• Google+
  • Commenta
3 Settembre 2019

Elodie di Patrizi da cantante di Amici a giudice a Castrocaro

Elodie di Patrizi da cantante di Amici a giudice a Castrocaro
Elodie di Patrizi da cantante di Amici a giudice a Castrocaro

Elodie di Patrizi da cantante di Amici a giudice a Castrocaro

Elodie di Patrizi e Marracash hanno infiammato la stagione ormai giunta quasi al termine con la hit “Margarita”. La cantante da allieva di “Amici”, è pronta a sbarcare come giudice a Castrocaro. Ecco tutte le ultime news sul fenomeno dell’estate 2019.

Da “Tu vedi nero, io vedo Bali” a “Bevi un altro Margarita, poi mi dici che è finita”. I tormentoni estivi sono il suo forte. Stiamo parlando di Elodie di Patrizi.

Ne ha fatta di strada da quando era un’allieva della scuola di Maria di Filippi e aveva i capelli rosa. Si classificò seconda, Sergio Sylvestre vinse l’edizione.

Nata a Roma da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francesi. Dopo aver lasciato la carriera da modella, si presenta alle selezioni di X Factor, mostrando già all’epoca, una grande potenza vocale.

Talento e bellezza. La cantante di “Un’altra vita” coccola quotidianamente i suoi followers su Instagram con scatti in cui mostra il suo fisico tonico e longilineo e il suo look sempre curatissimo. Insomma, una combinazione esplosiva che la rende una delle artisti più interessanti attualmente nel panorama musicale italiano, e perchè no, anche influencer per il popolo del web. I traguardi macinati quest’estate, l’hanno portata dritta al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e a giudice del festival di Catrocaro 2019. Ecco tutte le ultime news su Elodie di Patrizi e la sua prossima avventura in tv.

Elodie di Patrizi da cantante di Amici a Castrocaro e si conferma l’artista più ascoltata

Dopo la sua partecipazione a Sanremo nel 2017 con la struggente “Tutta colpa mia”, gli insoliti capelli rosa di Elodie e le sue origini sono decisamente slittati in secondo piano. Al primo posto è balzata la versatilità della sua voce e i numeri collezionati su Spotify, la principale piattaforma per l’ascolto di brani in tutto il mondo. Margarita”, il travolgente singolo che la vede collaborare con il rapper Marracash (pare che i due abbiano anche una storia nel frattempo), conquista il podio certificandosi come uno dei singoli più apprezzati dagli ascoltatori.

Dopo un anno da “Nero Bali”, l’ascesa della cantante romana sembra non conoscere battute d’arresto. Ma non è solo la musica a caratterizzare la sua lunga estate d’oro. La Di Patrizi due giorni fa ha sfilato sul tappeto rosso della 76esima Mostra del Cinema di Venezia in un luminosissimo abito a sirena Blumarine tempestato di diamanti, capelli bicolore e trucco felino. Ha incantato i paparazzi e i fan in attesa all’evento con un debutto in grande stile. Ma non è tutto.

Il grande ritorno del Festival di Castrocaro in onda su Rai 2 il 3 settembre con al timone Belen Rodriguez e Stefano de Martino, vede trai membri della giuria proprio la cantante di “Nero Bali”. Da allieva della scuola più famosa d’Italia a giudice di una delle competizioni che ha consacrato artisti del calibro di Zucchero, Eros Ramazzotti e Fiorella Mannoia. Un grande traguardo per la 29enne che a suon di “Margarita” si decreta fenomeno indiscusso di questo Agosto appena trascorso. Ma come si sta preparando la cantante all’evento del prossimo 3 Settembre?

Conto alla rovescia per la Di Patrizi giudice al Festival Castrocaro 2019

Da Amici al Festival di Castrocaro 2019. La Di Patrizi si prepara all’evento dopo una serie di soddisfazioni dovute ai numeri collezionati dai suoi singoli in radio. Ci ha fatti ballare per un’estate intera, e adesso, è pronta per cimentarsi nel ruolo di giudice. Sarà inflessibile prestando attenzione alla tecnica vocale oppure si lascerà trascinare dalle emozioni? La seconda opzione resta la più probabile dato il trasporto e il coinvolgimento che la contraddistinguono in ogni sua esibizione dal vivo.

Inoltre, cresce l’attesa per il look, che la cantante sempre originalissima, deciderà di sfoggiare. Dopo il sensazionale red carpet di Venezia, occhi puntati sulle prossime scelte stilistiche per cui opterà. Inoltre, il fenomeno dell’estate 2019 Elodie è amica di Belen Rodriguez, la conduttrice dell’edizione 2019 del Festival di Castrocaro. Sicuramente le due documenteranno le prove e i preparativi per lo show sui loro rispettivi profili Instagram, infiammando i fan e i curiosi in cerca di foto e selfie dell’ultimo minuto.

E ancora, Elodie e Marracash dopo il trionfo di “Margarita” decideranno di presentarsi insieme al Festival di giovani talenti? Manca poco e scopriremo tutti i dettagli della serata. Nel frattempo, l’artista romana si gode il suo periodo di gloria rilassandosi in attesa dei prossimi traguardi che prima di fine anno riuscirà sicuramente a raggiungere. Le auguriamo buona fortuna e ci prepariamo ad ammirarla nel ruolo di giudice stasera,  martedì 3 settembre 2019 su Rai 2.

Google+
© Riproduzione Riservata