• Google+
  • Commenta
4 Maggio 2019

Blake Lively incinta sul red carpet, premiere Detective Pickachu

Foto Blake Lively incinta
Foto Blake Lively incinta

Foto Blake Lively incinta

Blake Lively è incinta, lo svela alla prima del film Detective Pickachu, che ha per protagonista il marito Ryan Reynolds.

Ecco il look dell’attrice di Gossip Girl sul red carpet della premiere di Detective Pickachu.

Star della serie televisiva Gossip Girl è amata da tanti millenials. Tutte imitano i suoi look, il suo stile e il suo trucco. Ecco cosa ha indossato per annunciare la gravidanza sul tappeto rosso. La star di Gossip Girl è un’icona di stile.

Qual è la marca dell’abito indossato da Blake Lively alla prima del Detecitve Pickachu? Descrizione, foto e video del look, del make up e dell’hairstyle scelto dalla bella testimonal di Louboutin. Per chi non conosce la Lively, Blake è stata la protagonista di Gossip girl, serie tv trasmessa dal network The Cw, dal 2007 al 2012.

La serie televisiva era incentrata sulla vita mondana degli adolescenti dell’Upper West Side, il quartiere più ricco di Manhattan. Blake interpretava la sedicenne Serena Cecilia van der Woodse, it- girl dell’Upper West Side, amante di alcol, droga e avventure sessuali.

La sua interpretazione e la sua bellezza l’hanno portata al successo: scelta come testimonial da Loubitin, Chanel, Gucci e L’Oreal è amata dal mondo della moda e del cinema. Ha conquistato numerose copertine di Vogue, è stata incoronata più volte come best dressed al Met Gala, ha ricevuto complimenti dalla critica per le sue doti recitative.

Non ha mai sbagliato un passo in scelta di stile, è diventata iconica. Ed iconico è stato anche il suo look da new-mum alla prima del film di Reynolds. Alta, bionda e iper sensuale.

Tra le sue interpretazioni come protagonista ricordiamo: 4 amiche e un paio di jeans ,Adaline – L’eterna giovinezza,Le Belve, Un piccolo favore e Lanterna verde, film in cui incontra il suo futuro marito. Scopriamo tutte le curiosità sul matrimonio di Blake Lively e Ryan Reynolds.

Blake Lively incinta sul red carpet con Ryan Reynolds: look dell’attrice agli eventi con marito

Foto Blake Lively incinta

Foto Blake Lively incinta

Oltre ad essere conosciuta per la sua bellezza e per i suoi successi, Blake è acclamata anche per la sua attività ironica e parodistica su Instagram. Blake e Ryan si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2010. Nel 2012 si sono sposati.

Oggi hanno due bambine e aspettano il terzo figlio. Blake è stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2010 a Penn Bagdley, co-star sul set di Gossip Girl. Dopo la fine della relazione, Blake ha vissuto un breve ma intenso flirt con il suo mito Leonardo Di Caprio nel 2011. La relazione, durata pochissimo, appassionò i fan della bella attrice.

Il 2012 a sorpresa, Blake sposa il suo collega Ryan.

I due hanno una relazione solida, come conferano nelle interviste e nelle foto che li ritraggono insieme. Il loro legame si basa sull’ironia. I due attori si prendono in giro continuamente: su Instagram ironizzano sui difetti fisici, si oscurano a vicenda nelle foto, creano siparietti simpatici. Divertenti, unici e amorevoli.

Sono sempre uniti ad ogni occasione: i look di Blake sono fantastici. Alcuni sono diventati iconici. Ecco i look più belli dell’attrice di Gossip Girl agli eventi con Ryan.

  1. L’abito a corpetto e gonna ampia, in bianco e nero, firmato Gucci, al festival di Cannes 2015
  2. Abito a sirena rosa antico, firmato Gucci, con velo, al Met gala 2014.
  3. L’abito midi a spalla larga blue firmato Atelier Versace, alla cerimonia di induzione alla Walk of Fame di Ryan, nel 2018.

Il look alla prima del film Detective Pickachu di Ryan Reynolds

Bellissima, solare e incinta. La bella attrice di Un piccolo favore ha indossato un abito midi giallo, illuminato con paillette, dalle maniche ultra sottili. Un cinturino alla vita ha messo in risalto il pancione, probabilmente al 5 mese di gravidanza. Make up naturale e capelli ondulati hanno messo in risalto la radiosità di Blake che presto darà di nuovo madre.

Ecco i brand che ha scelto per il suo outfit.

  1. Abito-Retrofête.
  2. Sandali- Stuart Witzman
  3. Clutch a forma di palla colorata- Judith Leiber
Google+
© Riproduzione Riservata