• Google+
  • Commenta
11 Settembre 2019

Giulia de Lellis ha conosciuto Andrea Iannone con Damante

Giulia de Lellis ha conosciuto Andrea Iannone con Damante
Giulia de Lellis ha conosciuto Andrea Iannone con Damante

Giulia de Lellis ha conosciuto Andrea Iannone con Damante

Ecco quando Giulia de Lellis ha conosciuto Andrea Iannone, dalle sue stesse dichiarazioni è successo una sera a cena con Andrea Damante, c’era anche Belen.

La scalata al successo dell’influencer romana, seconda solo alla regina Chiara Ferragni, non conosce ostacoli ed è destinata a crescere giorno dopo giorno. Il libro di Giulia de Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, uscirà a breve, e tutti finalmente potranno conoscere la verità.

Nelle scorse settimane, la ragazza ha snocciolato pian piano dei piccoli spoiler su Instagram. Ha alimentato notevolmente l’attesa e la curiosità dei suoi seguaci circa l’argomento principe del libro: i molteplici tradimenti del suo ex-fidanzato Andrea Damante. Ha parlato di rabbia e delusione, confessando di aver distrutto i vestiti e videogiochi del dj veronese, che ha definito il nuovo lavoro della sua ex-ragazza “troppo trash”.

A pochissimi giorni dalla pubblicazione, emergono nuovi dettagli grazie ad un’intervista rilasciata proprio dalla diretta interessata. Ha addirittura Giulia de Lellis ha svelato quando ha conosciuto Andrea Iannone, erano a cena con Damante e Belen.

Giulia de Lellis ha conosciuto Andrea Iannone quando stava con Damante, a cena con Belen

Sulla copertina di F, il settimanale femminile di Cairo Editore, compare la faccia ben nota di dell’influencer romana che per la prima volta parla del suo attesissimo libroLe corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in uscita in tutte le librerie il 17 settembre. Nell’intervista concessa in esclusiva al magazine F, Giulia de Lellis ha raccontato a cuore aperto perché è giunta al capolinea, un anno e mezzo fa, la storia d’amore con Andrea Damante e perché ha scelto di raccontarlo nero su bianco. “Le corna prima o poi capitano a tutte, allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro.” 

L’intento è quello di aiutare, spronare e rassicurare tutte le ragazze che hanno vissuto o stanno vivendo nella sua stessa identica situazione. La 22enne ha poi raccontato il difficile distacco dal dj veronese, che ha continuato a vedere anche dopo la scoperta dei tradimenti. “Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto.” Ha poi parlato del suo attuale compagno, il campione di Moto GP Andrea Iannone. La ragazza infatti conobbe l’ex-fidanzato di Belen Rodriguez quando era ancora insieme a Damante.

“L’ho conosciuto durante una cena dove mi portò il mio ex. Eravamo entrambi fidanzati quindi ci siamo scambiati solo tre sguardi, che però ci ricordiamo bene. Lui mi aveva “memorizzata”, a me in realtà era risultato antipatico, forse però non volevo ammettere di esserne affascinata. Un anno dopo mi ha mandato un messaggino.” Una rivelazione scottante, che sicuramente conferma la voglia che i due anno di fare sul serio. Ma come procedono le cose tra i due, e soprattutto, come reagirà Iannone al libro in uscita dedicato interamente alla storia precedente della sua ragazza?

Giulia rassicura Iannone sul suo libro in uscita, mentre vanno a convivere

L’influencer sembra ormai non aver paura di nulla. Critiche, insuccessi e rivali non sembrano intimorirla. Le malelingue, dopo la rivelazione del contenuto del suo libro e l’attuale fidanzamento con Iannone, volevano i due già divisi dato l’inevitabile coinvolgimento di Damante nelle sue future interviste e ospitate in tv. E’ stata infatti già annunciata come ospite nelle prime puntate di Verissimo e Domenica In. L’argomento principe, saranno ovviamente i tradimenti subiti dall’uomo che ha amato negli ultimi tre anni e come si è ripresa dalle umiliazioni ricevute.

Sempre durante l’intervista per F, la ragazza  ha confermato di convivere con Iannone, di voler creare con lui una famiglia e rassicura il pubblico sul fatto che il compagno sia già a conoscenza di tutto ciò che è scritto nel libro in uscita. “Andrea invece mi fa sentire protetta. Non mi aveva ancora chiesto di convivere che ero già da lui, a Lugano. Parliamo di famiglia e figli, certi valori ci accomunano. E io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola. Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro. C’era questo libro. E comunque non c’è niente che non sappia già”.

Non dobbiamo dunque aspettarci sorprese da parte del motociclista dopo il libro della sua fidanzata in uscita a breve. I due fanno sul serio, e a quanto pare potrebbe presto arrivare un piccolo o una piccola sorpresa per la coppia dell’estate 2019. Che il lunghissimo vestito rosa indossato da indossato dall’ex-gieffina a Venezia sia già un piccolo indizio? Intanto, non ci resta che aspettare le prossime interviste della 22enne romana per carpire qualche altro indizio sul suo libro e la sua vita di coppia insieme ad Andrea Iannone.

Google+
© Riproduzione Riservata