• Google+
  • Commenta
24 Maggio 2019

Pets 2 vita da animali: trama, cast e trailer del cartone Universal

Locandina Pets 2 vita da animali
Locandina Pets 2 vita da animali

Locandina Pets 2 vita da animali

Anticipazioni sul secondo capitolo della serie Pets 2 vita da animali: di cosa parla il cartone della Universal Pictures International Italy:  trama, cast completo e trailer ufficiale.

Di seguito la data d’uscita, la trama, il cast completo ed il trailer ufficiale in italiano. Il film Pets 2-vita da animali, in uscita nelle sale italiane il 6 giugno 2019. Diretto da  Chris Renaud ed è il sequel del fortunato film campione d’incassi Pet del 2016 entrambi i film sono stati prodotti dalla Universal Pictures International Italy, la stessa casa cinematografica che ha dato vita a Gru della famosa serie di Cattivissimo me e ai suoi Aiutanti Minions.

La pellicola vede prrotagonista Max il Terrier, la cui vita è davanti a nuovi cambiamenti, la sua adorata padrona si è sposata ed ha avuto un bambino Liam. Nella costante preoccupazione di difendere il piccolo Max si troverà ad affrontare nuove avventure.

Il film, in lingua originale, vede la partecipazione di Harrison Ford nel suo primo ruolo da doppiatore e nei panni  del saggio cane da fattoria Rooster. Oltre a Roster nel trailer compare un  altro nuovo personaggio che conquisterà sicuramente il pubblico: si tratta di Nevosetto, un coniglio con manie di grandezza ed un fantastico costume da supereroe.

Pets 2 vita da animali: trama, cast e trailer del cartone Universal Pictures International Italy

Il film vede come protagonista il cagnolino Max. Nuovi cambiamenti rischiano di sconvolgere ancora una volta il precario equilibrio della sua vita che, dopo aver dovuto far posto al nuovo amico il meticcio Duke nell’episodio precedente, questa volta si dovrà occupare di Liam il bambino della sua padrona. Tutto sembra perfetto, infatti Max adora Liam ed il suo nuovo scopo è proteggerlo, se non fosse per la costante e maniacale preoccupazione che il cane nutre per l’incolumità del bambino, preoccupazione che lo porterà a sviluppare un tic nervoso.

Gita e la situazione degenera: mucche, tacchini e volpi tutti contro max

Durante una gita in una fattoria la situazione si complica, gli animali si dimostrano ostili e Max diventa sempre più ansioso. Figura importante si rivela essere Rooster, il saggio cane della fattoria che lo spinge a rilassarsi ed a concedere maggiori libertà a Liam.

Ma le cose a casa non vanno bene, per fortuna l’impavidaPomerania Gidget cerca di salvare il giocattolo preferito di Max dalle grinfie di una banda di gatti, mentre la felina Chloe scopre i piaceri dell’erba gatta. Alla storia si aggiunge vosetto un folle coniglio con manie di eroismo la cui proprietaria Molly lo veste con costumi da supereroe. La sua sfida più grande sarà trovare il coraggio di  aiutare Daisy, una Shih Tzu, in una pericolosissima missione. La storia si divide in tre filoni che seguono i personaggi di Max, Gidger e Nevosetto nela loro missione alla ricerca del vero coraggio.

Cast completo del film “Pets 2 – vita da animali” trailer e scheda tecnica

In Italia i doppiatori che hanno preso parte alla realizzazione del film sono: Alessandro Cattelan che presta la voce a Max, la bellissima Laura Chiatti è l’impavida pomerania Gidget, Francesco Mandelli è il megalomane Nevosetto. Lillo interpreta Duke, il grosso pelosetto amico di Max.

Scheda tecnica
La pellicola vede prrotagonista Max il Terrier, la cui vita è davanti a nuovi cambiamenti, la sua adorata padrona si è sposata ed ha avuto un bambino Liam. Nella costante preoccupazione di difendere il piccolo Max si troverà ad affrontare nuove avventure.
TitoloPets 2 - Vita da animali
Durata92 Min
GenereAnimazione, Avventura, Commedia
CastAlessandro Cattelan, Laura Chiatti, Francesco Mandelli, Patton Oswalt, Eric Stonestreet, Lillo, Kevin Hart, Lake Bell, Dana Carvey, Albert Brooks, Hannibal Buress, Nick Kroll, Pete Holmes, Bobby Moynihan
RegiaChris Renaud
Anno di prod. 2019
Google+
© Riproduzione Riservata