• Google+
  • Commenta
28 Maggio 2019

Toy Story 4: trama, cast e trailer del cartone Disney Pixar

Locandina Toy Story 4
Locandina Toy Story 4

Locandina Toy Story 4

Ecco di cosa parla il nuovo cartone della Pixar Toy Story 4  diretto da Josh Cooley, con Tom Hanks e Laurie Metcalf: cast completo di tutti gli attori e trailer ufficiale in HD.

Il nuovo film della Disney Pixar esce nelle sale italiane il 26 giugno del 2019. Dalla casa cinematografica del fortunatisismo film Coco, vede ancora una volta protagonisti Woody Buzz con tutti i loro amici e l’aggiunta alla comitiva di una nuova recluta Forky, una forchetta divenuta un giocattolo che non accetta il suo nuovo destino.

Tema fondamentale del film sarà ancora una volta l’amicizia, un sentimento che  il regista Josh Cooley ha trattato in tutte le sue sfaccettature, come lascia intendere nelle sue dichiarazioni. “Che il motivo per cui i film di Toy Story siano così divertenti sono i personaggi. Parte dell’emozione di un episodio sta nel scoprire personaggi nuovi e vedere come interagiscono con i vecchi.”

“È divertente ritrovare quelli che già conosciamo, – continua il regista Josh Cooley – ma sarà assolutamente eccitante per il pubblico incontrare quelli che abbiamo appositamente creato per questa storia».  Di seguito trama, cast completo e trailer ufficiale in HD di Toy Story 4.

Toy Stroy 4: trama e recensione, di cosa parla il film catone Disney Pixar con Sergio Rubini

Nel nuovo capitolo della serie si contrappongono certezze ed incertezze dei personaggi. Woodie è sempre stato sicuro di quale fosse il suo ruolo nella vita di Andy e dell sorellina Bonnie.Tutte le sue certezze però vengono messe a dura prova da un nuovo molto recalcitante amico. Si tratta di Forkie una ex forchetta tramutata in un giocattolo da Bonnie alla quale la piccola è molto legata. Ma Forkie non ne vuole sapere di diventare un giocattolo e continua ad autodefinirsi spazzatura. Woodie non vuole accettare questa visione che il nuovo conoscente ha di se così cerca di mostrargli i lati positivi di essere un giocattolo.

Nuove avventure e vecchie amicizie aspettano i nostri eroi

La situazione si complica quando Bonnie porta tutti i suoi giocattoli in una gita con la famiglia e dutrante una lite Woodie e Forkye cadono fuori dall’auto. Durante il viaggio per ricongiungersi agli amici il cowboy ritroverà una vecchia amica   scomparsa da tempo, Bo Peep. Bo non è più come prima, le numerose avventure hanno stagionato il suo aspetto rovinandone la porcellana. Ormai le loro vite  come giocattoli sono  completamente diverse, ma pericoli in agguato dimostreranno che le differenze spesso sono l’ultimo problema.

Durante il film si percepiscono sentimenti contrastanti provenienti dai vari personaggi. Woodie metterà in discussione tutte le sue certezze ed il suo ruolo nella vita dei bambini, Forkye, che era rassegnato ad essere cestinato scoprirà che i cambiamenti spesso possono avere dei lati positivi e possono portare a nuove avventure, ma soprattutto a nuove amicizie.

Scheda tecnica, cast completo Toy Story 4 e trailer ufficiale in HD Italiano

Uno straordinario cast in Toy Story 4 è stato scelto per dar  voce a questo nuovo episodiodella saga: lo Sceriffo Woody ha la voce di Tom Hanks, il fantastico Viktor nel film The terminal.

Tim Allen presta la sua voce a Buzz Lightyear l’eroe dello spazio amico dello Sceriffo, mentre Annie Potts è la coraggiosa Bo Peep la pastorella avventurosa. Nuova recluta è Tony Hale che interpreta il riluttante Forky. Il compianto Don Rickles presta la sua voce a  Mr. Potato ricavata da dialoghi d’archivio.

Scheda tecnica
Il nuovo film della Disney Pixar vede ancora una volta protagonisti Woody  e Buzz con tutti i loro amici e l'aggiunta alla comitiva di una nuova recluta Forky, una forchetta divenuta un giocattolo che non accetta il suo nuovo ruolo.
TitoloToy Story 4
Durata89 Min
Genere Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy
CastTom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen, Annie Potts, Kristen Schaal, Joan Cusack
Regia Josh Cooley
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata