• Google+
  • Commenta
4 Luglio 2019

Harry Styles dei One Direction è Elvis Presley nel nuovo film omonimo?

Harry Styles dei One Direction
Harry Styles dei One Direction

Harry Styles dei One Direction

Harry Styles dei One Direction interpreterà Elvis Presley nel nuovo film omonimo? Vediamo l’indiscrezione e tutte le news.

Gli One Direction, sono uno dei fenomeni che più hanno lasciato il segno negli ultimi otto anni. I Backstreet Boys della nuova generazione continuano a far sognare milioni di adolescenti anche quasi tre anni dopo la loro separazione. Se sia definitiva o meno non è dato saperlo, sicuramente Niall, Louis, Zayn, Liam e Harry stanno approfittando alla grande di questo momento dedicandosi a progetti solisti, non solo in ambito musicale. Inutile negarlo, dei cinque ragazzi inglesi, Harry Styles è sempre stato colui che ha raccolto più consensi.

Il pubblico femminile (e non solo) lo adora; i suoi occhioni verdi e i suoi ricci inconfondibili lo rendono irresistibile e un fenomeno teen proprio come lo era Leonardo di Caprio negli anno 90.

La bellezza però, non è l’unico punto di forza di Styles. Con il suo primo album solista, un tour in giro per il mondo, un film diretto da Christopher Nolan e una collaborazione con Gucci ha ampiamente dimostrato di non essere solo “il membro più figo degli 1D”. La star britannica potrebbe presto aggiungere un piccolo ma importante tassello al puzzle della sua carriera solista. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli.

Harry Styles dei One Direction in pole position per essere Elvis Presley nel nuovo film omonimo

Harry Styles degli One Direction sarebbe in pole position per interpretare il compianto Elvis Presley nel nuovo film omonimo diretto da Baz Luhrmann. Nella pellicola di Christopher Nolan, “Dunkirk”, Harry ha debuttato sul grande schermo come attore. Seppur fosse un ruolo marginale e non particolarmente rilevante, il cantante ha dato prova di avere talento non solo come musicista e modello. Stavolta però, potrebbe essere il protagonista assoluto interpretando il re del rock. Harry avrebbe infatti sostenuto un provino per interpretare Elvis Presley nel nuovo biopic di Baz Luhrmann.

Per il momento, in ogni caso, l’ipotesi Harry come nuovo principe del rock n’r roll è soltanto una semplice possibilità. Il cantante degli One Direction non è infatti l’unico ad essere stato provinato per questo importante ruolo. Ansel Elgort, Aaron Johnson e Austin Butler sono gli altri attori in lizza per il ruolo di protagonista. Ma perchè il cantante di “Sign of the times” sembra essere il favorito tra tutti gli altri? Styles ha sempre manifestato la sua passione per artisti icone degli anni sessanta e settanta.

Durante lo scorso Halloween ha impersonato alla perfezione Elthon John con un costume identico a quello del “Rocket Man”, e non ha mai nascosto di ispirarsi in tutto e per tutto a Mick Jegger, il leader dei Rolling Stones. Inoltre, le sonorità e i testi delle canzoni di Harry mixano perfettamente rock, pop ed elettronica creando un genere vintage ma allo stesso tempo attualissimo e di tendenza. L’anima retrò del cantante potrebbe spingere Luhrmann a volerlo come interprete di Elvis per il film che racconterà i suoi anni d’oro fino alla morte. Ma quali sono le ultime news su Harry Styles degli One Direction?

La star dei One Direction protagonista della nuova campagna Gucci

Se il film “This is Us” trasmette l’euforia e il clamoroso successo riscosso dalla boy band per antonomasia, gli One Direction, per uno dei cinque membri, sembrano momentaneamente lontani il palco e le urla delle fan. Oltre al quasi sicuro ruolo di Elvis Presley nel film omonimo in cantiere, Harry Styles sta muovendo i suoi passi anche nel mondo dell’alta moda. Gucci lo ha voluto come protagonista delle campagne autunno inverno 2019-2020.

La collaborazione tra Styles e il brand è nata già durante il tour mondiale del cantante, quando ha indossato degli abiti disegnati da Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. Nella campagna, Harry si muove in un’ambientazione onirica, incarnando perfettamente il gusto per l’anticonvenzionale e l’antico che il brand ha sempre espresso tramite le sue creazioni. Look eleganti e raffinati che puntano sul mix di motivi diversi e colori eccentrici. Styles, d’altronde, ha sempre amato look colorati e con fantasie floreali per le sue apparizioni televisive e non solo. Una star è “ri-nata”.

Harry da quando è lontano dai 1D, sembra davvero vivere una nuova vita componendola sua musica, recitando e indossando capi a sua immagine e somiglianza. Una cosa è certa, noi lo amiamo in entrambe le vesti. Il suo fregarsene dei giudizi e gli stereotipi che lo vorrebbero ancora l’idolo delle teenager in camicia e papillon, lo rende ancora più amato e seguito. Non ci resta che aspettare ulteriori news per sapere se impersonerà Elvis Presley prossimamente al cinema.

Google+
© Riproduzione Riservata