• Google+
  • Commenta
24 Luglio 2019

Lady Gaga insultata dai russi su Instagram: restituisci Cooper a Irina

Lady Gaga insultata dai russi su Instagram
Lady Gaga insultata dai russi su Instagram

Lady Gaga insultata dai russi su Instagram

Lady Gaga è stata pesantemente insultata dai russi su Instagram per la fine della storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk.

Ecco cosa sta succedendo e la sua reazione al lancio della sua nuova casa cosmetica “Haus”.

Periodo intenso nella vita di Lady Gaga. La pop-star è attualmente super impegnata per il lancio del suo nuovo brand di make-up “Haus”.

Dopo Rihanna, anche la star italo-americana ha deciso di buttarsi nel mondo del beauty, creando una collezione a sua immagine e somiglianza. I primi visual postati sul profilo Instagram del marchio, ricordano i tantissimi look sfoggiati da Gaga nelle sue molteplici apparizioni in questi anni. Intanto però, il lancio di “Haus” non ha per niente diminuito il chiacchiericcio sul triangolo più chiacchierato dell’anno: Lady Gaga, Cooper, Irina Shayk.

La rottura tra l’attore e la supermodella russa, ha innescato una serie di rumors e speculazioni sul ruolo giocato dalla Germanotta  in tutto ciò. Le voci più insistenti degli ultimi giorni, vogliono addirittura Gaga e Cooper insieme nella stessa casa a New York. Verità o notizie inventate solo per creare falsi scoop? Una cosa è certa, la cantante di “Poker face”, è stata pesantemente insultata su Instagram per la fine della storia d’amore tra la Shayk e Bradley. Ecco cosa è successo e tutte le ultime news.

Lady Gaga insultata dai russi su Instagram: “Restituisci Cooper alla nostra connazionale!”

Decine e decine di utenti russi sul profilo Instagram di Lady Gaga, stanno commentando la sua ultima foto chiedendole in massa di restituire Bradley Cooper alla loro connazionale Irina Shayk. Una furia dilagante di messaggi, soprattutto in cirillico, sono arrivati dritti dritti alla pop-star accusandola di “furto“. Avrebbe infatti rubato alla bellissima modella russa, il compagno nonchè padre di sua figlia. Le voci su di un presunto flirt tra i protagonisti di “A star is born”, sono diventate ancora più insistenti dopo l’esibizione dei due e la chimica mostrata sulle note di “Shallow” alla notte degli Oscar.

Sotto alla foto postata dalla cantante in cui brinda al lancio del suo nuovo brand make-up “Haus”, è possibile notare i numerosi commenti in cirillico. Sono principalmente donne che hanno denigrato la cantante esaltando la bellezza della Shayk a discapito della sua. “Le gambe di Irina sono molto più lunghe e belle delle tue.” e ancora “Irina non ha bisogno di vendicarsi, lo faremo noi per lei.”. Un vero e proprio flash-mob social. Anche se Lady Gaga e Cooper non hanno mai ammesso di essere innamorati, i russi hanno deciso di dichiarare guerra alla pop-star difendendo la loro connazionale.

Seppur i commenti sembrino celare un velo di humor in essi, sicuramente non avranno fatto sorridere la cantante. Nonostante la stima e l’intesa palpabile con Bradley Cooper dentro e fuori dal grande schermo, ha sempre negato categoricamente un coinvolgimento sentimentale tra di loro. Ha addirittura risposto per le rime ad un fan che in un locale di Las Vegas le chiedeva insistentemente del regista. A quanto pare, la Germanotta vuole focalizzarsi sui suoi nuovi progetti lavorativi a 360 gradi. Ma come avrà reagito ai commenti di massa sotto la sua ultima foto postata su Instagram?

Gaga reagisce ai commenti per la rottura tra Cooper e la Shayk

Come avrà reagito Gaga ai commenti denigratori nei suoi confronti da parte dei russi? Decine di commenti sotto alla sua ultima foto postata su Instagram, esaltano la bellezza della modella  siberiana ritenuta più bella e affascinante rispetto a lei. Come sempre, Gaga ha preferito i fatti alle parole. Si è presentata alla premiere della sua nuova casa cosmetica “Haus Laboratories” in abito nero lucido e tacchi vertiginosi. La star 33enne, ha ancora una volta mostrato il suo spiccato istinto per il mondo della moda lasciando tutti a bocca aperta.

Un’acconciatura super importante, gioielli alla spalla (non al collo) e un trucco grafico e luccicante in pieno stile anni ’60. Così si è presentata la star al lancio della sua nuova collezione, ed è stata questa la risposta secca a tutti gli haters che continuano ad additarla come la causa della storia d’amore fra Cooper e la Shayk dopo quattro anni di storia e una bambina. Gaga, a testa alta, è concentrata sulla sua carriera e i suoi progetti dopo aver vinto un Oscar grazie proprio alla performance canora nel film con Cooper.

Se sia innamorata dell’attore e abbiano casa insieme non è una notizia certa, almeno per ora. Sicuramente, la pop-star italo-americana ha tutta l’aria di essere in una straordinaria ed entusiasmante fase della sua carriera, mai come ora giunta al punto più alto. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno degli ulteriori sviluppi e soprattutto se l’ondata “russa” sotto alle sue foto postate su instagram, avrà una battuta d’arresto oppure no. Arriverà un segnale da parte di Cooper o magari dalla Shayk stessa?

Google+
© Riproduzione Riservata