• Google+
  • Commenta
22 Luglio 2019

Chiara Ferragni su Instagram stupisce tutti con la sua dedica

Chiara Ferragni su Instagram stupisce tutti
Chiara Ferragni su Instagram stupisce tutti

Chiara Ferragni su Instagram stupisce tutti

Chiara Ferragni su Instagram ha stupito tutti con la sua dedica: vediamo cosa ha pubblicato l’influencer impegnata attualmente a Tokyo per uno show in compagnia della supermodella Heidi Klum.

Si trova attualmente a Tokyo per conciliare come sempre i suoi impegni lavorativi ad una vacanza, mai come questa volta, super fashion e coloratissima. I profili Instagram dell’influencer e del marito Fedez, sono un tripudio di luci, abiti manga e Pòkemon in giro per le strade della città simbolo del futuro. Ormai siamo abituati, ogni pretesto si trasforma per i Ferragnez in un set fotografico da postare e condividere sui social media. Dettaglio non trascurabile, il piccolo Leone, che sembra essere il degno erede dei suoi genitori. A suo agio davanti alla macchina fotografica (o forse sarebbe meglio dire, allo smartphone), e sempre in abiti abbinati a quelli di mamma e papà.

Insomma, un piccolo influencer con tutte le carte in regola per conquistare decine e decine di followers. Proprio la capitale orientale, sembra aver ispirato particolarmente l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni su Instagram tra Kimoni, sushi e shopping vintage, ha infatti pubblicato una dedica su Instagram che ha spiazzato tutti. Vediamo di cosa si tratta e perchè ha lasciato tutti di stucco a pochi giorni dal ritorno a Los Angeles per le vacanza estive.

Chiara Ferragni su Instagram stupisce tutti con una dedica che è una vera e propria predizione

Chiara Ferragni ha postato una Instagram story che non è passata inosservata ai suoi followers e fan dei Ferragnez. Dopo la vacanza a tre nella metropoli orientale, Fedez e Leone hanno fatto rientro a casa lasciando The Blonde Salad da sola. La bionda influencer, ha infatti ultimato le riprese del suo nuovo show per Amazon con la modella Heidi Klum “Making the cut”. Tre giudici, stabiliranno a colpi di passerelle e outfit di tendenza, il nuovo o la nuova influencer dell’anno. La Ferragni affiancherà Naomi Campbell, Heidi Klum e Nicole Richie. Lo show sarà trasmesso nel 2020.

Un progetto importante per l’imprenditrice digitale, che durante gli ultimi giorni di riprese però, ha fortemente sentito la mancanza del marito e il bambino. Con una Instagram story in compagnia di Leone, ha ribadito quanto non vedesse l’ora di raggiungerlo per trascorrere le vacanze insieme. Successivamente però, Chiara ha postato un’immagine che ha stupito tutti i followers del suo profilo. Il 5 settembre del 2016 infatti, postava la foto del suo nuovo tatuaggio: due dolcissimi leoni sul braccio sinistro. La cosa sorprendente? Il tatuaggio fu fatto proprio il giorno precedente alla sua prima uscita con quello che poi sarebbe diventato suo marito, il rapper Fedez.

Come sia andata quella serata, e tutto il resto, lo conosciamo benissimo. Coincidenza? La Ferragni lo ha chiamato “destino”. Una storia travolgente, un figlio bellissimo e un matrimonio super patinato fanno da cornice alla coppia d’oro dei social media in Italia: i Ferragnez. La story di Chiara sembra essere il preludio perfetto degli anni successivi a quell’uscita romantica con Fedez. La didascalia sotto la foto postata nel 2016, porta infatti l’hashtag #leoncino. Questo è l’attuale soprannome del piccolo Ferragnez, quotidianamente immortalato dai genitori su Instagram. 

L’influencer preoccupata da Instagram, torna a Los Angeles

Le fatiche orientali dell’influencer più celebre al mondo secondo Forbes, sembrano volgere al termine. Il 2020 si preannuncia come un anno ricco di traguardi professionali e nuove collaborazioni. La linea make-up in collaborazione con Lancome sembra essere stata un successo, idem il tour promozionale annesso. Inoltre, il programma girato in Giappone per Amazon vedrà l’imprenditrice in una veste mai vista prima d’ora: quella di giudice in un programma.

Anche se non la vedremo in tv, sarà sicuramente un banco di prova importante, un’opportunità per cimentarsi in qualcosa di nuovo e inedito. Da giovedì però, pausa per Chiara Ferragni. Come tutti in questo periodo dell’anno, l’influencer attende con trepidazione agosto per rilassarsi e godersi l’estate 2019 in compagnia di Fedez e il piccolo Leone. Sempre su Instagram infatti,ha postato una storia che annunciava la sua breve pausa estiva a Los Angeles prima di ricominciare con i suoi mille impegni in giro per il mondo.

E se le nuove modifiche che Instagram introdurrà a breve, preoccupano notevolmente la regina dei social, non sembra almeno apparentemente, trasparire alcuna tensione dai suoi scatti. Come è ormai noto in questi giorni Instagram ha deciso di introdurre una novità rilevante eliminando la possibilità di visionare i Like. Questo mutamento comporterebbe un grosso shock per chi, come lei, ha costruito un impero proprio grazie ai likes. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e come i Ferragnez reagiranno a tutto ciò.

Google+
© Riproduzione Riservata