• Google+
  • Commenta
18 Settembre 2019

Beyoncé svela la dieta rigidissima e quanto ha sofferto per seguirla

Beyoncé svela la dieta rigidissima
Beyoncé svela la dieta rigidissima

Beyoncé svela la dieta rigidissima

In un documentario Beyoncé svela la dieta rigidissima e quanto ha sofferto per seguirla e per rimettersi in forma dopo il parto gemellare.

Ecco tutti i dettagli dalle immagini registrate durante i giorni in studio per “Il Re Leone”.

E’ un bel periodo per la regina della musica internazionale. Il suo genere non è classificabile come R’n’b, neanche come pop o soul. A 38 anni, dopo una carriera di successi musicali e cinematografici, un marito e tre bellissimi figli, la cantante texana ha specificato come componga musica per ispirare i suoi fan, per lasciare loro qualcosa dentro che vada oltre il tormentone estivo o la melodia orecchiabile.

Il documentario di Beyoncé Knowles-Carter, che descrive i giorni passati in studio per incidere il suo ultimo album interamente dedicato al biopic de “Il Re Leone”, la ritrae nelle vesti di mamma, cantante, e soprattutto donna.

Legge una storia ai suoi tre bambini, mangia e suona il tamburo insieme a loro. Si fanno ancora più intense le immagini in cui si concentra per registrare in studio, scrive, ascolta musica classica e appare visibilmente provata dalla dieta seguita per rimettersi in forma in vista della promozione dell’album e del film uscito lo scorso luglio. Ecco tutti i dettagli della dieta della cantante e quanto ha sofferto per seguirla alla lettera.

Beyoncé svela la dieta rigidissima per rimettersi in forma prima de “Il Re Leone”

Il processo creativo adottato per l’album “The Lion King: the Gift, ha comportato un vero e proprio viaggio, introspettivo e non solo per raccontare al meglio l’Africa e la savana. Già prima del Beychella, il concerto evento che l’ha vista protagonista meno di un anno dopo la nascita dei gemelli Rumi e Sir, Queen Bey ha parlato del suo piano alimentare. La dieta che ha seguito l’ha aiutata a rimettersi in forma dopo il parto che l’ha portata a pesare 100 kg. Anche per la promozione de Il Re Leone, la star texana ha deciso di rimettersi in forma seguendo le stesse abitudini alimentari.

Si tratta di una dieta a base interamente vegetale. Niente carboidrati, niente zucchero, niente latticini, niente carne, niente pesce, niente alcool. La cantante con grande determinazione ha affermato di dover perdere svariati kg e di dover percorrere una strada ancora abbastanza tortuosa. La moglie di Jay-z, è sempre stata bellissima e al top, ma le sue curve generose l’hanno sempre portata a sentirsi non adeguata ai fisici longilinei che lo showbiz impone. Una dieta vegana insomma, nel video la si vede infatti mangiare fragole e bere latte di cocco insieme alla primogenita Blue Ivy.

Il piano alimentare prevede una durata di 22 giorni. La Knowles l’ha seguita per due volte, quindi un totale di 44 giorni. Nel documentario pubblicato ieri su Youtube, è tangibile tutta la fatica e i sacrifici fatti dalla 38enne per seguire rigidamente la dieta. Non solo rinunce in termini di cibo, il piano prevede un duro allenamento fisico per permettere di raggiungere prima e meglio i risultati sperati. Ma come ha vissuto la cantante i duri giorni di allenamento e dieta in vista dell’uscita dei suoi ultimi progetti lavorativi?

Queen Bey distrutta e sofferente a causa della rigida dieta vegana

Le immagini del documentario che Queen Bey ha regalato ai suoi fan in maniera (come sempre) del tutto improvvisa, hanno regalato frammenti inediti e retroscena sulla realizzazione del suo ultimo album. Non solo lavoro però; i video dei Carters in compagnia dei loro piccoli in normalissimi momenti familiari, hanno intenerito i seguaci della coppia che su Instagram hanno ripostato entusiasti le clip. Non solo sorrisi a quanto pare. Il documentario di Beyoncé svela la dieta rigidissima che la vede sofferente e duramente provata. 

La dieta vegana di Beyoncé ha annullato il sorriso contagioso e la sensualità che da sempre la contraddistinguono. Le immagini di ieri la vedono sfatta, con i capelli arruffati mentre si strofina gli occhi e massaggia le tempie. Non ha mai nascosto il suo amore per il cibo e la difficoltà di rimettersi in forma data la sua carriera, le gravidanze e i continui sbalzi di peso. Per fortuna ci pensano suo marito e i suoi tre figli ad alleviare il tutto. Tra dieta e rigidissimo allenamento, la cantante si distrae passando del tempo in allegria giocando e cucinando per i bambini.

Una donna normalissima dunque. Mamma, moglie, dedita alla carriera, al lavoro e alla salute. Ha specificato infatti di essersi messa a dieta principalmente per prendersi cura del suo organismo. Non nasconde le difficoltà nel percorso, la sofferenza e i sacrifici. E’ capace di mascherare sapientemente tutto quando ci sono i suoi figli e il suo compagno con lei. Insomma, noi siamo sempre  più innamorati di lei e di come affronta la sua vita e la sua carriera. Ben fatto Queen Bey!

Google+
© Riproduzione Riservata