• Google+
  • Commenta
14 Maggio 2019

The Voice Of Italy martedì 14 maggio 2019: anticipazioni puntata

The Voice Of Italy martedì 14 maggio 2019
The Voice Of Italy martedì 14 maggio 2019

The Voice Of Italy martedì 14 maggio 2019

Ecco le anticipazioni di The Voice Of Italy martedì 14 maggio 2019:  informazioni e news della puntata di stasera, le novità della quarta puntata e riassunto delle puntate precedenti del talent show.

La quarta puntata di The Voice Of Italy andrà in onda stasera, martedì 14 maggio 2019. Lo show musicale condotto da Simona Ventura sarà alla sua quarta Blind Audition, dopo le prime tre puntate. Morgan, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Gue Pequeno, i giudici, dovranno scegliere ancora tra i futuri partecipanti allo show vero e proprio. Dovranno scegliere per comporre i loro team, che si sfideranno nelle ultime tre puntate.

L’edizione 2019 di The Voice of Italy, infatti, è composta da otto puntate. Tre sono già andate in onda, altre due saranno di Blind Audition. Dopodiché si passerà alle sfide vere e proprie. Ci saranno due puntate di Battle e una di Knock Out, il 4 giugno 2019.

Anche stasera, quindi, i partecipanti avranno 90 secondi per provare le loro abilità, essere scelti da uno dei giudici ed entrare a far parte del loro team. L’unico modo per continuare l’avventura nel talent show. Ci riusciranno? E soprattutto, chi ci riuscirà?

Anticipazioni The Voice Of Italy martedì 14 maggio 2019: Quarta Fase delle Blind Audition

The Voice Of Italy continua con le Blind Audition. Con la quarta puntata di Blind Audition, per essere precisi. I giudici, quindi, dovranno ancora ascoltare i concorrenti senza poterli guardare per poi scegliere chi farà parte dei loro team.

La scelta si fa sempre più delicata, in quanto, oltre alla puntata di stasera 14 maggio 2019, c’è solo un’altra puntata di Blind Audition. Poi si conuerà con le due puntate di Battle e con la puntata finale, il Knock Out.

I posti per i team, quindi, si fanno sempre più rari e la scelta dei giudici sempre più difficile. Ovviamente non per giudici come Morgan, che fin dall’inizio hanno scelto numerosi artisti. Per quanto anche il team D’Alessio ormai sia composto da oltre 10 artisti.

I Giudici che dovranno ponderare bene le loro scelte questa sera, quindi, saranno Elettra Lamborghini e Gue Pequeno, che ancora non hanno raggiunto i 10 artisti. Riusciranno ad eguagliare i team dei loro due colleghi?

Riassunto della terza puntata, andata in onda il 7 maggio 2019

Anche la precedente puntata di The Voice of Italy è stata una Blind Audition. La terza, dall’inizio della stagione 2019 del talent show. Per quanto riguarda lo share, invece, la terza puntata è stata meno seguita della precedente. Anche se i dati sono come sempre molto positivi, con 2.229.000 telespettatori e uno share superiore al 10,5%.

Il Team Morgan, fino alla terza puntata, era quello che aveva raccolto più artisti. Ma ora è tallonato dal Team D’Alessio. Ma quali sono tutti i membri che i coach sono riusciti ad arruolare per le fasi finali del Talent?

Per il Team D’Alessio ora fanno parte 11 artisti. Stiamo parlando di: Carmen Pierri; Sofia Tirindelli; Raphael Nkerewem; Domenico Iervolino; Koko; Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre; Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe;  Eliza G.

Il Team Morgan è sempre in testa per numero di artisti. Ora sono 12, pochi in più della precedente puntata. Sono: Davide Vettori; Valerio Sgargi; Joe Elle; Marco Liotti; Francesco Bombaci; Felice Falanga; Erica Bazzeghini; Karen Marra; Noemi Mattei;  Morgana; Matteo Camellini; Dominique Diablo.

Il Team Pequeno ha, invece, 8 artisti, ma ben due gruppi. I suoi partecipanti sono: Hindaco; Micaela Foti; Ilenia Filippo;  i Mashup Loop; Josuè Previti; Ares Favati;  Sindolls; Sophia Murgia.

Il Team Lamborghini, invece, è quello con meno artisti, appena 7 scelti in tre puntate. Stiamo parlando di: Huntress D; Trisss; Tess Amodeo Vickery;  Miriam Ayaba; Filippo Cantele; Giorgia La Commare; Serena Maria Police.

Google+
© Riproduzione Riservata