• Google+
  • Commenta
31 Luglio 2019

Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso: chi è la nuova fidanza

Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso
Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso

Ultime news su Al Bano Carrisi che lascia Loredana Lecciso mettendo fine al triangolo Al bano-Lecciso-Romina Power e fa sapere chi è la sua nuova fidanzata e amore, la vita.

Il cantante di Cellino San Marco, dopo anni di domande incalzanti e speculazioni di ogni tipo, ha finalmente messo un punto raccontando la sua verità.

Dopo la fine della favola con Romina Power, i loro fan in tutto il mondo hanno smesso di credere nell’amore e nei sentimenti. Sono stati per anni simbolo incondizionato di famiglia e “Felicità”.

La scomparsa della loro primogenita Ylenia ha fatto emergere le prime incomprensioni fino ad arrivare alla loro separazione avvenuta nel 1999.

E’ stata Loredana Lecciso a far rinascere il cantante di Felicità e a donargli nuovamente la gioia di essere padre ben due volte e di allargare la famiglia.

Ma la voglia della Lecciso di emergere in televisione come show-girl e la reunion artistica di Carrisi con la Power nel 2016, ha dato inizio ad una serie di insinuazioni senza ritorno.

Con chi è fidanzato ora Al Bano Carrisi? E’ sempre stato innamorato di Romina o ancora è impegnato con la Lecciso? La verità sembra essere stata svelata proprio dal diretto interessato, ma una delle due dame, sembra non approvare tutto ciò. Ecco quali sono state la parole di Al Bano e con chi è fidanzato attualmente.

Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso e dichiara che la sua nuova fidanzata è la vita

Incalzato dalle continue domande sulla sua vita sentimentale, il cantante, fuga ogni dubbio, Al Bano Carrisi, rivela finalmente con chi è fidanzato. Una dichiarazione che ha spiazzato tutti quella fatta dall’artista pugliese, che chiarisce una volta per tutte, come stanno realmente le cose. Pare infatti, che il cantante di Cellino San Marco abbia messo finalmente un punto alla diatriba amorosa tra Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantante pugliese svelato una volta per tutte la natura dei suoi sentimenti. Dopo la fine della storia con la Lecciso e la ritrovata sintonia con l’ex moglie Romina Power, l’artista di Cellino San Marco, aveva messo in confusione tutti i fan.

Al Bano ha dichiarato di non avere nessuna relazione né con Romina, né con la Lecciso, ma di essere fidanzato con la vita. Il tempo trascorso con Loredana, che nelle ultime settimane aveva fatto ipotizzare un ritorno di fiamma tra i due, spiega Carrisi, è solo per il bene dei figli ancora minorenni. Nessuna donna dunque nella vita del cantante di Cellino San Marco, che si dichiara assolutamente single. Sembra però molto impegnato sul campo professionale. Pare infatti che in autunno in Rai, verrà trasmesso un film sulla sua vita. E’ finalmente arrivata la fine di una saga che sembrava essere infinita. Dopo una serie di ambiguità (volute o casuali?), frecciatine sui social e telefonate in diretta tv, la verità è stata svelata.

Il gossip però, è bello proprio perchè infinito e capace di innescare reazioni a catena senza via di fuga. La domanda che tutti si fanno adesso è: come avranno reagito la Power, la Lecciso e i figli di Carrisi alle sue rivelazioni? I cinque figli del cantante, tre con Romina e due con Loredana, sembrano essere molto uniti e affiatati, lo testimoniano i numerosi scatti sui loro profili Instagram. Tra le due ex di Al Bano invece, non sembra correre buon sangue. La Power non ha ancora commentato l’intervista del cantante, lo ha fatto la Lecciso con un post su Instagram. Ecco cosa ha pubblicato Loredana Lecciso dopo le parole del suo ex sulla loro relazione.

Carrisi lascia la Lecciso ma lei non si arrende: il post su Instagram

In seguito alla fine della loro storia d’amore, Loredana Lecciso e Al Bano hanno cercato di ricostruire un rapporto sereno per amore di Yasmine e Bido, i loro due figli ancora minorenni. I due avevano messo fine alla loro storia nell’inverno del 2017, quando il cantante pugliese aveva ritrovato la sintonia con Romina Power sul palco e insieme al matrimonio della secondogenita Cristel. Gli ex infatti sono tornati ad esibirsi insieme e questo ha fatto immediatamente pensare, potesse essere stata la causa della fine dell’idillio romantico tra Loredana e Albano.

Nè la Lecciso, tantomeno la Power-che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Lory-hanno confermato tale tesi. Carrisi ha finalmente affermato di non essere legato a nessuna delle due attualmente. L’ex moglie americana, non ha ancora commentato tali dichiarazioni. Loredana Lecciso, parla invece che a parole, con i suoi post su Instagram. La sua bacheca è quasi “invasa” di selfie con il cantante padre dei suoi figli. In piscina, in auto, agli eventi, i due sono sempre insieme o in compagnia dei loro ragazzi come una normale famiglia unita. Il cantante di Cellino San Marco, ha affermato di continuare ad avere dei rapporti con la donna solo ed unicamente per il bene dei figli. E se lei non la pensasse allo stesso modo?

L’ultimo selfie postato, sembra essere una chiara frecciatina non solo alle dichiarazioni dell’ex compagno, ma anche e soprattutto alla rivale Romina. La foto pubblicata lascia davvero poco all’immaginazione. Giocando sull’effetto vedo-non vedo, si è scattata un selfie con un sorriso raggiante e lo sguardo tipico di chi la sa lunga. Ma non finisce qui: la Lecciso ha “casualmente” inquadrato anche un uomo di spalle. Un uomo con un cappello e una corporatura praticamente identici a quelli dell’artista salentino. Cosa vorrà dire? Che la Lecciso non si arrende ed è disposta a tutto per ricucire il rapporto conio suo ex compagno? Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se arriveranno ulteriori repliche o chiarimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata