• Google+
  • Commenta
25 Marzo 2019

Sky aprile 2019: programmazione nuovi film e serie tv in uscita

Programmazione Sky aprile 2019
Programmazione Sky aprile 2019

Programmazione Sky aprile 2019

Catalogo Sky aprile 2019: nuova programmazione mensile con le indicazioni dei film e serie tv da vedere, quelli in corso ed i nuovi, quali vedere e perché sceglierli.

Sky torna con la nuova programmazione del mese di Aprile 2019: il grande atteso ritorno di Game of Throne (Il Trono di Spade), la stagione 5 di The Empire  e tanti film in prima visione. Qui le informazioni sulle date in cui andranno in onda i nuovi film e le seguitissime serie tv. Ecco cosa vedere su sky ad aprile 2019.

Il mese si apre con Mamma mia!Ci risiamo (2018). Si tratta del prequel/sequel di Mamma mia! del 2008. Una commedia musicale frizzante, sulle note del gruppo svedese ABBA, che vi farà sognare e tornare indietro nella Londra degli anni 80. Dopo qualche giorno, la piattaforma ci offre Speed kills (2018), il thriller con John Travolta, che segue le vicende di Ben Aronoff e della sua doppia vita.

Una delle serie tv proposte è proprio The Empire, nome dell’etichetta discografia gestita dalla famiglia Lyon. Il protagonista è affetto da SLA e ha passato il testimone della guida dell’impresa a uno dei figli, ma.. riuscirà a tenerla in alto? Lo scopriremo da giovedì 4 aprile su Foxlife (canale 114) nell’ultima stagione.

Le pellicole sono tante e le serie tv tutte interessanti!

Programmazione Sky aprile 2019: serie tv e film del mese: le più belle da vedere e non perdere

Da lunedì 8 su Fox (canale 112 di Sky), in onda la quinta stagione de Le regole del delitto perfetto, di genere crime, che riprenderà proprio da dove l’avevamo lasciata. Al centro ci sarà sicuramente la sorte di Laurel, il cui padre è stato arrestato; non mancherà la presenza di Annalise, reduce da una vittoria in tribunale e da poco lontana dall’alcool.

L’appuntamento con Il trono di spade è fissato per la notte tra 14 e 15. L’attesa è alle stelle , sulla trama si sa ben poco e la curiosità è puntata tutta su Daenerys e Jon, che hanno, da poco, scoperto di essere zia e nipote. Si preannuncia lo scontro tra Umani ed Estranei ed probabile è uno scontro tra il Mastino e la Montagna: novità e colpi di scena saranno tantissimi e vi terranno col fiato sospeso. Le puntate, inoltre, avranno una durata più lunga (60 – 80 minuti)

9-1-1 segue le avventure di poliziotti, vigili del fuoco e paramedici di Los Angeles che si ritrovano ad affrontare situazioni e personalità singolari.  Da martedi 30.

Tra i film, ecco Hostiles – Ostili (2017). Un viaggio nell’800, secolo moderno, ma profondamente antico. La storia del ritorno in patria di un capo Cheyenne, al fianco del capitano Joseph J. Blocker. Chiudi gli occhi  (2016), in programma per giovedì 11, è, invece, un thriller diretto da Marc Forster, con Blake Lively (Serena di Gossip Girl). Curato dallo stesso regista è Ritorno al bosco dei 100 acri (2018), l’avventura rocambolesca, che ha come protagonista Winnie The Pooh.

Lo scandalo Kennedy (2017), previsto per il 16 del mese, è la storia drammatica di Ted Kennedy, che, dopo un incidente, farà di tutto per salvare la sua carriera politica.

Ma non è tutto …

Nuove serie tv e film in uscita nel mese: grande attesa per Gomorra 4

Ancora, tra i film, Sky propone Paolo, apostolo di Cristo (2018), film drammatico biblico in onda su mercoledì 17, con James Fulkner e Jim Caviezel (già Gesù nella Passione di Cristo -2004). Sabato 20: riflettori puntati su Un sogno chiamato Florida (2017), una commedia tutta americana.

Overboard (2018) è previsto per domenica 28 aprile: è un remake dell’omonimo film dell’87, in cui il protagonista, dopo un brutto incidente su un yacht di lusso, ha perso la memoria. Sarà Kate, ragazza madre meno agiata economicamente, a fingersi sua moglie. Deadpool 2 (2018), invece, è ispirato al personaggio dei fumetti Marvel. La casa di produzione sarà alla ribalta cinematografica, tra qualche settimana, con Avengers: Endgame.

Tra le altre serie, c’è Fosse/Verdon, una miniserie biografica americana, basata sul libro Fosse di Sam Wasson: al centro, la relazione professionale e sentimentale di Bob e Gwen, ballerina di Broadway.  Elementary, invece, lo vedremo tutti i lunedì dal 22 aprile, con un interessante rilettura di Sherlock Holmes riambientato  New York, assolutamente da vedere.

Una proposta ricca di sfumature differenti: dal comico, al drammatico, al thriller, ce n’è per tutti i gusti.

Google+
© Riproduzione Riservata