• Google+
  • Commenta
2 Settembre 2019

Georgette Polizzi dice addio al nubilato con le sue amiche

Georgette Polizzi dice addio al nubilato con le sue amiche
Georgette Polizzi dice addio al nubilato con le sue amiche

Georgette Polizzi dice addio al nubilato con le sue amiche

La influencer e stilista vicentina Georgette Polizzi dice addio al nubilato con le sue amiche per festeggiare gli ultimi giorni da nubile prima di diventare la signora Tresse.

Conosciamo la nota influencer  per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Temptation Island con l’attuale fidanzato e futuro marito Davide Tresse e per la sua carriera di stilista. Accompagna da mesi ormai i suoi ‘pollini’‘, fan che la seguono e la stimano da anni, con i suoi video sempre allegri e spiritosi. Sempre pronta a far tornare il sorriso a chi con affetto la segue assiduamente.

Stilista di brand di abbigliamento e da poco anche di un brand beauty che lei stessa ha fatto conoscere sui social. Nell’attesa del 15 settembre, data prossima al si, le amiche della polly le organizzano un addio al nubilato adatto a lei per farla divertire e godere delle ultimi giorni da nubile.

Il tutto ovviamente documentato tramite social per non far perdere ai fan neanche un momento della preparazione ad uno dei giorni più importanti della sua vita.

Georgette Polizzi dice addio al nubilato con le sue amiche: video e foto su Instagram

Georgette Polizzi comunicò la data del matrimonio con Davide Tresse il 15 settembre, e i fan euforici per conoscere tutti i dettagli di questa unione che lei stessa definisce particolare.Non sarà un matrimonio convenzionale, ma sarà molto particolare e all’insegna della pazzia. Il tutto, seguito da un  fil rouge che caratterizzerà tutta la cerimonia e il ricevimento. Insomma…ho messo del  mio anche in questo ambito!”. Ecco come ce lo descrive quindi sicuramente sarà una sorpresa gradita che lascerà le sue fan meravigliate del suo tocco in ogni cosa. Come nel successo nei suoi capi di abbigliamenti. “Ogni capo è studiato nel minimo dettaglio: dalla scelta del tessuto, al taglio e per finire alla realizzazione. Per dare al mio cliente sempre qualcosa di diverso e particolare.”

Le amiche più strette alla bella stilista a bordo di un furgoncino si presentano sotto casa sua per sorprenderla. E, come da tradizione, farle avere un addio al nubilato con i fiocchi. Durante le sue stories Georgette Polizzi su Instagram ha reso partecipe il web di alcuni momenti scherzosi in cui la si intravede con una parrucca rossa e un velo pronta a scatenarsi con quindici donne al suo fianco, le più importanti. Non è mancata l’attenzione per la tappa nella città della sua adolescenza Castelfranco Veneto. Ed ha intrattenuto i fan sui social anche durante la serata.

Non è mancato all’attenzione dei fan l’assenza della sua migliore amica Alice Basso, nota influencer italiana e suo braccio fermo nella sua vita. Ma sicuramente ne approfitteranno per una cosa intima o al giorno tanto atteso. La stilista vicentina ha reso pubblico la sua gratitudine e felicità verso le amiche di una vita. Dopotutto  le sono accanto anche in questo periodo emozionante e bello per una donna. ”Voi amiche di sempre…vi amo alla follia!!”

Conto alla rovescia per l’atteso matrimonio di Georgette e Davide Tresse

Dopo tante prove superate dal viaggio nei sentimenti alla malattia di Georgette Polizzi finalmente i due giovani innamorati possono coronare il loro sogno di diventare marito e moglie. Speriamo che il matrimonio possa esser ripreso dalle telecamere di programmi come quelli di Barbara D’Urso. Cosi da rendere partecipe il mondo del web che la segue tantissimo e la stima.

Non ci resta che aspettare se venga reso pubblico per il web e che possano arrivare al loro SI senza problemi e augurare ad entrambi un futuro roseo e pieno di amore. Magari anche qualche novità sulla sua linea di abbigliamento e altre sorprese! E ora partiamo con il conto alla rovescia.

Google+
© Riproduzione Riservata