• Google+
  • Commenta
5 Aprile 2019

Gomorra 4 di venerdì 5 aprile 2019: anticipazioni 3°- 4° episodio

Immagini anticipazioni Gomorra 4 di venerdì 5 aprile 2019
Immagini anticipazioni Gomorra 4 di venerdì 5 aprile 2019

Immagini anticipazioni Gomorra 4 di venerdì 5 aprile 2019

Ecco quali sono le anticipazioni Gomorra 4 di venerdì 5 aprile 2019 su Sky Atlantic: trama, novità prossime puntate, e riassunto dei primi due episodi.

Ecco cosa accadrà tra Genny e Patrizia e quali saranno le reazioni dei clan della prossimo episodio della quarta serie di Gomorra.

Finalmente è di nuovo in onda una delle serie Sky più amate e apprezzate dal pubblico. Si tratta di Gomorra, la serie, giunta alla sua quarta edizione, in onda ogni venerdì su Sky Atlantic. Le vicende di Genny e del clan Savastano sono tornate ad appassionare i fan ora in attesa dei prossimi due episodi.

Un inizio che non ha deluso i telespettatori. Tra colpi di scena e nuovi equilibri di potere la faida dei clan di Secondigliano ha tenuto incollato agli schermi gli appassionati della serie. Ma cosa accadrà nei prossimi due episodi?

Prima però facciamo un passo indietro. La morte di Ciro detto l’Immortale, l’arrivo di Sangueblu, nuovi personaggi e le nuove alleanze tra i clan. Il rapporto con Patrizia e e l’accordo con i Levante. Poi Azzurra, la compagna di Genny, e il loro figlioletto, Pietro. Ripercorriamo le vicende dei primi episodi e scopriamo quali sono i nuovi equilibri e le nuove poste in gioco.

Al centro delle dinamiche troviamo ancora Genny Savastano, segnato dalle esperienze delle scorse edizioni. La sua sete di vendetta e di potere saranno ora intrecciate alle preoccupazioni per la sicurezza e per il destino del piccolo Pietro. Come reagirà Genny? Riuscirà ancora a gestire i suoi affari senza mettere in pericolo le sorti del figlio?

Questi e altri gli interrogativi sul tavolo. Per scoprire cosa accadrà vediamo di seguito tutte le anticipazioni e la trama delle prossime due puntate

Anticipazioni Gomorra 4 di venerdì 5 aprile 2019, 3°- 4° episodio: cosa succede a Genny e Patrizia

I fatti narrati nei prossimi due episodi di Gomorra 4 prenderanno avvio ad un anno di distanza rispetto a quanto accaduto nei primi due. Un anno dopo che Genny ha deciso di lasciare la guida del clan nelle mani di Patrizia.

Una decisione apparentemente condivisa dagli altri boss del territorio. Da un lato c’è Sangueblu, che con Valerio e gli altri ragazzi di Forcella. Dall’altro c’è il clan dei Capaccio. Entrambi sono in lotta per il dominio di Secondigliano.

Ma la tregua instaurata nei primi episodi sarà messa a dura prova. L’alleanza tra i clan infatti vacillerà e all’orizzonte si profila una nuova sanguinosa guerra.

Centrale nella nuova serie Gomorra 4 sarà l’intervento di Gerardo Levante, lo zio di Genny, che è al capo di un’altra importante famiglia del territorio. In passato il padre, don Pietro Savastano, aveva deciso di non entrare in affari con questa parte della famiglia, prendendone le distanze.

Genny invece sembra fidarsi dello zio. Si rivolge infatti a lui affinché possa vegliare su Patrizia. Inoltre è convinto che rinsaldando i rapporti con questo ramo della sua famiglia possa mirare ad espandersi ulteriormente nel controllo di Secondigliano.

Intanto Genny volerà a Londra, per stringere accordi utili alla realizzazione del suo nuovo progetto.

Riassunto prima puntata: Genny cambia vita per il figlio Pietro?

Una nuova preoccupazione ha accompagnato il grande ritorno di Genny Savastano. Il boss di Secondigliano infatti è tornato a gestire gli affari del suo territorio ma questa volta in gioco c’è un nuovo interesse.

Dal riassunto delle prime due puntate infatti troviamo Genny sempre più preoccupato per il destino del figlio Pietro e della moglie Azzurra. I nuovi piani del boss Savastano sono fortemente condizionati dall’interesse per il futuro del figlio.

Nei primi due episodi di Gomorra 4 infatti Genny decide di lasciare il controllo dell’alleanza nelle mani di Patrizia. La donna nella serie precedente, dopo aver aiutato Don Pietro nella latitanza, è rimasta fortemente legata ai Savastano. Patrizia sembra pronta al nuovo compito, anche se la decisione ha lasciato qualche perplessità negli altri clan.

Intanto Genny ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto, apparentemente lontano dal traffico di stupefacenti e dalla gestione criminale del territorio. Si tratta della costruzione di un nuovo Aereoporto, il più grande della Campania. Un’eredità legale da lasciare al piccolo Pietro.

Google+
© Riproduzione Riservata