• Google+
  • Commenta
17 Giugno 2019

Wolf call-Minaccia in alto mare: trama, cast completo e trailer

Locandina Wolf call - Minaccia in alto mare
Locandina Wolf call - Minaccia in alto mare

Locandina Wolf call – Minaccia in alto mare

Ecco di cosa parla Wolf Call – minaccia in alto mare, nuovo film diretto da Antonin Baudry, con François Civil e Omar Sy al cinema dal 27 giugno 2019: cast completo, trama e trailer in HD.

La storia ruota intorno alla figura di Chanteraide un analista della marina militare francese, interpretato da François Civil.

L’analista si è guadagnato il soprannome di orecchio d’oro per le sue abilità nell’individuare possibili pericoli e per non aver mai sbagliato nel suo compito.

Durante una missione qualcosa va storto e commette un errore che rischia di uccidere l’intero equipaggio.

Nel suo nuovo film Wolf call-Minaccia, un misto tra intrigo geopolitico e thriller d’azione che promette di tenere lo spettatore con il fiato sospeso, Antonin Baudry unisce un cast molto interessante.

François Civil, Alex Chelly in Who You Think I Am, interpreta l’analista Chanteraide,Omar SyDrss in quasi amici film che ha conquistato le prime posizioni in Francia e che ha spopolato in Italia, interpreta D’Orsi. Reda Kateb Driss in Fratelli nemici, interpreta Grandchamp.

Wolf call – Minaccia in alto mare: trama e recensione, di cosa parla il film di Baudry

Quando sei nelle profondità dell’oceano, rinchiuso in un sottomarino speri con tutto il cuore di non sentire mai il canto del lupo, il segnare che un sottomarino nemico ti sta attaccando. Chanteraide è un giovane analista della marina militare francese ed è anche un orecchio d’oro, il suo compito è individuare potenziali nemici e tenere il suo equipaggio al sicuro.

Durante un’operazione, al largo delle coste siriane, il cui scopo è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia, le cose si complicano a causa di un sottomarino nemico nelle vicinanze. L’infallibile Chanteraide commette un erroresfiorando la tragedia, ed ora, dopo essere sbarcati a Brest, dovrà rispondere ai suoi superiori.

Una nuova “minaccia in alto mare” incombe sull’Europa

Chanteraide, che dopo aver quasi ucciso il suo equipaggio, continua ad essere ossessionato dal suono sentito. É sicuro di non essersi sbagliato, e di aver individuato un sottomarino mai visto prima. L’analista rimane comunque uno dei migliori elementi della marina e vista la nuova minaccia viene richiamato in servizio. Dovrà riguadagnare la fiducia dei suoi compagni. Intanto nuove minacce incombono sull’Europa e lo spettro di una guerra nucleare si fa sempre più pressante e metterà fratelli contro fratelli nella battaglia per la sopravvivenza.

Già nel trailer di Wolf call-Minaccia si percepisce una forte tensione che caratterizza l’intera narrazione. Ancora una volta siamo al cospetto di un film adrenalinico i cui protagonisti hanno nelle loro mani il destino dell’Europa e del mondo, unendo  il desiderio di sopravvivenza dei protagonisti di  K-19 e gli scontri adrenalinici fuori e dentro il mare come in Allarme rosso e Caccia a Ottobre rosso in un mix che terrà lo spettatore con il fiato sospeso.

Scheda tecnica del film “Wolf call – Minaccia in alto mare” e trailer HD

Scheda tecnica
La storia ruota intorno la figura di Chanteraide un analista della marina militare francese , interpretato da François Civil, che si è guadagnato il soprannome di orecchio d'oro per le sue abilità nell'individuare possibili pericoli e per non aver mai sbagliato nel suo compito.
TitoloWolf Call- minaccia in alto mare
Durata115 Min
GenereAzione, Drammatico
Cast François Civil, Omar Sy, Mathieu Kassovitz, Reda Kateb, Paula Beer, Alexis Michalik, Jean-Yves Berteloot, Damien Bonnard
RegiaAntonin Baudry
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata