• Google+
  • Commenta
8 Luglio 2019

Spider Man Far From Home: trama, cast e trailer del film in HD

Locandina Spider Man Far From Home
Locandina Spider Man Far From Home

Locandina Spider Man Far From Home

Ecco di cosa parla Spider Man Far From Home al cinema dal 10 luglio 2019, nuovo film Marvel con Tom Hollandà: data uscita del film Spider Man, trama, cast e trailer in HD.

L’amichevole uomo ragno di quartiere torna sul grande schermo con una nuova avventura, il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe, ed ultimo della Fase Tre dell’MCU iniziata nel 2016 con Captain America: Civil War.

La pellicola si svolge poco tempo dopo il termine degli eventi raccontati in Avengers: Endgame, dopo la morte di Tony Stark. Questa volta il giovane SpiredMan sarà molto lontano da casa, ma i pericoli lo troveranno anche in Europa.

Per questo nuovo film è stato riconfermato Tom Holland, già visto nel film Avengers Endgame, nel ruolo dell’uomo ragno, Jake Gyllenhaal, protagonista in Southpaw – L’ultima sfida, interpreta Misteryo

Di seguito trama del film Spider Man Far From Home, cast completo e trailer in HD.

Di cosa parla Spider Man Far From Home: trama e recensione del nuovo film targato Marvel

Dopo le orribili conseguenze dello scontro tra Thanatos e gli Avengers, ritroviamo un Peter Parker diviso tra il suo ruolo di eroe ed il suo essere un adolescente alla ricerca di una vita normale o quasi. Tornato sui banchi di scuola Peter si prepara per una gita scolastica durante la quale visiterà l’Europa viaggiando tra città come Venezia e  Praga. Lascia il suo amato quartiere che lo ha consacrato come eroe, sperando di vivere finalmente una esperienza adatta alla sua età con i suoi amici, LL ricerca dell’opportunità di dichiararsi  MJ.

Poliziotto (Tuwaine Barrett): Quindi tu sarai il prossimo Iron Man?!
Peter Parker: Non ho tempo, sono troppo occupato a fare il vostro lavoro!
Poliziotto: Cosa?!
Peter Parker: Scherzavo, scherzavo! Siete fantastici, continuate così, perché io vado in vacanza!

Nuovi pericoli minacciano la terra e chi eroi non possono mai distrarsi

L’esperienza di essere un ragazzo come tutti gli altri dura ben poco quando Nick Fury riesce a trovarlo e lo mette al corrente di un nuovo pericolo che minaccia la terra e che richiede l’intervento di un eroe.

Ma la situazione non è semplice e la scelta della giustizia questa volta risulta contrastata dal dolore che Peter continua a nutrire per la scomparsa del suo mentore Tony Stark. Le cose peggiorano quando gli elementali si risvegliano dal fondo della terra e minacciano di distruggere il pianeta. Gli Avengers sono fuori combattimento così toccherà all’uomoragno salvare la situazione.

SpiderMan (Tom Holland): Dovunque mi giro, vedo la sua faccia! Mi manca moltissimo!
Happy Hogan (Jon Favreau): Sì, anche a me! Tony non avrebbe fatto quello che ha fatto, senza la certezza che tu avresti continuato dopo la sua morte!

La bellissima Marisa Tomei, interpreta zia May.

Nick Fury (Samuel L. Jackson): C’è un lavoro da fare e tu verrai con noi!
Peter Parker: Deve esserci qualcun altro da chiamare, per esempio Thor?!
Nick Fury: Fuori portata!
Peter Parke: Captain Marvel?!
Maria Hill (Cobie Smulders): Indisponibile!
Peter Parker: Io sono solo un amichevole Spider-Man di quartiere!
Nick Fury: Ma per favore! Sei stato nello spazio!

Scheda tecnica del film Spider Man Far From Home e trailer in HD

Scheda tecnica
L'amichevole Spider-Man di quartiere torna sul grande schermo con una nuova avventura, il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe, ed ultimo della Fase Tre dell'MCU. Il giovane Spired Man sarà molto lontano da casa, ma i pericoli lo troveranno anche in Europa.
TitoloSpider-Man: Far From Home
Durata135 min
GenereAnimazione, Avventura, Fantascienza
CastTom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera, J.B. Smoove
RegiaJon Watts
Anno di prod.2019
Google+
© Riproduzione Riservata