• Google+
  • Commenta
14 Aprile 2019

Le Iene domenica 14 aprile 2019: anticipazioni puntata di stasera

Anticipazioni Le Iene Show puntata stasera 19 novembre 2019
Le Iene domenica 14 aprile 2019

Le Iene domenica 14 aprile 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata de Le Iene domenica 14 aprile 2019 su Italia 1: vediamo quali sono i servizi e i personaggi principali.

Nuovo appuntamento con Le Iene questa sera domenica 14 aprile 2019 in prime time su Italia 1. Continuano le maggiori inchieste e le esclusive della redazione che durante le due puntate settimanali aggiorna costantemente i telespettatori sull’andamento. La domenica tocca a Nadia Toffa con Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Quartetto inedito, a proprio agio sia nelle vesti di inviati che di conduttori. Convince e piace lo sprint e i siparietti che alternano al lancio di ogni servizio.

La Toffa come tutti sanno da più di un anno combatte contro una terribile malattia. La iena malgrado le chemioterapie che spesso l’abbattono definitivamente non smette di sorridere dinanzi e lontano dalle telecamere, lanciando a tutti un messaggio positivo.

Lo stile è sempre il solito: trasgressivo e irriverente, inconfondibile marchio di fabbrica della trasmissione. Nel corso degli anni grazie anche alle loro indagini e appostamenti, hanno fatto chiarezza su numerosi casi ignorati e per niente approfonditi.

Vediamo allora le anticipazioni e i servizi principali della puntata in onda questa sera.

Anticipazioni Le Iene domenica 14 aprile 2019: novità puntata di stasera sulla strage di Erba

Le anticipazioni della puntata di stasera domenica 14 aprile 2019 ci daranno ulteriori novità sulla strage di Erba dell’11 dicembre 2006. Il programma già in passato ha dedicato addirittura uno speciale in prima serata al caso: “Rosa e Olindo: due innocenti all’ergastolo?”. Dopo l’intervista esclusiva a Olindo Romano, questa sera sarà il turno della moglie e complice Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo assieme al marito.

Antonino Monteleone con Marco Occhipinti cercheranno di aggiungere un altro tassello alla loro inchiesta. Incontreranno la donna nel carcere di Bollate, per un’intervista esclusiva con nuove  dichiarazioni sul caso che ha ancora troppi interrogativi senza risposta. Dopo tredici anni la domanda resta la stessa, chi ha davvero ucciso Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini? servizi.

Nuovo servizio di Giulio Golia sullo scandalo del chirurgo a luci rosse. Il processo a carico del dottor Gianfranco de Lorenzis, accusato di molestie sessuali da 20 donne é iniziato da qualche giorno a Parma. La iena cercherà nuovamente di raggiungere il medico dopo la sua “fuga” settimana scorsa.

Tanta carne sul fuoco dunque per la puntata di stasera, ma forse il servizio più atteso sarà lo scherzo, che vedrà come protagonista uno dei cantanti più amati del momento. vediamo insieme di chi si tratta.

Servizi principali di stasera e lo scherzo a Marco Mengoni

Tra i servizi principali di questa domenica 14 aprile 2019, quello sulla strage di Erba rivelerà importanti retroscena su uno dei casi di cronaca più clamorosi degli ultimi vent’anni. L’intervista a Rosa Bazzi è stata realizzata a poche ore da un’altra incredibile novità.

Azouz Marzouk , papà del piccolo Youssef e marito di Raffaella Castagna, ha presentato per conto del suo avvocato la richiesta presso la Procura di Milano di analizzare nuovo materiale mai sottoposto a indagine nella strage di Erba. Marzouk è certo dell’innocenza di Rosa Bazzi e Olindo Romano condannati all’ergastolo. Stasera vedremo il servizio integrale e le dichiarazioni della Bazzi.

Lo scherzo di stasera ha colpito una vera star della musica italiana: vincitore di Sanremo, numerosi dischi di platino e un Mtv Music Awards; Marco Mengoni.

Doveva essere una giornata tranquilla per Marco Mengoni. E invece, la presentazione del videoclip della sua ultima canzone, Muhammad Ali, è stato l’inizio di un incubo. Mengoni infatti sarà letteralmente stalkerato da due professori, accaniti seguaci dei testi delle sue canzoni.

Nella puntata de Le Iene Show di stasera domenica 14 aprile alle 21.10 su Italia1 scopriremo come è andata a finire.

Google+
© Riproduzione Riservata