• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Gemelli Luglio 2019 di Paolo Fox: Marte aiuta l’amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Luglio 2019 di Paolo Fox

Scopri quali sono le previsioni dell’oroscopo Gemelli Luglio 2019 di Paolo Fox: Marte aiuta l’amore, l’estate sarà intensa e coinvolgente per gli amanti.

Ecco le indicazioni liberamente tratte dagli oroscopo di Paolo Fox.

Non ti piace ammettere di aver commesso un errore, soprattutto davanti agli altri. Infatti pensi che nessuno sia perfetto, e quindi a maggior ragione non accetti di dover esser e proprio tu ad esporre i tuoi limiti.

Delle volte però accettare un consiglio ed un aiuto, potrebbero aiutarti ad ottenere molto di più.

La prima parte del mese sarà molto bella per le emozioni. Metti ogni tanto anche da parte i tuoi doveri per apprezzare meglio la dolcezza della tua casa o della famiglia. Moderate i vostri eccessi di impazienza ma non i vostri eccessi di affetto.

L’oroscopo Gemelli a Luglio 2019 segnala che Venere è nel tuo segno, ed all’inizio del mese, ti fa venire voglia di comunicare i tuoi sentimenti o dichiarare il tuo amore. Approfitta di questo clima molto comunicativo per esprimerti e scambiare idee interessanti con gli altri. Tra poche settimane, saranno alcune questioni che riguardano la casa e la famiglia a richiedere tutta la tua attenzione.

Gli amori che nascono adesso hanno tutte le possibilità di evolversi e crescere. La situazione è favorevole ai bei progetti che ti motivano al massimo. Le coppie questo mese possono concentrarsi su questioni pratiche e costruttive, e trovare anche buone soluzioni. Chi invece è single, è coinvolto da amori adolescenziali o ricordi nostalgici. Devi affrontare un incontro emozionante, oppure potresti trovarti in luoghi forti, che ti hanno segnato. Fortunatamente, restare troppo a rimpiangere il passato non è nel tuo stile. E così, dopo qualche momento di esitazione, ti lascerai nuovamente andare a nuove conquiste. Non lasciarti condizionare troppo da ciò che vogliono o pensano gli altri. Hai bisogno dita insistere di più per soddisfare le tue priorità.

Oroscopo Gemelli Luglio 2019: amore protagonista dell’estate per questo segno

Questo è un anno davvero teso e complicato per i nati del segno che anche a luglio potrebbero trovarsi a dover gestire delle perplessità. Ci vuole pazienza, anche anche se la situazione è complicata da gestire. Ma rispetto alle ultime settimane stai meglio. Nel lavoro è necessario scendere a compromessi se si vogliono realizzare determinati obiettivi. Ricorda che questo non è un anno in cui conviene investire sul proprio futuro. Ora conviene puntare sulla propria energia e sulle risorse che già si hanno nella propria disponibilità. Sarà proprio grazie ad esse che riuscirai a trovare nuove opportunità per agire.

In amore potresti essere superficiale perché la crisi che hai vissuto ultimamente può averti chiuso e allontanato nei confronti del partner. Non devi però rinunciare alla tua felicità. D’altronde i mesi più difficili sono ormai trascorsi. Quindi ora devi cercare di avere un atteggiamento più positivo,  questa estate può rivelarsi particolarmente intrigante per le relazioni occasionali e le storie che vogliono ritrovare la passione. I mesi estivi si riveleranno particolarmente intensi per gli amanti, grazie anche al transito di Marte nel segno.

Google+
© Riproduzione Riservata