• Google+
  • Commenta
20 Settembre 2019

Kendall Jenner bionda e in topless alla Milano Fashion Week

Kendall Jenner bionda e in topless alla Milano Fashion Week
Kendall Jenner bionda e in topless alla Milano Fashion Week

Kendall Jenner bionda e in topless alla Milano Fashion Week

Stupisce tutti Kendall Jenner bionda e in topless alla Milano Fashion Week, settimana della moda milanese per Fendi: ecco tutti i dettagli del nuovo cambio look.

E’ stata grande assente alla New Work Fashion Week, dove non l’abbiamo vista sfilare ma solo ospite agli show. Con un nuovo colore di capelli Kendall Jenner ha debuttato alla settimana della moda londinese, lasciando tutti senza parole e spingendo le sue seguaci a correre dai propri parrucchieri. La sua iconica chioma castana, che in 23 anni non ha mai, neanche con qualche sottile meches intaccato, ha lasciato il posto ad una nuova nuance sfoggiata in occasione della sfilata per Burberry. La sorella di Kim Kardashian ha catturato l’attenzione di tutti per il cambio radicale del tutto inaspettato.

Non ci siamo scomposti più di tanto però. Come tante altre modelle e attrici soprattutto americane, si è subito pensato ad una parrucca.

La modella infatti è spesso ricorsa ad una chioma “finta” per esigenze di passerella. Dopo la sfilata di Fendi di ieri alla settimana della moda milanese, non ci sono più dubbi. Non è una parrucca, ma una tinta permanente. Non sono stati solo i capelli della 23enne a colpire i presenti e i seguaci sui social. Ha infatti sfilato in topless per ricreare le tonalità neutre della nuova collezione. Ecco tutti i dettagli del cambio look della supermodella americana.

Kendall Jenner bionda e in topless per la sfilata di Fendi lascia tutti a bocca aperta

Il mondo l’ha conosciuta quando ancora era una bambina. Le telecamere entrarono a far parte della sua vita per il reality “Al passo con i Kardashian”, che ha permesso a lei e alla sua famiglia di costruire un vero e proprio impero. Di cinque sorelle, lei è la più longilinea. Il suo sogno è sempre stato quello di calcare le passerelle più importanti del mondo, e ci è riuscita in pieno. Da Victoria’s Secret, passando per Balmain fino ad arrivare a Fendi. Proprio la casa di moda italiana, l’ha voluta per la sfilata di ieri a Milano, e ha centrato in pieno. La sua passerella ha letteralmente lasciato di stucco tutti i presenti.

Una coda di cavallo che metteva in mostra le sue radici brune e occhiali da sole giganti. La modella Kendall Jenner sorella di Kim Kardashian e la neo-youtuber Kylie Jenner, raramente si è allontanata in passato dal suo colore di capelli naturale, eccetto qualche esigenza di copione. Stavolta, per accontentare Riccardo Tisci, direttore creativo di Burberry, la stella della moda mondiale ha stravolto completamente il suo look schiarendo notevolmente i suoi lucidi capelli corvini. “E’ stato spaventoso, ma divertente allo stesso tempo!”. Così ha risposto Kenny ai suoi followers su Instagram.

Ma non è stato solo questo a sconvolgere i presenti allo show milanese ieri pomeriggio. La supermodella, insieme ad alcune delle sue colleghe, ha calcato la passerella in topless. Una maxi camicia dai toni nude che lasciava scoperta la parte del decolletè, è stato questo il look sfoggiato dalla top model insieme ai nuovi capelli biondissimi, impossibili da non notare. Una scelta coraggiosa e d’impatto, per il brand e per la modella stessa, che ha sempre osato poco cercando di rimanere molto acqua e sapone e meno eccessiva rispetto alle sue sue sorelle.

Kenny bionda e irriconoscibile alla sfilata di Fendi a Milano

La sfilata di Fendi per presentare la nuova collezione 2020 ha portato in passerella tonalità neutre. Niente fantasie ma solo contrasti tra texture trasparenti, lucide e opache. Gli accessori l’hanno fatta da padrone: occhialoni da sole, orecchini pendenti e maxi borse hanno impreziosito gli outfit delle bellissime supermodelle chiamate all’appello. Inutile ribadirlo, tra tutte, Kendall Jenner bionda e irriconoscibile ha catalizzato maggiormente l’attenzione. Sicuramente il suo look insolito è stato dettagliatamente studiato per movimentare le sfilate dei brand a cui ha preso parte.

Una strategia che spesso viene adottata dai guru della moda che influenzano le proprie muse appositamente per creare nuove tendenze in passerella. Il biondo freddo e “irregolare” della modella americana sarà sicuramente un ritorno agli anni 90, un look che in molte decideranno di sfoggiare nel prossimo autunno-inverno. Ma l’audace camicia Fendi riscuoterà lo stesso successo? Indubbiamente, tutti i look che la settimana della moda propone non sono quasi mai portabili nella vita di tutti i giorni.

Sul profilo Instagram ufficiale di Burberry la foto di Kendall Jenner bionda ha raccolto in poche ore quasi 80 mila like e altrettanti numerosissimi commenti di approvazione. Non ci resta che scoprire se la top deciderà di mantenere il nuovo look ancora per qualche tempo oppure tornerà presto mora e quindi nella sua “comfort zone”  in vista delle sfilate di  Parigi. Vedremo anche se la scelta del topless riceverà commenti positivi o meno sui social e le riviste di moda più importanti. Una cosa è certa, le nuove tendenze in vista dell’autunno impazzano sulle passerelle e non solo.

Google+
© Riproduzione Riservata