• Google+
  • Commenta
8 Giugno 2019

Chiara Ferragni e Lancôme: nuova linea make up The Blonde Salad

Chiara Ferragni e Lancôme
Chiara Ferragni e Lancôme

Chiara Ferragni e Lancôme

Chiara Ferragni e Lancôme insieme per una nuova linea di make up Limited Edition: ecco com’è sono i nuovi trucchi della fashion blogger The Blonde Salad, collezione iper glitterata e completamente in rosa.

Ecco la guida per come truccarsi per questa estate seguendo la moda e i trend della fashion blogger italiana, imparando ad usare i trucchi della sua ultima collezione. Chiara è un fenomeno world wide, amata dalle riviste di moda, dai grandi designer, dai brand più disparati.

La linea si è inserita perfettamente nella linea tendenze make up summer 2019. Per quest’estate il motto è splendere e Chiara con i suoi prodotti glitterati e scintillanti ha illuminato l’estate.

Imprenditrice digitale, influencer, caso di studio ad Harvard, ceo di The Blonde Salad: la Ferragni è apparsa più volte su Forbes come una delle imprenditrici più ricche.

Tantissime ragazze neo mondo vogliono essere come Chiara, avere i capelli come lei, avere il suo stile, ma ci sono anche tanti haters, che bullizzano la sua immagine. Non a caso è stata a capo di una nuova iniziativa contro il cyberbullismo.

Il caso Chiara Ferragni è una delle storie più entusiasmanti di Italia: Chiara, nata a Cremona, studentessa di giurisprudenza alla Bocconi di Milano, nel 2009 decide di investire tutto sulla sua passione, la moda. Crea The Blonde Salad, un fashion blog, in cui immortalava i suoi look, gli eventi della moda e inaugurava nuovi trend.

La ragazza di Cremona ha battuto un primato: è stata la prima imprenditrice digitale, la prima influencer, la prima persona ad analizzare e vivere la moda attraverso il web. Sull’esempio degli States, la Ferragni ha costruito un circuito innovativo della moda, creando un’ interazione con gli utenti web, condividendo idee, momenti, vestiti, prodotti.

Chiara Ferragni e Lancôme: nuovi trucchi e make up del beauty look colore rosa

Per pubblicizzare la sua linea beauty con Lancome, Chiara partirà per un tour mondiale. Ma quali sono i prodotti della sua collezione make up?

L’influencer ha rivisitato alcuni prodotti iconici della maison, confezionandoli in maniera del tutto personale e super originale. Ogni confezione è tinta con un oro rosa metallizzato. Ovviamente non manca il logo di The blond salad , l’occhio azzurro con ciglia extra long.

Da cosa è composta la collezione? Ecco i pezzi che compongono la limited editon disegnata da Chiara:

  1. la Flirting Palette, costiuita da quattro rossetti, quattro ombretti, un blush, tre illuminanti, un gloss e tre pennelli.
  2.  i rossetti L’Absolu Mademoiselle Shine in tre tonalità vivaci, dall’essenza floreale e     fruttata
  3. le lacche per le labbra L’Absolu Lacquer, denominate con tre date importanti e significativ per la vita di Chiara (N° 1987 Girl Next Door, N° 2017 Power Talk e N° 2018 Sweet Mom); 
  4. il  mascara Hypnôse Drama di Lancôme, iconico e speciale pezzo della maison, che riveste il rosa dorato della Ferragni

Data di lancio dei trucchi Lancôme della Ferragni, negozi e prezzo

La limited edition di Chiara Ferragni è uscita il due giugno. Disponibile in ogni negozio Douglas, i costi variano in base ai prodotti.

Ecco i prezzi della nuova linea beauty limited edition di Chiara:

  1. Hypnôse Drama ha un prezzo di 34,90 euro
  2. la Flirting Palette ha un costo di 59,95 euro
  3. L’Absolu Lacquer costa 35,95 euro

La palette dai toni rosei e nature, risulta perfetta per le tendenze make up estate 2019. Le nuance posso declinarsi su ogni carnagione mettendo in risalto l’abbronzatura, dando un tocco di romantica femminilità. I rossetti e i gloss aiuteranno a completare un volto estremamente brillante. E tu quale pezzo deciderai di comprare?

Google+
© Riproduzione Riservata