• Google+
  • Commenta
16 Agosto 2019

Miley Cyrus divorzia da Liam Hemsworth e ricomincia con una donna

Miley Cyrus divorzia da Liam Hemsworth
Miley Cyrus divorzia da Liam Hemsworth

Miley Cyrus divorzia da Liam Hemsworth

Miley Cyrus divorzia da Liam Hemsworth dopo solo 8 mesi di matrimonio. E’ stata avvistata in vacanza in Italia e poi a Los Angeles mentre baciava una donna. Ecco perchè lei e Liam Hemsworth si sono lasciati e tutte le ultime news.

Dopo solo 8 mesi di matrimonio, l’ex stellina Disney Miley Cyrus e l’attore australiano Liam Hemsworth si sono detti addio. E’ decisamente la notizia più brutta del gossip estivo 2019. Una storia d’amore come quelle che si vedono nei film. Non a caso, i due si sono incontrati sul set del film di Nicholas Sparks “The Last Song”, in cui interpretavano i protagonisti principali. Nel 2012 arriva l’anello e il fidanzamento ufficiale e la proposta di matrimonio. Nel 2013 però, arriva la prima rottura che spezza l’idillio nato sul set. Sarebbe stata lei a decidere di allontanarsi e la rottura, ispirò la fortunatissima hit “Wrecking Ball”. Per i due anni successivi, Miley e Liam vivono lontani frequentando altri partners.

Il 2015, segna la loro ufficiale riappacificazione; rispunta il diamante da 3 carati al dito della cantante e la coppia adotta insieme numerosi cagnolini abbandonati. Nel dicembre 2918, i due sono finalmente marito e moglie in una cerimonia intima in compagnia di familiari e amici stretti. Il loro portavoce ha annunciato pochi giorni fa la fine del loro matrimonio per la volontà da parte di entrambi di percorrere strade differenti concentrandosi su loro stessi. Una terza” incomoda” però,sarebbe la ragione reale. Ecco perchè Miley Cyrus ha lasciato Liam Hemsworth e tutte le ultime news.

Miley Cyrus divorzia da Liam Hemsworth e bacia una modella americana a Capri

Capri galeotta. Dopo la recente rottura col marito Liam Hemsworth, Miley Cyrus è stata vista in vacanza sull’isola campana baciare appassionatamente la modella americana Kaitlynn Carter. Lo scorso venerdì, le due sono state avvistate in bikini mentre in totale relax si scambiavano baci appassionati all’hotel “Il Sereno” di Capri. Proprio il giorno dopo, è arrivata la notizia ufficiale della separazione con l’attore australiano sposato lo scorso dicembre dopo 10 anni di amore. Proprio Hemsworth, dopo le foto di Miley e la modella in barca, ha postato una foto su Instagram dichiarando di non voler parlare della vicenda augurando all’ormai ex-moglie solo salute e felicità.

Fonti a lui vicine, rivelano che la pacatezza mostrata nella didascalia è soltanto “finzione”: Liam è distrutto e provato dalla situazione, soprattutto dopo il bacio della cantante con “l’altra”. I veri problemi tra di loro, erano proprio l’infedeltà della Cyrus e i suoi comportamenti troppo fuori dalle righe. Miley invece, come un boomerang parla di un marito altrettanto infedele e di droga e alcool. Pare infatti, che l’attore di “The Hunger Games”, facesse abuso di queste sostanze, concedendosi fin troppe scappatelle. Ha fatto di tutto per salvaguardare la loro unione, ma non ci è riuscita rinunciando al sogno di una vita insieme.

La cantante di “The Climb”, è sempre stata estremamente sincera e onesta circa i suoi rapporti e soprattutto, la sua sessualità e il suo matrimonio. In molteplici interviste, ha parlato apertamente del suo rapporto con Liam e dell’altro sesso, da cui è sempre stata molto attratta. Verrebbe dunque più automatico credere alla sua versione, o dubitarne dati i colpi di testa che l’hanno sempre contraddistinta e il bacio con la modella americana immortalato il giorno prima dell’annuncio della fine del suo matrimonio? Ecco i reali motivi che ci porterebbero a capire perchè la Cyrus e Hemsworth si sono detti addio.

La cantante lascia il marito perchè ancora molto attratta dalle donne

Durante la separazione dal “quasi marito” nel 2015, un video che ritrae la cantante in atteggiamenti molto “affettuosi” con una modella di Victoria’s Secrets Stella Maxwell, divenne virale. Da allora, Miley Cyrus, ha chiaramente palesato il suo orientamento sessuale parlando dei suoi gusti e i suoi rapporti con entrambi i sessi. Si è dichiarata pansessuale, o meglio ancora “gender fluid”. Lo è una persona che non ha bisogno di definirsi e di definire gli individui dalla quale è attratta. E’ attrazione nei confronti di ogni genere, qualcosa che va oltre la bisessualità.

Una volta sposatasi dunque nella sua casa natale nel Tennessee, tutti hanno cominciato a chiedersi se la cantante fosse ancora attratta dalle donne oppure no. “Seppur Liam sia la mia persona, sono ancora fortemente attratta dalle donne. Sai è come quando diventi vegano, scegli di non mangiare carne ma la pancetta resta ancora tremendamente buona.” La Cyrus ha poi continuato parlando del suo desiderio di non voler diventare mamma, di non sentirne il bisogno e di non sentirsi “moglie” nell’accezione tipica che tutti quanti attribuiscono al termine.

Uno spirito libero dunque, come tutti hanno imparato a conoscerla nel corso della sua carriera, cominciata quando era a malapena una bambina. Il matrimonio della coppia di “The Last Song” è finito per l’attrazione che Miley nutre nei confronti delle donne e la voglia di aprirsi a tutto senza vincoli e restrizioni? Non possiamo dare per certa nessuna delle due versioni. Sappiamo solo che entrambi i diretti interessati, nonostante le malelingue, sono distrutti dalla separazione. Vedremo tutti gli sviluppi negli ultimi mesi e se il loro amore è realmente destinato a finire oppure ci sarà una terza opportunità per loro di ricongiungersi.

Google+
© Riproduzione Riservata