30 giorni.

Partiamo col botto: dal 1° aprile 2019 su Infinity sarà disponibile, gratuitamente per un anno, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald (2018), la seconda pellicola dello spin-off su Harry Potter.

Protagonisti Newt Scamander e Albus Silente, che cercano di fare i conti con il mago malefico Grindelwald. Tra le tante, nella versione a cofanetto torna Riverdale, con la sua seconda stagione, dal 2.

Il teen drama basata sui fumetti di Archie Comics, che ci presenta una cittadina, tutt’altro che tornata alla normalità dopo l’omicidio di Jason Blossom, torna con nuovi misteri. Tra assassini e conflitti, le problematiche per i cittadini saranno inesauribili.

Nella versione che prevede la disponibilità limitata ad una settimana, ecco  Il testimone invisibile (2018), con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone, miss Italia 2008. Il lungometraggio è il remake di Contratiempo, pellicola spagnola all’insegna di affari, morti e tribunali. Ma c’è molto di più: l’offerta è ricchissima. Scopriamola interamente insieme.

Programmazione Infinity aprile 2019: serie tv e film del mese, quali sono e i migliori da vedere

A partire dal 2 aprile su Infinity, ecco il primo episodio della season 4 di Blindspot, che procederà con cadenza settimanale. Gli enigmi si fanno sempre più intricati, i misteri da risolvere sempre più numerosi e la caccia al crimine più avventata. Taken 2, dal 5, riparte con la seconda stagione al completo. Continua la vendetta di Bryan Mills, alle prese con il suo passato e con il suo dramma interiore, a cui si aggiunge il coivolgimento in alcuni affari della CIA.

Dal 15, con Natalie Zea e Jason Jones ecco la terza stagione di The detour, la commedia familiare dagli episodi brevi, ma intensi. Le avventure della famiglia Bee stanno per tornare a sorprendervi. God Friended me sarà disponibile con le prime quattro puntate, ad uscita settimanale. Il viaggio, alla ricerca di tracce sull’utente facebook “Dio”, appassionerà Miles e tutti gli spettatori. Direttamente dai retroscena di The originals, ecco Legacies, lo spin-off della serie, direttamente da Mistic Falls. Living biblically, invece, vi terrà impegnati, dal 2, con la prima stagione intera. Con ironia e comicità, eccoci la vita di un uomo che decide di vivere la sua vita seguendo i dettami della Bibbia.

Le pellicole di aprile 2019 su Infinity, invece, sono tantissime e tutte imperdibile. Si parte dal 1° con Cavalli selvaggi (2015), Forsaken – Il Fuoco della giustizia (2015) e Una famiglia in affitto (2015). Dopo qualche giorno, ecco The Landlord (2017), la storia di Alyssa. Il thriller è  inquietante e serio: la donna non sa di essere spiata dal proprietario del suo appartamento di lusso, desideroso di riempire il vuoto della perdita della figlia.

L’11, ci sarà Se mi lasci non vale (2016). Una commedia tutta all’italiana, diretta da Vincenzo Salemme, con i due protagonisti neo-single che tenteranno di vendicarsi delle rispettive ex compagne.

Nuove serie tv e film in uscita da aprile 2019: tutte le novità del mese

Dall’11, Le avventure di Spirou & Fantasio (2018): un’inaspettata amicizia porterà i due protagonisti a collaborare per salvare il Conte di Champignac. Napoli velata (2017) di Ferzan Ozpetek, dal 27, con un panorama sui segreti della città partenopea, sulle tracce dell’omicidio di un giovane uomo, amato da Adriana, assillata dai suoi fantasmi. In esclusiva, ecco una perla di casa DC: Lego DCSH Acquaman e la Justice League, disponibile per la seconda settimana del mese su Première, in concomitanza con l’uscita al cinema di Shazam. Per 7 giorni sarà anche visibile Small Foot (2018), film d’animazione per grandi e piccini, con il protagonista Yeti.

E ancora, troviamo A.P. Bio, con la prima stagione completa. E, dal 12, All American, la serie ispirata all’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger. Infine, partirà Murphy Brown, la simpatica sitcom con la giornalista più esilarante d’America.

L’offerta è super intrigante: tra grande comicità, commedie e thriller. Siete sintonizzati?

Google+
© Riproduzione Riservata