• Google+
  • Commenta
21 Settembre 2019

Beatrice Valli influencer italiana più seguita alle sfilate milanesi

Beatrice Valli influencer italiana
Beatrice Valli influencer italiana

Beatrice Valli influencer italiana

Beatrice Valli è l’influencer più bella e seguita alla settimana della moda milanese. Ecco tutti i dettagli dei suoi look insieme al compagno Marco Fantini e le news dal suo profilo Instagram.

La Milano Fashion week è nel pieno del suo svolgimento. La città ospita modelli, attori e personaggi dello spettacolo provenienti da ogni parte del mondo. In Italia se ne sta parlando molto. Soprattutto sui social, sono particolarmente seguite le sfilate e gli ospiti presenti in prima fila. Non solo per scoprire le nuove tendenze del 2020, ma perché, proprio come la Mostra dl Cinema di Venezia, la città e gli eventi in programma pullulano di influencer e volti noti agli appassionati del mondo web.

Passano quasi in secondo piano le supermodelle Irina Shayk, Kendall Jenner diventata bionda per l’occasione e le sorelle Hadid; riflettori puntati su Giulia de Lellis, i Ferragnez e le sorelle Rodriguez.

Contrariamente alle aspettative però, è un’altra l’influencer più bella, seguita e apprezzata sui social in queste ore. Beatrice Valli e Marco Fantini, corteggiatrice e tronista tra i più amati nella storia di Uomini e Donne stanno letteralmente facendo impazzire i fan per i loro look agli eventi milanesi. Lei è la vera regina di Instagram. Ecco i dettagli e i suoi look più stravaganti alla Milano Fashion Week.

Beatrice Valli influencer italiana del momento alla Milano Fashion Week, è la più seguita

Tutti gli influencer che stanno presenziando alla settimana della moda milanese stanno giorno per giorno documentando tutti i dettagli dell’evento più cool e glamour del momento. Dagli abiti scelti, trucco, capelli e gli accessori. Un’influencer in particolare si sta facendo notare per la sua bellezza e la particolarità dei look sfoggiati. Si tratta di Beatrice Valli scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne nel 2014. Innamoratissimi e genitori della piccola Bianca, frutto del loro amore nato e cresciuto sotto le telecamere del dating show di Canale 5.

La famiglia è seguitissima sui social. Sono milioni i followers che costantemente visualizzano e commentano i loro post. Nelle ultime ore però, è l’ex corteggiatrice la più amata e apprezzata in rete. Il suo aspetto acqua e sapone ha subito delle modifiche non indifferenti per lasciare il posto a qualcosa di più eccentrico e colorato, ma sempre rigorosamente al passo con le nuove tendenze. Durante il party di Vogue ispirato al mondo dell’Oriente, la 24enne romagnola si è presentata con un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Non è stato solo il look a tema Giappone a ricevere numerosissimi like e commenti su Instagram. La ragazza, che cambia abbigliamento in media quattro volte al giorno, ha riscosso parecchio successo anche per le strade della città della moda. Volutamente trasandata in camicia e tuta, le sue foto nei momenti di pausa dagli eventi modaioli sono condivise da decine di ragazze che cercano di emularla imitando tutte le sue scelte fashion negli ultimi giorni. Ecco tutti i dettagli dei look più stravaganti di Beatrice Valli alla settimana della moda.

La Valli da Moschino a Blumarine: look che ha sfoggiato a Milano

La sfilata di Moschino riserva sempre grandi sorprese e soddisfazioni in fatto di tendenze. Abbiamo visto Giulia de Lellis con un’inedita frangia e un vestito dai toni retrò presenziare all’evento. La Valli però, era tutta un’altra storia. Con un vestito corto, bianco e decorato con delle stampe che ricordano i quadri di Pablo Picasso, Beatrice e Marco hanno sicuramente vinto la sfida a colpi di outfit. La disinvoltura e il perfetto equilibrio tra vestiti e trucco per i quali la modella ha optato, l’hanno resa regina indiscussa della settimana.

Ma non è stato il questo look ad essere decretato il migliore su Instagram. Il primo posto và alla scelta compiuta per il party giapponese di Vogue. La 24enne mamma di Alessandro e Bianca, è arrivata all’evento con una tuta super scollata turchese e decorata da rose oro e viola. A completare il tutto, stivali in vinile oro, trucco grafico turchese come il vestito e capelli acconciati in una mezza coda che evidenziava ancora di più il suo taglio degli occhi all’insù. Una scelta audace e insolita per l’influencer sempre molto semplice e nude in ogni occasione.

Impossibile competere con la Valli in queste ore, sia a Milano che sui social. Le pagine di moda continuano ad elogiarla per lo stile e gli abiti indossati alle sfilate. Una vera e propria icona di stile, pronta a farsi strada tra grandi colossi del mondo di Instagram che cercano quotidianamente di emergere distinguendosi dalla massa. La seguiremo unendoci ai suoi oltre 2 milioni di followers. Cosa penseranno le altre influencer presenti con lei agli eventi completamente oscurate dalla sua bellezza, il suo stile e la sua classe?

Google+
© Riproduzione Riservata