• Google+
  • Commenta
15 Aprile 2019

Chiara Ferragni salta il Coachella: su Instagram vecchi look

Chiara Ferragni salta il Coachella
Chiara Ferragni salta il Coachella

Chiara Ferragni salta il Coachella

Chiara Ferragni salta il festival californiano, il Coachella. Ecco i motivi per cui l‘influencer più pagata del mondo, protagonista della coppia Ferragnez, ha rinunciato al festival più amato dai vip.

Le foto di Chiara Ferragni su Instagram, gli abiti e i look dell’influencer scelti ai Coachella scorsi, sono la sua soluzione alla nostalgia del festival a cui ha partecipato per diversi anni, tra cui il 2017. 

Gli outift della Ferragni hanno fatto sognare i suoi fan su instgram, tuttavia non sono mancate critiche pesanti sotto le foto. Lo stile della moglie di Fedez non è stato apprezzato da tutti, che hanno mosso offese e insulti alle scelte d’abbigliamento di Chiara.

Commenti, risposte, e foto di Chiara Ferragni che propone i look del Coachella e risponde alle critiche.

Tra i commenti si leggono “Fedez sarà geloso“,”Mi sa che ti si vede l’intimo, te ne sei accorta che non serve ad un ca**o quella maglietta?“. Ma la fondatrice di The blonde salad ha risposto con classe e in modo ironico. Dallo sfrontato “lui apprezza” alle insinuazioni sul marito, al “grazie per l’avvertimento“.

In un’ altra foto postata sempre in occasione della Coachella Nostalgia, dove chiara posa con un costume prodotto dalla sua azienda, si leggono commenti inerenti al suo seno.

Però tra le righe dei commenti, non mancano le voci dei fan della blogger che le chiedono i motivi dell’assenza al festival. “Troppi viaggi di lavoro” replica in un commento.

Non mancano le critiche a tutte le influencer italiane di nuova generazione, che grazie agli sponsor di diversi brand sono approdate al Chella Festival.

Chiara Ferragni salta il Coachella: i look della blogger ai festival e i commenti su Instagram

Chiara Ferragni salta il Coachella

Post Instagram

Chiara è stata tra le prime social media star ad approdare a questo evento che spopola ogni anno negli states. Oggi è sulla bocca di tante blogger, che cercano continuamente di ottenere le luci della ribalta come la Ferragni.

Quali sono stati i brand e i look postati dalla protagonista di The blonde salad? Ecco le foto dei look, dei commenti negativi e delle risposte della Ferragni.

In una foto pubblicata due giorni fa, Chiara è immortalata in un vestitino nero a rete con stelle, ultra aderente e cortissimo.

Chiara Ferragni salta il Coachella

Post Instagram

Sotto questo abito, si vede un costume intero a brasiliana, nero e sgambato che lascia la schiena scoperta. In abbinamento a questo outifit, Doctor Martens nere, braccialetti e orologio bianco. La borsa scelta è un mini-zaino firmato Louis Vuitton. I capelli sono super silck, pettinatura prefetia dalla blogger bionda.

L’abito, nonostante le critiche, ha ricosso un enorme successo. Molte ragazze hanno chiesto di che marca fosse l’abito, brand successivamente svelato dalla stessa influcener: InCloting.

Nella secondo foto, postata il 14 aprile, appare un primo piano di Chiara,  con i capelli ultra lisci davanti al volto, che le lasciano scoperto solo l’occhio.

L’occhio che è ripreso come icona del suo brand chiaraferragnicollection.

In questo primo piano, l’influencer indossa un costume intero bianco, che mette in risalto il suo seno.

Alle domande su un eventuale ingrandimento del seno tramite bisturi, Chiara risponde, da brava business woman, che le sue tette sono ingrandite dal costume. Da qui, milioni di ragazze che sono intenzionate a comprare il costume big-titties.

Quali sono i motivi dell’assenza dell’influencer al Coachella Festival 2019

I motivi dell’assenza dell’influencer al Coachella sono da rintracciarsi in due eventi.

Ecco perchè Chiara Ferragni non è andata al Coachella Festival 2019.

  1. Viaggio di lavoro: la sua azienda, collegata al blog, e a tutte le sponsorizzazioni, dalla Pantene al brand Superga, è impegnata, come ha specificato Chiara, nella realizzazione di numerosi progetti che la vedono impegnata in giro per il mondo.
  2. Viaggio con Fedez: i Ferragnez voleranno in Polinesia, viaggio progettato quando Chiara scoprì di essere incinta. Rimandata a causa della gravidanza, la vacanza avrà inizio la settimana prossima.

Motivi familiari e lavorativi hanno spinto l’influencer a declinare il suo annuale appuntamento al festival, luogo di divertimento, sponsorizzazioni, attrazioni e musica non solo per i vip ma anche per le persone comuni.

Google+
© Riproduzione Riservata