• Google+
  • Commenta
23 Luglio 2019

Francesca De Andrè e Cristiano, pace dopo il messaggio del papà?

Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè
Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè

Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè

Finalmente arriva la pace tra Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè? Il papà di Francesca ha scritto un dolcissimo messaggio su Facebook: ecco cosa ha scritto.

Sicuramente Barbara D’Urso, in vacanza dopo i successi della trascorsa stagione televisiva, starà gioendo per l’ennesimo miracolo compiuto grazie alle sue numerose interviste.

Perchè stavolta si tratta davvero di un miracolo. Dopo Maradona e il ricongiungimento con Diego junior, Bobby Solo e la figlia Veronica Satti, sta finalmente per arrivare il sereno anche in casa De Andrè.

Con l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, sembrava non esserci più margine di ricongiungimento in famiglia.

Il figlio del compianto grande artista Faber, è stato sempre descritto da Francesca come un padre assente e sregolato.

Un rapporto senza comprensione nè vicinanza. La De Andrè e i suoi fratelli sono cresciuti in collegio senza avere sostegno e aiuti finanziari dal padre. La partecipazione della ragazza e la sorella Fabrizia al Gf Nip, ha portato Cristiano a diffidarle tanto da ostacolare l’ingresso in Casa di una delle due. Solo lei infatti, è stata concorrente arrivando quasi al termine del reality. Quello tra padre e figlie, sembrava un rapporto ormai destinato a non avere un lieto fine, eppure qualcosa si è mosso proprio nelle ultime ore. Ecco cosa è successo e quali sono state le parole di papà De Andrè.

Francesca De Andrè e Cristiano De Andrè fanno pace dopo il messaggio del papà? “Ti aspetto

Cristiano De André, spiazzando notevolmente i conoscitori della faida familiare con i suoi figli, soprattutto Francesca De Andrè, ha fatto il primo passo per riportare finalmente la pace in famiglia. Il suo appello su Facebook ha stupito tutti. Le telecamere di Canale 5, sono servite a far emergere ulteriormente i conflitti tra la modella genovese e suo padre. Tra i due ci sono di mezzo grandi incomprensioni che hanno portato anche ad alcune querele. Per non parlare, naturalmente, delle continue frecciatine che sono volate in televisione, da parte della giovane gieffina.

Poche ore fa però, un post su Facebook sembra presagire qualcosa di diverso, di positivo in casa de Andrè. Sul suo profilo, il cantautore ha pubblicato una tenerissima foto che ritrae l’abbraccio tra la primogenita Fabrizia De André e la giovane Alice, la sua ultimogenita, nata dalla sua seconda compagna. “È arrivata anche Alice!

Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto” – questa la didascalia scelta per descrivere la bellissima immagine. Il suo intento è chiaro ora più che mai: riunire la famiglia, dopo i litigi e le incomprensioni passate.

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, invece è stato proprio l’imperturbabile Cristiano a fare il primo passo. Dopo mesi di lacrime e appelli in tv da parte dei suoi figli senza alcun tipo di riavvicinamento, stavolta il cantautore sembra aver capito gli errori commessi e il bisogno di correggerli. Il primo passo è stato far pace con Fabrizia, poiché anche con lei, i rapporti non erano molto buoni. Ricucito lo strappo con la figlia maggiore, per il papà di Francesca De Andrè è ora di ritrovare l’armonia anche con l’altra figlia. Come reagirà ola bellissima secondogenita alla mano tesa dal suo papà?

Francesca non replica ancora al messaggio su Facebook del padre

Cristiano de Andrè ha compiuto il suo passo tentando di riavvicinarsi a sua figlia dopo anni di rapporti solo ed esclusivamente nelle aule di tribunale. Ora, è giunto il momento di capire quali saranno le reazioni di Francesca a tutto questo. La ragazza, ha sempre palesato la sofferenza per il distacco dal padre. Nei salotti di Barbara D’Urso, ha molto spesso pianto ricevendo conforto e protezione da parte della conduttrice. Sarà disposta allora a tendere la mano a suo padre, accogliendo la richiesta di fare la pace?

I fan sperano in una risposta positiva. Decine di commenti sotto l’immagine e la frase postata dal figlio di Fabrizio, sperano in un ricongiungimento definitivo fra i due. “Bellissima famiglia, vedrai, arriverà anche Francesca”, oppure Spero tanto vi raggiunga anche Francesca e possiate stringervi in un forte abbraccio”, e ancora “Sarebbe bello se Francesca si rendesse conto dell’importanza di un genitore. Errori non errori.”. Insomma, adesso sta alla De Andrè compiere la prossima mossa, arriverà presto oppure no?

Tutto tace sul profilo Instagram della ragazza. Abituati al suo non avere alcun pelo sulla lingua, è strano non sia arrivata ancora alcuna reazione al post del papà. Probabilmente, l’esperienza al Grande Fratello è servita a far riflettere Francesca De Andrè. Non sappiamo se magari un contatto fra i due ci sia già stato. Forse, l’ex gieffina vuole semplicemente tenere tutto lontano dall’esposizione mediatica. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se arriverà una risposta da parte sua.

Google+
© Riproduzione Riservata