• Google+
  • Commenta
10 Luglio 2019

Men in Black International: trama, cast, attori e trailer del film

Locandina Men in Black International
Locandina Men in Black International

Locandina Men in Black International

Ecco di cosa parla il nuovo film Men in Black International con  Chris Hemsworth e Tessa Thompson: trama, scheda tecnica, cast completo con tutti gli attori e trailer del film in HD.

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 luglio 2019 ed è il terzo capitolo della saga Men in Black visto  per la prima volta nel 1997 con un sequel nel 2002 e nel 2012 con Will Smith e Tommy Lee Jones nei panni degli  agenti J e K. Inizialmente per questo nuovo capitolo si era pensato a Channing Tatum e Jonah Hill per creare un collegamento con la serie Jump Street progetto però sfumato. Ora ad interpretare gli agenti H ed M sono stati scelti Chris Hemsworth e Tessa Thompson già compagni di set  nell’universo Marvel.

In questo capitolo gli agenti H ed M lavoreranno fianco a fianco per la salvaguardia del genere umano. Di seguito trama treiler ufficiale in HD e cast completo del film Men in Black International.

Di cosa parla Men in Black International: trama del fim con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Loro sono il segreto meglio conservato al mondo, sono invisibili e nessuno si ricorda di loro o quasi,  sono i Man in Black Agenti speciali addestrati alla salvaguardia della terra e del genere umano.  Devono proteggere senza però lasciare traccia. Durante una missione qualcosa va storto e degli agenti sparaflesciano una coppia di civili dimenticandosi però della figlia. 20 anni dopo quella bambina è cresciuta con la consapevolezza che gli alineni esistono e sono intorno a noi, così trovata la Base segreta riesce a farsi assumere diventando una degli uomini in nero con il nome di  Agente M. Primo incarico per lei è Londra dove alcuni disordini stanno creando grattacapi alla compagnia. Qui dopo l’incontro con un’adorabile carlino poco socevole le viene assegnato l’agente H come partner.

Chris Hemsworth da Dio norreno del tuono ad Agente segreto

Gli agenti M e H, più simile ad un vichingo che ad un inglese, inziano ad indagare sui misteriosi avvvenimenti ritrovandosi in un attimo da un capo all’altro del globo terrestre.

Tra posti esotici e caotici, alieni di ogni forma ed armi super tecnologiche capaci di ricreare un gran canyon nel deserto, i due agenti scopriranno che il nemico che cercano potrebbe essere una talpa nel sistema.

Il cast di questo nuovo film non fa rimpiangere il precedente.

Chris Hemsworth, il cacciatore nel film Biancaneve ed il Cacciatore  ed ovviamente Thor nella famosa saga e nei film dedicati agli Avengers, interpreta l’agente H che lascia il self control britannico per adattarsi meglio alla personalità dell’attore.

Agente H (Chris Hemsworth): Non sai con chi hai a che fare, noi proteggiamo la terra e tutto quello che c’è sopra! Noi siamo i Men in Black!

Tessa Thompson, Valchiria nel mondo marvel, interpreta la tenace e combattiva agente M impaziente di affermarsi in un mondo prettamente maschile. Gli agenti sono:

  • O: Benvenuta nei Men in Black!
  • M: “Men” nel senso di uomini?
  • O: No, non cominciare, ci sto lavorando!

Emma Thompson, veterana della serie interpreta l’agente O.

Scheda tecnica del film Men in Black International e trailer ufficiale in HD

Scheda tecnica
In questo nuovo capitolo gli agenti H ed M lavoreranno fianco a fianco per la salvaguardia del genere umano. In questo capitolo gli agenti H ed M lavoreranno fianco a fianco per la salvaguardia del genere umano. Di seguito trama treiler ufficiale in HD e cast completo del film Men in Black International.
TitoloMen in Black: International
Durata115 min
GenereAzione, Commedia, Fantascienza
CastChris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois
RegiaF. Gary Gray
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata