• Google+
  • Commenta
21 Agosto 2019

Nadia Toffa motivo di attacchi contro Barbara D’Urso su Instagram

Nadia Toffa motivo di attacchi contro Barbara D'Urso su Instagram
Nadia Toffa motivo di attacchi contro Barbara D'Urso su Instagram

Nadia Toffa motivo di attacchi contro Barbara D’Urso su Instagram

Dopo i funerali di Nadia Toffa nasce un motivo di attacchi contro Barbara D’Urso su Instagram da parte del popolo del web a cui non sarebbe stata gradita la sua assenza.

Il 12 agosto ci ha lasciati Nadia Toffa. Celebre iena, fautrice delle maggiori inchieste e conduttrice della trasmissione stessa. Lacrime e commozione da parte di amici e colleghi.

Tutto il mondo dello spettacolo e della televisione si è mobilitato per ricordare la forza e la determinazione della donna scomparsa a soli 40 anni dopo una lunga lotta contro il cancro. Tra i tantissimi addii social, non poteva mancare quello di Barbara D’urso, volto di punta in casa Mediaset. Con un selfie che le ritrae insieme e un lungo post su Instagram, la conduttrice ha rivolto l’ultimo straziante saluto alla Toffa.

Fin qui, tutto normale. Decine di vip hanno fatto lo stesso augurando “buon viaggio” a Nadia attraverso Instagram, Facebook e Twitter.

La modalità adottata da Carmelita, e soprattutto, la sua assenza prontamente notata ai funerali della iena, hanno destato una serie infinita di critiche e insulti sul suo profilo. La D’urso è spesso oggetto di polemiche sui social per le sue trasmissioni e le discussioni intavolate nei suoi salotti. Ma cosa avrà scatenato stavolta l’ira del popolo di Instagram? Ecco tutti i dettagli in merito alla vicenda.

Nadia Toffa motivo di attacchi contro Barbara D’Urso: insultata perché assente al funerale

Barbara D’urso, è stata una delle grandi assenti ai funerali di Nadia Toffa. In moltissimi infatti, si sono radunati nella piazza della cattedrale di Brescia per dare l’ultimo saluto alla conduttrice de Le Iene scomparsa il 12 agosto scorso dopo una lunga battaglia contro il cancro. Colleghi, amici, personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche tante persone che hanno seguito con affetto la lunga battaglia della conduttrice. Ai sostenitori della iena, non è sfuggita l’assenza della conduttrice di Pomeriggio 5, attualmente in vacanza in Calabria, terra d’origine della madre.

Immediatamente, il popolo del web si è scagliato contro Barbarella, colpevole di godersi le vacanze incurante di porgere l’ultimo saluto alla cara amica Nadia. Il suo post su Instagram infatti, è stato ritenuto autocelebrativo e di cattivo gusto. I suoi followers e non solo, l’hanno accusata di mettersi in mostra postando un selfie in cui è lei in primo piano anzichè la Toffa. Inoltre, gli utenti non hanno gradito la poesia di Alda Merini aggiunta alla didascalia come saluto finale e descrizione all’immagine in cui la 62enne, posa con il suo inconfondibile “Carmelita smack”.

Una pioggia di insulti e odio, che ancora una volta additano la conduttrice Mediaset come falsa, egocentrica e piena di sè. La sua assenza ai funerali pesa, soprattutto dopo il laconico post su Instagram e il peso delle parole adoperate. Insieme a lei, critiche anche per Ilary Blasi, altra grande assente a Brescia. Ma come avranno reagito gli “haters” alla mancanza di Barbara ai funerali e le sue vacanze ancora in corso in Calabria? Ecco tutti i dettagli degli insulti ricevuti dalla D’Urso su Instagram e perchè è stata presa di mira su tutti i social.

Barbara D’Urso assente ai funerali della Toffa per via delle vacanze

Carmelita, per via delle sue vacanze in pieno svolgimento dopo le lunghe fatiche televisive, non si è recata ai funerali di Nadia Toffa a Brescia. Un gesto fortemente criticato e non gradito al popolo del web. Le sue foto della vacanza in Calabria tra bikini, mare e lettini, sono quotidianamente commentate con frasi che l’accusano di mettersi costantemente in mostra senza far corrispondere alle “belle parole” adoperate su Instagram e le sue trasmissioni, i fatti. “Invece di stare al mare facevi più bella figura ad andare ai funerali di quella povera ragazza. Al limite poi ritornavi a divertirti.”.

E ancora: “Eravate tutte in vacanza e quindi avete saltato il funerale della Toffa? Tempo al tempo…vedrete!”. Parole forti, cariche d’odio e risentimento nei confronti dell’attuale conduttrice del Grande Fratello. I commenti negativi si sono moltiplicati dopo i video in piscina postati dalla D’urso, che è apparsa in atteggiamenti particolarmente affettuosi con l’ex gieffino e naufrago Filippo Nardi. Atteggiamenti assolutamente criticati dal feroce popolo di Instagram, soprattutto a pochi giorni dalla scomparsa di Nadia Toffa. Nuovo flirt nell’aria per lei?

Intanto Barbara si prepara, carica più che mai alla prossima stagione televisiva a breve in ripresa. Quattro programmi in vista per lei dopo il fortunatissimo 2019. Che arrivi presto il ricordo per l’amica scomparsa e le sue giustificazioni sull’assenza ai funerali? Facile aspettarselo; la conduttrice è abituata a chiarire sempre la sua posizione circa le numerose polemiche che la vedono protagonista durante le sue trasmissioni. Staremo a vedere come termineranno le sue lunghe vacanze estive e se l’ondata di critiche e insulti avrà finalmente una fine.

Google+
© Riproduzione Riservata