• Google+
  • Commenta
30 Marzo 2019

Capelli come Chiara Ferragni per la primavera 2019: come farli

Foto per capire come fare i capelli come Chiara Ferragni
Foto per capire come fare i capelli come Chiara Ferragni

Foto per capire come fare i capelli come Chiara Ferragni

Ecco come tagliare e pettinare i capelli come Chiara Ferragni per la primavera 2019: consigli per farli e farli come la testimonial della nuova pubblicità della Pantene.

Suggerimenti su taglio, acconciatura e colore: descrizione, foto e video per avere i capelli come Chiara Ferragni.

Ecco come seguire le tendenze capelli primavera 2019 e quali colore, acconciatura e taglio scegliere per essere alla moda. Consigli per ogni lunghezza, seguendo le novità beauty su ogni tipologia di capello. Sull’esempio della Ferragni, analizziamo le novità beauty, concentrandoci sul taglio capelli primavera 2019 e sui colori capelli primavera 2019.

Avere i capelli come Chiara ed essere cool come l’influencer più seguita è un sogno della maggior parte delle ragazze. Questa guida vi accompagnerà tra gli hairstyle dell’ ideatrice di The blonde Salad.

Abbiamo scelto le acconciature donna più trend della sposa di Fedez per capelli lunghi, selezionando alcuni tra i colori più sorprendenti e innovativi.

Quando la natura rinasce dopo il letargo invernale, anche l’essere umano sente l’esigenza di rinascere e cambiare. Seguire le mode e i trend che ogni anno gli hairstylist propongono, ci diversificano in ogni stagione. La nostra attenzione è stata rapita da una tendenza che spopola sul web: le scelte hairstyle di Chiara Ferragni.

Oggi, abbiamo deciso di aiutarvi a capire come l’influencer dei Ferragnez seleziona gli hairstyle per le sue giornate.

Come fare i capelli come Chiara Ferragni per questa primavera 2019: taglio e colore

Foto per capire come fare i capelli come Chiara Ferragni

Capelli Pantene

Chiara Ferragni è la donna più seguita nel mondo: tutte le ragazze copiano il suo look, il suo make up e le sue acconciature.

Tutte vogliono i capelli come Chiara Ferragni!

Nonostante i numerosi trend che circolano nell’universo del capello, la Ferragni rimane sempre fedele ad una scelta che ha contrassegnato anche il suo blog The Blonde Salad. Chiara è fedele al biondo.

La sua capigliatura, iper nutrita, corposa e perfettamente ordinata è esclusivamente bionda. Manuele Mameli, l’hairstylist che cura la sua immagine e la segue in ogni occasione e nella quotidianità, opta sempre un biondo aureo, tonalità più chiara e lucida del colore naturale della Ferragni.

Le radici sono lasciate leggermente più scure, motivo per cui balayage scende dalle radici verso le punte.

Il taglio è medio/lungo, e la lunghezza si estende di cinque centimetri sotto le spalle. Questa lunghezza le permette di ottenere diverse acconciature.

Chiara è testimonial di due aziende di fama mondiale nella cura dei capelli: Pantene e Ghd. La linea Pantene Smart Pro V infusa di nutrienti rende i capelli forti, rigenera il volume e ristruttura la corposità del capello. Le piastre GHD sono riconosciute in tutte il mondo per la capacità di trattare il capello senza destabilizzarne la struttura. Manuele Mameli e Chiara Ferragni scelgono la piastra platinum myth 2 per onde piatte naturali, hairlook adatto per ogni situazione.

Capelli ricci, ondulati o lisci: come pettinarsi come la Ferragnez

Foto per capire come fare i capelli come Chiara Ferragni

Come pettinarsi come la Ferragnez

La Ferragni mette in mostra la sua chioma bionda ed estremamente curata con pettinature molto semplici da realizzare anche in fai da te.

Ecco gli hair look principali della fashion blogger più seguita del mondo, per avere i capelli come Chiara Ferragni:

PASSAGGI PER FARE I CAPELLI COME LA FERRAGNEZ. Semplici passi da seguire onda a casa da sola per essere come lei.

  1. Onde piatte e spettinate: realizzate con l’aiuto della piastra, che segue un movimento a S. Dopo il passaggio della piastra, aprire le ciocche e smuoverle per dare naturalezza al movimento.
  2. Liscio extreme. La lunghezza media, permette alla Ferragni di ottenere un liscio estremante ordinato senza ombra di crespo.
  3. Super liscio “slick”. Contrapposizione tra il liscio della radice e il mosso delle lunghezze: i morbidi boccoli delle punte sono spazzolati e resi meno perfetti per voluminizzare il perimetro del volto .

La riga, lasicata sempre centrale, dona ordine all’hairlook di Chiara che non sbaglia un colpo neanche nella scelta della pettinatura.

Essere un’influencer significa coordinare tutto: scarpe, capelli, vestito, make up e accessori. Super Chiara è scrupolosamente perfetta!

Google+
© Riproduzione Riservata