• Google+
  • Commenta
12 Aprile 2019

Estrazione Eurojackpot del 12 aprile 2019: verifica combinazione

Estrazione Eurojackpot del 12 aprile 2019

Estrazione Eurojackpot del 12 aprile 2019

Risultati estrazione Eurojackpot del 12 aprile 2019: verifica numeri vincenti e quote della combinazione online questa sera da qui.

Numeri e quote Eurojackpot di oggi venerdì 12 aprile 2019, si conosceranno intorno alle ore 20,30. Su Controcampus la pubblicazione della combinazione vincente avverrà in diretta. Nel concorso 15 dell’Euro Jackpot ci sono 39 milioni di euro da vincere. Se non ci sarà un vincitore, il montepremi aumenterà fino a raggiungere il limite massimo di 90 milioni di euro. Ogni euro in più passa quindi alla successiva categoria di premi. Complessivamente, ci sono dodici categorie di vincite, tante quote quante sono le possibili combinazioni vincenti che possono essere realizzate con un minimo di 3 numeri.

Il jackpot minimo che può essere vinto ogni settimana è di dieci milioni di euro. I numeri vincenti della lotteria europea vengono estratti ogni settimana venerdì sera a Helsinki, alle 20,00 circa.

In Italia, i risultati vengono solitamente pubblicati intorno alle ore 20,00 su Internet. Non appena il concorso 15/2019 sarà terminato ad Helsinki, ti informeremo su tutti i numeri vincenti in questo post. Il Superenalotto europeo, così chiamato in Italia, è una lotteria che prevede la partecipazione di altri 17 stati in Europa. C’è un totale di 300 milioni di giocatori. Le estrazioni Eurojackpot di Sisal si tengono dal 2012. Il costo per ogni combinazione giocata è di 2 euro.

Si può giocare sia nei punti vendita della lotteria sia online, ad esempio sul sito web dell’Eurojackpot. Per giocare online, bisogna registrarsi in anticipo. Bisogna scegliere 5 cifre da un totale di 50 numeri. E 2 su 10 numeri aggiuntivi, i cosiddetti “numeri Euro”. Per vincere all’estrazione Eurojackpot 12 aprile 2019 una delle quote della categoria più bassa, bisogna indovinare due numeri vincenti ed almeno un euro numero corretto.

Estrazione Eurojackpot del 12 aprile 2019: numeri vincenti di oggi in diretta dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1416213037
Euro Numeri48

Per visualizzare i numeri vincenti dell’estrazione Eurojackpot 12 aprile 2019, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure sul pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno. In diretta da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana sono estratti i numeri vincenti, potrai verificare anche su Controcampus tutti i risultati in tempo reale.

Qual è la possibilità di vincere all’Eurojackpot oggi? Le probabilità di vincita in una delle 12 categorie di quote sono 1 su 26. Le probabilità di centrare la combinazione vincente di stasera 12/4/2019 sono solo dello 0,00000105 percento o di 1 su 95 milioni. Per aumentare le possibilità di vincita, molti giocatori tentano la sorte con i sistemi. Quali numeri vengono scelti più frequentemente all’Eurojackpot? Sul sito ufficiale della lotteria europea, come pure nella speciale sezione di Controcampus dedicata ai ritardatari, è possibile ottenere informazioni sulle statistiche di gioco. Al concorso 15/19 di stasera 12 aprile, questi sono i numeri (5 su 50) scelti più frequentemente. Il 18 (46 volte), 40 (45 volte) ed il 19 (45 volte). Questi sono i numeri euro più comuni: 5 (91 volte) 8 (90 volte) 3 (85 volte).

Risultati e quote estrazioni Euro Jackpot di oggi in tempo reale

Quote estrazione Eurojackpot del 12 aprile 2019

Per conoscere poi gli importi delle vincite, bisogna attendere circa 30 minuti dopo la pubblicazione della combinazione vincente del concorso 15/2019. Infatti il sistema dovrà  dividere il montepremi raccolto con il numero dei vincitori dell’estrazione Euro Jackpot di oggi. Nell’ultimo concorso nessuno ha centrato la combinazione vincente, stasera si gioca per vincere 39 milioni di euro.

Il Superenalotto europeo è il gioco con unico montepremi in Europa ed ogni venerdì tiene testa e coinvolge milioni di persone in una sfida internazionale unica nel suo genere. La prima estrazione Eurojackpot si è tenuta nel 2012, anno in cui l’Italia insieme a Germania, Finlandia, Danimarca, Estonia, Olanda e Slovenia diedero vita alla grande sfida internazionale. Nei citati Paesi i giocatori tentavano la sorte con le proprie cifre fortunate. Ognuno sperava di poter conquistare il premio di prima categoria ultra milionario di almeno 10 milioni di euro. Ai Paesi citati si sono poi aggiunti subito dopo numerosi altri. Spagna, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia e Polonia, che è entrata a far parte del circuito della lotteria europea appena lo scorso anno.

Google+
© Riproduzione Riservata