• Google+
  • Commenta
9 Aprile 2019

Le Iene martedì 9 aprile 2019: anticipazioni puntata di stasera

Anticipazioni Le Iene martedì 23 aprile 2019
Anticipazioni Le Iene martedì 9 aprile 2019

Anticipazioni Le Iene martedì 9 aprile 2019

Anticipazioni de Le Iene martedì 9 aprile 2019: quali sono i servizi principali e i personaggi della nuova puntata.

Tornano le Iene con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s band in onda questa sera martedì 9 aprile 2019 su Italia 1.

Scopriamo i servizi, le inchieste principali e la vittima dello scherzo di stasera. Poche ore al  ritorno del tg satirico targato Mediaset. Cosa succederà questa sera durante l’appuntamento infrasettimanale?
Tutto da scoprire: vediamo insieme quali sono le anticipazioni e le inchieste che affronteranno la redazione e gli inviati. La scorsa puntata ha visto ancora protagonisti il caso Brizzi e le visite a luci rosse del dottor De Lorenzis. Nella puntata di questa sera saranno nuovamente trattati questi casi con news e testimonianze raccolte. Ma non è tutto.

Dopo l’ira di “er faina”, vittima dello scherzo trasmesso domenica, stasera toccherà ad un altro volto noto del mondo dello spettacolo, una bellissima cantante italiana. Scopriamo allora tutti i protagonisti e le anticipazioni.

Anticipazioni Le Iene martedì 9 aprile 2019: parla Claudia Zanella ex moglie di Fausto Brizzi

Questa sera in prime time su Italia 1 torna Le Iene Show. Alla conduzione ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e la Gialappa’s band.

Tania Sanchez, come abbiamo visto nell’ultimo servizio sul caso Brizzi, ha raccontato alla Iena di aver ricevuto una chiamata da Alessandro Rosica che la informava di quanto accaduto a Brizzi. La Sanchez infatti, sarebbe stata “ingaggiata” per accusare il regista fingendosi vittima, guadagnando quindi denaro e popolarità. Stasera il silenzio verrà (forse) definitivamente rotto. A parlare alle telecamere del programma sarà infatti Claudia Zanella, ex moglie di Fausto Brizzi.  

È iniziato a Parma il processo a carico del chirurgo Gianfranco de Lorenzis, accusato di molestie sessuali da 22 donne. Durante le scorse puntate, abbiamo assistito alle visite “hard” del dottore, paragonate dalla redazione ai dei veri e proprio filmini porno amatoriali. Nelle anticipazioni vediamo Giulio Golia attenderlo fuori dal Tribunale dopo la fuga per evitare interviste. “Intende chiedere qualcosa a queste donne?”, dice la iena al medico, e lui risponde: “Saluti”, anziché scusarsi.

Vediamo allora nel dettaglio i servizi principali di questa sera.

Servizi principali puntata di stasera: Anna Tatangelo vittima dello scherzo

Ancora il caso Fausto Brizzi tra i servizi principali in onda questa sera: avrà prima o poi un epilogo? Claudia Zanella, ex moglie del regista, ha detto a Le Iene, con cui si è sentita al telefono, che non sapeva niente della falsa testimonianza e ha annunciato che oggi sarebbe andata a denunciare i responsabili.  Nel servizio di stasera di Roberta Rei vedremo tutta la preoccupazione della Sanchez, che teme di essere scoperta per le menzogne dette, infatti Alessandra Bassi  ha sporto denuncia nei suoi confronti. La spagnola, avrebbe detto il falso all’ avvocato di Brizzi, raccontandogli che Alessandra Bassi l’aveva contattata per dirle che se avesse accusato il regista di molestie sessuali ci avrebbe guadagnato in soldi e visibilità in Italia. Dopo la denuncia, Tania sarebbe indagata per false dichiarazioni al difensore dalla Procura di Roma. Non ci resta che aspettare questa sera alle 21:10 per scoprirlo.

Nel frattempo, vediamo insieme chi sarà la vittima del nuovo scherzo e cosa ha architettato la redazione questa volta.

Tocca alla bellissima e talentuosa Anna Tatangelo questa sera. La cantante compagna di Gigi D’Alessio, dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, è attualmente impegnata con il suo tour “La fortuna sia con me”, che sta attraversando l’Italia in questi giorni con 7 tappe. Ma davvero la cantante è diventata testimonial di un’agenzia funebre che le sponsorizza l’intera tournée? Niente paura, è tutto uno scherzo de Le Iene. Come finirà questo tour tra tappe in Italia, bare e agenzie funebri? Appuntamento a questa sera, martedì 9 aprile 2019 per una nuova, imperdibile puntata su Italia 1.

Google+
© Riproduzione Riservata