• Google+
  • Commenta
22 Marzo 2019

Pomeriggio 5 di oggi venerdì 22 marzo 2019: anticipazioni puntata

Pomeriggio 5 di oggi venerdì 22 marzo 2019
Pomeriggio 5 di oggi venerdì 22 marzo 2019

Pomeriggio 5 di oggi venerdì 22 marzo 2019

Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque di oggi venerdì 22 marzo 2019: ecco quali sono le anticipazioni, gli ospiti e i servizi più importanti.

Come ogni giorno alle 17:10, nuovo appuntamento con Pomeriggio 5.

Collegamenti, ospiti e accesi dibattiti in studio sono gli ingredienti principali del programma. Il tutto arricchito da approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip.

In questa stagione il programma compie 10 anni (è infatti in onda dal 1º settembre 2008). Alla guida del talk pomeridiano Barbara D’Urso, volto familiare in casa Mediaset che al momento vanta la conduzione di ben tre programmi (a breve quattro) su Canale 5.

Vediamo le anticipazioni e i servizi principali di oggi venerdì 22 marzo 2019.

Quali sono le anticipazioni di Pomeriggio 5 di oggi venerdì 22 marzo 2019: ospiti della puntata

Non sono ancora stati ufficializzati i nomi degli ospiti presenti in studio nella puntata di Pomeriggio 5 che andrà in onda oggi venerdì 22 marzo 2019. Sicuramente la padrona di casa si occuperà delle elezioni europee del 2019 che si terranno nei 27 stati membri dell’Unione europea tra il 23 e il 26 maggio prossimi.

Nel corso degli ultimi giorni, svariati volti della scena politica italiana hanno presenziato nel salotto dello show per esporre i propri programmi elettorali. Anche oggi sarà la volta di un altro leader politico pronto a carpire i consensi del popolo italiano?

Gossip e reality a profusione nel secondo spaccato della trasmissione. Immancabile la presenza degli opinionisti storici del talk show, che commenteranno insieme alla conduttrice gli highlights del mondo dello spettacolo.

Rubriche di cucina si alterneranno a quelle di sport e bellezza a cura di professionisti e personaggi famosi. Come ogni venerdì la dottoressa Annalisa Pizzetti ci guiderà nel mondo della medicina estetica rivelandoci luci e ombre degli interventi più in voga tra vip e non.

Altra ospite fissa del venerdì è ormai da anni l’astrologa Ada Alberti. Segno per segno ci svelerà tutte le previsioni della settimana che ci aspetta.

Servizi del programma pomeridiano di Barbara D’urso più importanti

La prima parte di Pomeriggio 5 è incentrata sui principali fatti di cronaca e attualità dello scenario mondiale. Durante questa settimana, uno dei casi maggiormente trattati è stato quello della scomparsa di Roberta Ragusa.

Nel pomeriggio di ieri, Barbara D’Urso ha parlato di un’ipotesi alquanto sorprendente. Stando alle ultime testimonianze, Roberta Ragusa sarebbe viva e abiterebbe in Francia. Il marito,  Antonio Logli, condannato in primo e secondo grado a 20 anni di carcere per omicidio e distruzione di cadavere. Si prepara per il verdetto definitivo in Cassazione, atteso per il prossimo 10 luglio. Oggi si parlerà ancora del caso con servizi ed interviste fatte a parenti e conoscenti della scomparsa.

Tutto ha avuto inizio da un articolo apparso sulla rivista Velvet dove si riportano le parole di un testimone, il quale sostiene di avere visto Roberta Ragusa a Cannes. Il testimone riferisce di averla incontrata in Francia. Di aver addirittura parlato con lei prima del suo repentino allontanamento. Lo stesso riferisce anche di averla vista andare via in compagnia di un uomo.

Spazio anche al caso del terribile dirottamento di studenti a San Donato Milanese, messo in atto dall’autista Ouesseynou Sy. Si parlerà ancora del coraggio e della lucidità di Adem, il bambino eroe che con il cellulare dell’amico ha chiamato la mamma per chiedere aiuto.

Appuntamento a tra poco su Canale 5 per la puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Google+
© Riproduzione Riservata