• Google+
  • Commenta
14 Settembre 2019

Giulia de Lellis ha mentito: cosa ha detto nella sua intervista

Foto Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Foto Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Foto Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia de Lellis ha mentito e ora è contro tutti. L’influencer continua a far parlare di se dopo le incongruenze riscontrate nella sua ultima intervista su F.

La reginetta di Instagram, è pronta a presentare in tv il suo gioieillino dal 17 settembre in tutte le librerie: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.

Bisogna riconoscere che tra la miriade sconfinata di influencer italiani Giulia de Lellis su Instagram la fà da padrone. Sempre al passo con le ultime tendenze, i suoi scatti e le sue stories sono sempre studiati nei minimi dettagli e le sue “perle”, riscuotono sempre grande successo fra seguaci, e soprattutto, haters.

Il suo mantra sembra essere “Bene o male, purchè se ne parli”. Ha costruito la sua fortuna proprio grazie a questo aspetto che contraddistingue un pò tutti i personaggi con un grande seguito.

C’è chi la definisce ignorante e incapace, intanto vanta una serie di collaborazioni e progetti in cantiere per la prossima stagione televisiva non da sottovalutare.

La sua spontaneità e sincerità, soprattutto ai tempi di Uomini e Donne l’hanno resa tanto amata e apprezzata dal pubblico che la segue. Oggi però sembra aver commesso una gaffe che smonterebbe immediatamente la favola della ragazza ingenua e genuina che abbiamo sempre visto in lei. Sembra infatti che nella sua ultima intervista abbia mentito, raccontando una serie di bugie che i più attenti hanno subito notato.

Ecco cosa ha detto Giulia de Lellis nella sua ultima intervista, perché ha mentito e perché per moltissime persone, sono delle vere e proprie bugie.

Giulia de Lellis e le bugie su Iannone e la convivenza: cosa non torna nelle dichiarazioni

Intervistata dalla rivista F in occasione dell’uscita del suo libro in cui sbugiarda a puntino il suo ex-fidanzato Andrea Damante, Giulia de Lellis parla di Iannone, di come si sono conosciuti, innamorati e da lì andati a convivere. I più attenti, hanno notato delle differenze tra le parole dell’ex-gieffina, e un vecchio articolo del settimanale Chi, risalente a quando il campione di Moto Gp e la bellissima Belen Rodriguez erano una coppia. La pagina Instagram ‘veryinutilpeople.it’ ha pubblicato delle storie che evidenziano tutte le discordanze tra quell’intervista, e come starebbero le cose oggi, dopo l’intervista su F.

“Non me l’avevano ancora chiesto ed ero già da lui a Lugano. Gli avevano appena consegnato la nuova casa così abbiamo potuto arredarla insieme: pareti in alcantara, tanto marmo, colori forti come il verdone e tanta luce. Quando ci ritroviamo lì, dopo tanti giri di lavoro, ci bastano il divano e un bicchiere di vino.” Questo ha dichiarato l’influencer nella sua ultimissima intervista. Peccato però che le stesse pareti color “verdone”, fossero già apparse su Chi, quando fu svelato il nido d’amore di Belen e Iannone durante la loro storia d’amore.

La casa era proprio quella di Lugano e lo stile sarebbe identico a quello che la 22enne ha descritto su F. Inoltre su Instagram, la showgirl argentina aveva pubblicato una foto nella quale si copriva con un ventaglio a forma di farfalla. Prendeva infatti in giro la famosa scena di Sanremo durante le quale, scendendo le scale, mostrava spostandosi l’abito la famosa ‘farfallina’, un tatuaggio a forma di farfalla, scena iconica nella sua carriera. Nella foto in questione, campeggiano le stesse pareti verdone e lo stile della casa sembra essere proprio quello descritto da GDL nell’intervista. Da che parte sta la verità?

L’influencer ha mentito per pubblicizzare il suo libro in uscita?

Insomma, sarebbe una gaffe bella e buona. Non solo l’influencer, che cerca giorno dopo giorno di acquisire credibilità per promuovere il suo nuovo lavoro editoriale avrebbe mentito ad una rivista importante come F. Giulia de Lellis rischia anche una serie sconfinata di prese in giro per essere stata portata nella stessa casa in cui Iannone portò Belen Rodriguez. E se fosse davvero ignara del tutto credendo che quella casa fosse davvero arredata per la loro futura convivenza? Insomma, la 22enne potrebbe essere stata all’oscuro dell’articolo su Chi, la casa semplicemente ristrutturata e quindi la teoria delle bugie verrebbe del tutto smontata.

Ci sono infatti sul web due scuole di pensiero. Alcuni credono che l’influencer romana non abbia detto la verità, altri invece credono che questa casa, che Iannone ha da più di anno, sia stata poi dopo la Rodriguez ristrutturata realmente avendo comunque, peró, un aspetto simile alla precedente. Il color verdone era comunque presente già da prima, quindi, l’attuale fidanzata del motociclista non avrebbe contribuito granchè a scegliere il colore delle pareti della nuova casa.

Insomma, difficile capire da che parte stia la verità. Sicuramente la rete non scherza. Gli utenti dei social network non lasciano sfuggirsi nulla ed è davvero difficile prenderli in giro. Cosa succederà adesso alla vigilia dell’uscita del libro di GDL? E se questa gaffe la penalizzasse? Potrebbe anche essere l’ulteriore trampolino di lancio per i suoi tantissimi altri progetti in cantiere, incrementando ancor di  più il suo seguito. Si vedrà, intanto manca davvero pochissimo per scoprire tutti i dettagli del suo libro sui tradimenti di Andrea Damante.

Google+
© Riproduzione Riservata