• Google+
  • Commenta
15 Aprile 2019

Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019: anticipazioni, chi esce stasera

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019
Anticipazioni Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019

Anticipazioni del Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019: cosa succede stasera, chi sarà eliminato e le news sulla seconda puntata del GF 16 in onda stasera. 

Tona il Grande Fratello con la conduzione di Barbara D’urso in onda questa sera lunedì 15 aprile 2019 su Canale 5. Scopriamo le principali novità in serbo per questa sera.

La soglia del 20% di share che attesta l’indiscusso gradimento del pubblico televisivo non è stata raggiunta, ma poco ci è mancato: il debutto della sedicesima edizione del numero uno dei reality su Canale 5 ha registrato un grande risultato per l’ammiraglia Mediaset che può dirsi ampiamente soddisfatta.

La sedicesima edizione del GF vede al timone, per la quinta volta, Barbara D’Urso, accompagnata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

La Casa di Cinecittà, un grande open space di 825 metri quadri, colorato, luminoso, dotato di sauna e giardino con piscina, ospita 16 concorrenti ma soltanto uno (dopo 64 giorni ) metterà le mani sul montepremi finale di 100mila euro.

La prime settimana di “reclusione”, ci ha già offerto numerose confessioni, qualche coming-out, lacrime e siparietti inaspettati.

Cosa succederà stasera durante la diretta? Chi sarà eliminata tra Erika e Audrey? Vediamo insieme le anticipazioni e le principali news di stasera.

Anticipazioni Grande Fratello lunedì 15 aprile 2019: chi esce ed entra stasera al GF 16

Nella seconda puntata del Grande Fratello ne vedremo delle belle. Si aggiungeranno al ricco cast di concorrenti anche le sorelle Francesca e Fabrizia De André.

Ancora, sull’onda delle polemiche generate da alcune recenti dichiarazioni questa settimana,  due accesi confronti  infiammeranno la serata. Il primo, quello tra Mila Suarez e la rivale Delia Duran, attuale fidanzata del suo ex Alex Belli. Nel secondo, Cristian Imparato incontrerà l’opinionista Karina Cascella, al centro di alcune pensati affermazioni che l’ex stellina di Io Canto ha fatto in questi primi giorni di permanenza in gioco ad alcuni suoi compagni.

Ma i colpi di scena non finiscono: il tornado Alberico Lemme sta infatti per abbattersi sui concorrenti e la Casa. Le nomination sono di nuovo in agguato e una tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte dovrà abbandonare il gioco dopo una sola settimana.

Vediamo meglio le novità di questa seconda puntata in onda stasera su Canale 5.

Novità seconda puntata GF 2019: arriva una diffida al programma

Abbiamo già visto che questa sera oltre al ciclone Lemme, entreranno nella Casa Francesca e Fabrizia De Andrè, nipoti del celebre cantautore genovese Fabrizio, e figlie di Cristiano.  Quest’ultimo, in vista della loro partecipazione al GF 2019 ha deciso di diffidarle affinché non entrino nella Casa per diffamarlo con accuse e storie sulla loro difficile relazione.

Soprattutto Francesca infatti, ha  più volte già raccontato nei salotti della D’urso il tormentato rapporto che lei e i suoi fratelli hanno con De Andrè. Un padre assente, talvolta violento e autoritario che è sempre mancato nella vita dei suoi figli. Stasera vedremo l’evolversi della situazione, la diffida e i commenti della conduttrice e degli opinionisti.

Mila Suarez si è confessata ai suoi coinquilini, parlando di un ricordo che la lega ancora fortemente ad Alex Belli, il suo ormai ex-fidanzato. Lui avrebbe voluto avere un figlio dalla gieffina. La Suarez in questi giorni ha avuto un momento di cedimento, rivelando ai alcuni coinquilini di essere stata tradita da Belli. Rivelazioni che l’attuale fidanzata dell’attore, Delia Duran, sembra non aver affatto gradito. Questa sera assisteremo al confronto fra le due bellissime modelle.

Cristian Imparato aveva annunciato di scrollarsi di dosso l’aureola da angioletto di io Canto una volta nella Casa. Detto fatto. Anzitutto perché ha deciso di fare coming out, ma soprattutto per le sue dichiarazioni. Prime su tutto, le esternazioni contro Karina Cascella, l’opinionista con cui si è spesso confrontato in maniera accesa a Pomeriggio 5. L’ha definita “una stron*a cornutazza napoletana”. Stasera Karina entrerà in Casa con il suo temperamento di sempre, pronta a replicare alle accuse di Imparato.

E ancora la seconda eliminazione, le nuove nomination e tante altre sorprese. Stasera 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 c’è la nuova puntata del Grande Fratello 16.

Google+
© Riproduzione Riservata