• Google+
  • Commenta
28 Luglio 2019

Selena Gomez raggiunge 1 milione di likes su Instagram in 8 minuti

Selena Gomez raggiunge 1 milione di likes su Instagram in 8 minuti
Selena Gomez raggiunge 1 milione di likes su Instagram in 8 minuti

Selena Gomez raggiunge 1 milione di likes su Instagram in 8 minuti

Selena Gomez ha battuto ogni record postando una foto su Instagram e raggiungendo un milione di likes in meno di 8 minuti. Vediamo di che foto si tratta e tutte le ultime news sulla pop-star.

Selena Gomez si trova attualmente in Italia per festeggiare alla grande il suo 27esimo compleanno insieme agli amici più cari.

Dopo Cristiano Ronaldo, Selena è la persona più seguita su Instagram con ben 154 milioni di followers. Numeri da record spuntano ogni volta in cui si parla di lei. Innegabile bellezza, carisma e talento, ma certamente, la turbolenta storia con Justin Bieber, ha contribuito a creare tanto clamore mediatico intorno alla sua figura. La celebre star Disney in questi giorni, ha visitato Civita di Bagnoregio, uno dei borghi più famosi d’Italia e conosciuto in tutto in mondo.

Ad immortalarla, orgoglioso della sua presenza il sindaco Luca Profili che l’ha definita “un’ospite d’eccezione”.

La cantante ha festeggiato il suo compleanno in Italia a Roma, il 22 luglio scorso. Sembra non aver resistito anche quest’anno ai panorami inconfondibili e alle prelibatezze della nostra cucina. Lo scorso anno, la Gomez ha scelto Capri come meta estiva. Stavolta, la Capitale è stata la meta selezionata. Come riassunto delle sue “vacanze romane”, la star di Instagram ha postato uno scatto che ha segnato un record da urlo sul social network prediletto dalle celebrities di tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta e quale foto ha postato Selena Gomez.

Selena Gomez raggiunge 1 milione di likes su Instagram in 8 minuti: ecco come ha fatto

“Selena broke the record”. E’ questa la frase trend su Instagram nelle ultime ore dopo lo scatto postato dalla cantante di “Back to you” due giorni fa. Proprio lei, che ha dichiarato di non avere neanche l’applicazione scaricata sul suo smartphone e che posta molto raramente a differenza dei suoi colleghi, ora detiene il record per aver raggiunto un milione di likes nel minor tempo. In Italia per festeggiare i suoi 27 anni, la Gomez ha prima postato una foto su una terrazza panoramica, scalza, con un vestito bianco, i capelli raccolti e Roma sullo sfondo. Selena ha ringraziato tutti i suoi fan per gli auguri e il sostegno ricevuti.

“Bene, ho 27 anni. Voglio ringraziare ognuno di voi per le vostre parole sul mio compleanno – ha scritto l’attrice rivolgendosi ai fan – Quando leggo i pensieri che avete per me, come ieri sera, finisco sempre per piangere di gratitudine”. Queste le parole dell’attrice statunitense che è stata immortalata per le strade della capitale più bella e raggiante che mai. Il suo stile, sempre molto “italiano” e vintage, la contraddistingue rendendola riconoscibilissima e unica nel calderone dei social network. Dopo lo scatto in terrazza però, Selena ha postato una foto in barca.

“Io e l’Italia – cercando disperatamente di somigliare a un film di Fellini.”. Si respira proprio un’atmosfera da “dolce vita” nella foto pubblicata dalla cantante. L’abito, lo sfondo e il suo sguardo sognante la dipingono come un’icona degli anni 60. In meno di 8 minuti, lo scatto contava già un milione di likes. Un risultato storico, nessuno ci era mai riuscito prima. Selena ha davvero infranto ogni tipo di record. Sarà proprio il suo essere tanto distinguibile dalla massa e il postare foto molto raramente a creare numeri così elevati? Ma come va adesso la vita della Gomez dopo gli eventi che l’anno coinvolta nei mesi scorsi?

La Gomez conquista Instagram e dimentica (finalmente) Justin Bieber

Circa dieci mesi dopo l’esaurimento emotivo dell’anno scorso, Selena Gomez si è ripresa tutto ciò che le apparteneva e sta molto bene. Nonostante la cantante abbia sempre affermato di detestare i social media e come la maggior parte dei giovani oggi siano condizionati dai loro meccanismi, è proprio Instagram la massima fonte di guadagno e popolarità della Gomez. Con la sua ultima foto postata a Roma, ha letteralmente conquistato il social network segnando il record assoluto di più likes ricevuti nel minor tempo.

Bellissima nel suo essere così acqua e sapone, Selena sta andando alla grande. Archiviato il travagliato ritorno di fiamma con Justin Bieber (che sembra voler diventare presto papà), e il lupus che l’ha fortemente debilitata nei mesi scorsi, la star ha completamente rivoluzionato la sua salute e il suo stile di vita. Il matrimonio di Bieber con la modella Hailey Baldwin poco tempo dopo la loro rottura, ha portato la Gomez ad uno stato depressivo tale da richiedere un ulteriore ricovero in rehab.

La splendida cantante e attrice ha trascorso gli ultimi mesi tenendosi fuori dai riflettori per ritrovare equilibrio e concentrarsi sui progetti futuri. E’ in arrivo un nuovo album e un film presentato a Cannes lo scorso maggio, ma non c’è solo lavoro nella vita della pop star. Come rivela una fonte a lei vicina, Selena è “pronta a ricominciare ad avere degli appuntamenti romantici“, sebbene la ricerca di un nuovo amore non sia la sua massima priorità in questo momento. Record su Instagram, nuovo film, nuovo album e presto, si spera, nuovo amore per Selena Gomez.

Google+
© Riproduzione Riservata