• Google+
  • Commenta
25 Giugno 2019

Valeria Marini difende Pamela Prati: news caso Mark Caltagirone

Valeria Marini difende Pamela Prati
Valeria Marini difende Pamela Prati

Valeria Marini difende Pamela Prati

Valeria Marini difende Pamela Prati dalle accuse per il caso Mark Caltagirone: ecco le sue parole e tutte le news sulla vicenda.

La showgirl sarda Valeria Marini, ha finalmente detto la sua sul caso più discusso dell’anno: il Mark Caltagirone-gate. Siamo rimasti a Pamela Prati che confessa in lacrime a Verissimo l’inesistenza del suo “quasi” marito. Ad un’incredula Silvia Toffanin, ha lasciato chiaramente intendere di essere vittima di un plagio, una truffa che le ha fatto credere di aver trovato l’uomo della sua vita. Dopo l’ospitata (muta) a “Chi l’ha visto?” per schierarsi in prima linea contro le truffe online ai danni di donne in cerca dell’amore, il silenzio totale. Dov’è adesso Pamela Prati? Ci sono dei progetti televisivi in ballo per lei?

Intanto, si è finalmente espressa in merito una delle amiche e colleghe storiche della Prati: la biondissima Valeria Marini.

Dal Bagaglino al Grande Fratello Vip, le due coltivano da anni una solida amicizia nata collaborando insieme in svariate trasmissioni. Difficile stabilire se Pamela sia la vittima o il carnefice in questa vicenda senza via d’uscita, sicuramente la Marini ha espresso il suo punto di vista da persona totalmente estranea ai fatti seppur molto amica della protagonista. Ecco quali sono state le sue parole.

Valeria Marini difende Pamela Prati: è solo una vittima nel caso Mark Caltagirone

In occasione dell’uscita del suo singolo estivo, Valeria Marini in un’intervista ha fornito la propria versione sul tanto chiacchierato caso Caltagirone, che ha visto protagoniste della cronaca rosa degli ultimi mesi l’amica Pamela Prati e le sue ex-agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le finte nozze della showgirl sarda con Mark Caltagirone hanno alzato un polverone mediatico tale, che rende complesso individuare di chi siano le colpe di quella che sta assumendo le sembianze di una vera e propria truffa ai danni del pubblico, delle trasmissioni che si sono occupate del caso e della stampa.

“Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All’inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l’ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L’altra Pamela, la Perricciolo… Non do giudizi, ma l’impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno.”.

Queste le parole della Marini, decisamente in difesa dell’amica e collega ma anche a questo punto delle sue ex agenti. L’ex-naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex-inquilina del Grande Fratello Vip ha rivelato di aver appreso il tutto una volta rientrata dalla Spagna, dove si trovava quando la polemica esplose. “Ho ricevuto il messaggio di una giornalista: per caso hai ricevuto la partecipazione: Non capivo, poi ho visto il polverone che si era sollevato. Era tutto perfetto tranne lo sposo.“. La reazione di Valeria sembra dunque essere stata uguale a chiunque abbia seguito l’evolversi della vicenda: un misto di stupore e incredulità.

Pamela Prati su Instagram con la Marini: un video insieme per l’estate

Dopo il grande giallo italiano del matrimonio mancato di Pamela Prati con il fantomatico e facoltoso imprenditore Marco (detto Mark) Caltagirone, la showgirl torna dopo un periodo di silenzio con un video sui social in compagnia dell’amica Valeria Marini. Dalle stories dell’account Instagram di Pamela infatti, è stato condiviso un video che la vede allegra e sorridente insieme a Valeria, amica e come lei ex stella del Bagaglino.

Le due spensierate e divertite si inquadrano nel video selfie con tanto di filtri e augurano a tutti i fan una “Estate Stellare”. Una Pamela Prati che dopo tanto clamore ha deciso di godersi l’estate e la tranquillità, come testimoniano anche i suoi ultimo post. Nell’ultima condivisione c’è un suo scatto con una citazione di Anna Magnani: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso.”

Valeria Marini potrebbe davvero essere un aiuto concreto e importante per la Prati. Se davvero fosse stata vittima di un plagio senza precedenti, la vicinanza di un’amica fidata e di lunga data potrebbe farle capire la gravità di ciò che realmente è accaduto. Potrebbe finalmente fare un passo indietro e ammettere di avere buona parte delle colpe per ciò che l’Italia ha creduto come una fiabesca storia d’amore. Arriveranno altri “segni social” da parte delle due amiche Valeria e Pamela? Non ci rimane che tenere Instagram sotto controllo.

Google+
© Riproduzione Riservata