• Google+
  • Commenta
8 Agosto 2019

Pamela Prati cambia nome, si chiama Paola Pireddu, nome di battesimo

Pamela Prati - Paola Pireddu
Pamela Prati - Paola Pireddu

Pamela Prati – Paola Pireddu

Ecco perché Pamela Prati cambia nome, ecco come si chiama la showgirl e perché decide di tronare a farsi chiamare Paola Pireddu, suo vero nome di battesimo.

Riparte da zero dopo lo scandalo Mark Caltagirone.

Adesso è Paola Pireddu e sta lavorando a un nuovo progetto per Netflix e Sky. Dopo lo scandalo dell’anno che la vedeva sposa dell’imprenditore  “fittizio” Marco, detto Mark, Caltagirone, e mamma di due bambini in adozione, cerca di riprendere in mano la sua vita ricominciando da capo. La scorsa stagione televisiva, è stata fortemente caratterizzata da salotti e dibattiti intorno al caso Caltagirone e il trio Prati-Michelazzo-Perricciolo. Chi ha parlato di una truffa ordita dalla Prati sotto consiglio delle sue agenti, chi di inganno e raggiro ai danni della showgirl sarda.

Fatto sta, che la storia si è apparentemente conclusa a Verissimo.

Proprio nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Pamela ha confessato in lacrime di essere stata presa in giro: “Mark Caltagirone non esiste, sono vittima di una trappola.”.

Da allora, silenzio assoluto. La Prati ha usato Instagram come unico veicolo per mostrarsi. Vacanze, relax in compagnia dell’amica e grande sostenitrice Valeria Marini, e frasi profonde a testimoniare il suo lungo periodo di riflessione dopo l’esposizione mediatica che l’ha vista protagonista quest’anno. Dopo due mesi di calma piatta, il nome dell’ex-stella del Bagaglino rispunta sui principali siti web. E’ decisa più che mai a riprendere in mano la sua vita e parte dal suo nome, il suo vero nome.

Per chi non conoscesse il vero nome di Pamela Prati, che è Paola Pireddu oggi potrebbe essere meravigliato, ma perché questo cambio?

Pamela Prati cambia nome ora si chiama Paola Pireddu, il suo vero nome di battesimo: perché

Dal suo vero nome Pamela Prati rinasce. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato che avrebbe dovuto sposare lo scorso giugno, la voglia di riprendere in mano la sua vita è la sua massima priorità adesso, un bisogno impellente, quasi primario. Dal trambusto mediatico degli ultimi mesi, Pamela ha scelto di ripartire dal suo nome di battesimo: Paola Pireddu. “Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”.

Queste le parole della showgirl dopo settimane di silenzio assoluto, ancora profondamente amareggiata per quanto accaduto: “No, la gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata», spiega Pamela grata per l’affetto di chi non l’ha abbandonata nel momento per lei più difficile. La vera vittima, è la sua fragilità: «La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”.

Voglia di ripartire e ricominciare dunque. La forza di Pamela, anzi Paola in questo momento, giunge proprio dallo scandalo che l’ha vista protagonista. Ha infatti annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto che racconterà proprio la sua storia: Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”. E chi sarà l’attrice che vestirà i panni della protagonista? “Ovviamente io. E chi sennò?“, risponde secca la Prati. Di certo di lei e di Mark Caltagirone continueremo a sentire parlare dati i progetti in cantiere. Ma come procede l’estate di Pamela dopo lo scandalo in cui è stata coinvolta quest’anno?

Paola Pireddu e il nuovo film per Netflix e Sky nel ruolo di protagonista

Dopo lo scandalo Caltagirone e la sua rinascita morale e professionale, la show-girl sarda pensa a trascorrere le vacanze immortalandosi in scatti super sexy su Instagram. A 60 anni, Paola Pireddu in arte Pamela Prati è una delle donne più desiderate dagli italiani per la sua bellezza e il suo fascino mediterraneo. Lunghi capelli corvini e fisico mozzafiato sono da sempre il suo marchio di fabbrica. In questi caldi giorni di agosto, la Prati sta mostrando più che mai tutta la sua bellezza a suoi quasi 300mila followers. Alla faccia della carta d’identità, che come anno di nascita, porta 1958.

Spalle scoperte, lunghi vestiti e passeggiate in riva al mare documentano la calda estate della showgirl. Il mare è il rimedio migliore, per chi come la Prati, necessita di relax fisico, ma soprattutto mentale. Dopo il clamore mediatico a cui è stata sottoposta per il Caltagirone-gate, si sta godendo qualche giorno di tranquillità in spiaggia nella sua amata Sardegna.  La Prati, inoltre, ha postato anche scatti che risalgono a qualche anno fa, comunque apprezzatissimi dai suoi seguaci. Ma siamo sicuri che non si parlerà più del fantomatico Mark?

Difficile dirlo. E’ un cantiere un film ideato proprio da Pamela che racconterà la vicenda per filo e per segno e tutti i retroscena annessi. Non ci resta che deliziarci grazie agli scatti super hot postati da Pamela Prati su Instagram, e nel frattempo, non ci resta che chiederci se, come e quando la rivedremo in tv. Parlerà dei nuovi progetti in qualche trasmissione televisiva? Come mai ha deciso di trasporre tutto in un film? I maligni, parleranno certamente di business.

Di certo Pamela Prati e Mark Caltagirone continueremo a sentire parlare. Anche perché, viste le premesse, non sembra che la vicenda si sgonfierà a breve termine.

Google+
© Riproduzione Riservata