• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Sagittario di Luglio 2019 di Paolo Fox: grande energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario di Luglio 2019 di Paolo Fox

Consigli in amore, lavoro e fortuna con l’oroscopo Sagittario di Luglio 2019 di Paolo Fox: grande energia con Sole, Marte e Giove favorevoli. Scopri gli oroscopi liberamente tratti dalla radio e dalla televisione.

La presenza di Giove nel segno rappresenta una condizione di grande vantaggio. Ti senti fortunato ed hai diverse occasioni tutte a portata di mano. Nulla però è definito, c’è grande confusione perché delle volte potresti non riuscire a programmare a lungo termine determinati progetti. Questa condizione di instabilità in effetti, riguarda tutte le aree della tua vita. Se mantieni la calma, non rimarrai deluso.

Marte genera il desiderio di fare conquiste straordinarie, ti impegni molto per cercare di costruire qualcosa di veramente importante per il tuo futuro. Sia a livello sentimentale che professionale. D’altronde, con Giove nel segno questo è il momento più indicato per cercare di realizzare i propri obiettivi.

Goditi l’energia del giorno 13. In amore nella coppia c’è maggiore comprensione. Ciascuno accetta l’altro, con i limiti e le differenze. Hai smesso di correre dietro l’impossibile. Saturno in Capricorno, ti aiuta a fare la scelta giusta, ad essere pragmatico ma anche a considerare le conseguenze di ogni scelta.

In amore l’oroscopo Sagittario di Luglio 2019 segnala che questo è un momento buono  per favorire la comunicazione, sia verbale che più tenera e sottile. C’è un risveglio dei sensi, ma impari a padroneggiare questa passione per tornare a relazioni più profonde. L’estate ti appartiene, devi solo goderti questa bellissima storia che si evolve, nella giusta direzione. Se sei single, puoi lasciarti andare, semplicemente, senza cercare di prevedere troppo il futuro. Nettuno ti toglie le illusioni ma rimani in una dinamica positiva, sai dove metti i piedi. Nessuno ti spingerà ad accettare ciò che non vuoi più. Affronta vecchi ricordi con fiducia e realismo. Per tutto il mese, la fortuna ti accompagna, cogli le migliori opportunità.

Oroscopo Sagittario di Luglio 2019 di Paolo Fox: Sole, Marte e Giove favorevoli nel mese

Se stai cercando di concludere degli affari vantaggiosi, allora luglio potrebbe rivelarsi un mese utile. C’è una condizione astrologica molto interessante, migliora anche la creatività grazie a Sole, Marte e Giove tutti in aspetto favorevole. Il consiglio di un esperto può aiutarti anche a capire quali sono le alternative migliori da scegliere per concludere una trattativa o risolvere alcune questioni di tipo legale.

Le storie che nascono a luglio sono favorite e sono destinate a durare nel tempo. Chi per troppo tempo è rimasto solo, finalmente avrà l’opportunità di ritrovare interesse in amore. Anche una storia breve, un’avventura può servire ad aiutarti a ritrovare fiducia in te stesso e nuovo interesse nelle storie. Non chiuderti alle opportunità che il destino saprà offrirti. Questa estate è interessante e consente di intensificare i rapporti con gli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata