• Google+
  • Commenta
7 Maggio 2019

The Voice Of Italy martedì 7 maggio 2019: anticipazioni puntata

Anticipazioni The Voice Of Italy martedì 7 maggio 2019
Anticipazioni The Voice Of Italy martedì 7 maggio 2019

Anticipazioni The Voice Of Italy martedì 7 maggio 2019

Ecco le anticipazioni di The Voice Of Italy martedì 7 maggio 2019: novità, informazioni e news della puntata di stasera e riassunto delle puntate precedenti del talent show.

Stasera 7 maggio 2019, in prima serata, andrà in onda The Voice. Si tratta della terza puntata del talent show musicale condotto da Simona Ventura e che ha per giudici Morgan, Gigi D’Alessio, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini. Anche questa puntata sarà nella fase delle Blind Audition. Significa che i giudici sono ancora alla ricerca di talenti validi per il talent vero e proprio.

La puntata di dividerà tra palco e backstage, dove assistermo alle esibizioni dei concorrenti, in attesa con amici e parenti. Un vero e proprio “pre-talent show“, in cui gareggiano decine e decine di ragazzi con a disposizione solo 90 secondi. 90 secondi per mostrare il meglio di loro stessi ed entrare a far parte di uno dei team di The Voice of Italy.

Chiunque passerà queste selezioni entrerà a far parte di uno dei gruppi. Solo se uno dei coach, rivolti di spalle al coloro che si esibiscono, si girerà verso di loro. E quindi di provare a vincere il talent show e di sfondare nel mondo della musica. Ci riusciranno?

Anticipazioni The Voice Of Italy martedì 7 maggio 2019: Blind Audition con Micaela Foti?

La terza puntata di The Voice of Italy, in onda stasera 7 maggio 2019, sarà ancora una Blind Audition. Stanno ancora costruendo il cast per il talent show vero e proprio. Non conoscendo nessuno dei partecipanti, quindi, le anticipazioni in merito sono ancora poche. O meglio, siccome i protagonisti, ora, cambiano ad ogni puntata, il pubblico non si è ancora affezionato a nessuno di loro.

Per quanto siano poche le anticipazioni rispetto al cast di concorrenti di questa terza puntata, qualcosa si sa. Ed è stato rivelato dalla stessa Simona Ventura. La presentatrice in pectore, infatti, ha citato tra i partecipanti una ragazza, Micaela Foti. Classificata al secondo posto nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2011, potrebbe essere la serata della sua entrata in scena.

Giovanissima, del 1993, Micaela Foti si è appassionata  fin da bambina alla musica. Iniziando, quindi, fin da subito una carriera in campo artistico. Ha subito brillato, avendo partecipato, a soli tre anni, alle finali dello Zecchino d’Oro. All’epoca di Sanremo non riuscì ad emergere al meglio delle sue possibilità. Che questo possa essere il suo trampolino di lancio definitivo?

Riassunto della seconda puntata, andata in onda il 30 aprile 2019

La precedente puntata di The Voice of Italy è stata la seconda Blind Audition. Una puntata che ha avuto uno share superiore all’11% e oltre 2 milioni di telespettatori. La Blind Audion è la fase che, da 100 partecipanti, porterà il totale a 24, per sfidarsi all’interno del talent. I Coach sono riusciti ad ottenere dei validi elementi per il loro team?

Morgan, dopo la seconda puntata, è arrivato a 10 talenti per la sua squadra. E nella precedente puntata ne ha scelti ben sei. I nuovi membri sono: Joe Elle, Marco Liotti, Francesco Bombaci, Felice Falanga, Laren Marra ed Erica Bazzeghini.

Gigi D’Alessio è a quota sei, e ne ha scelti solo due durante la precedente puntata. Stiamo parlando di Sofia Sole Cammarota e Andrea Settembre.

Anche Elettra Lamborghini aggiunge due cantanti alla sua scuderia. Ora la sua squadra possiede quattro talenti, con l’aggiutna di Miriam Ayaba e Filippo Cantele.

Infine, come D’Alessio, anche Gue Pequeno raggiunge quota sei, con l’aggiunta di soli due membri alla sua squadra. Stiamo parlando di Ilenia Filippo e i Mashup Loop.

Google+
© Riproduzione Riservata