• Google+
  • Commenta
12 Agosto 2019

Giulia de Lellis svela su Instagram retroscena del libro in uscita

Giulia de Lellis svela su Instagram il suo nuovo libro
Giulia de Lellis svela su Instagram il suo nuovo libro

Giulia de Lellis svela su Instagram il suo nuovo libro

Giulia de Lellis svela su Instagram i retroscena del suo libro in uscita a settembre. Ecco tutte le ultime news e le prime anticipazioni su “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. 

Nuova svolta professionale nella vita della seguitissima influencer, ex corteggiatrice e gieffina.

Pubblicherà a breve un libro edito da Mondadori. Il titolo, tutto un programma: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Un riferimento, per niente velato alla travagliata storia con il dj veronese Andrea Damante. Dopo vacanze e dichiarazioni d’amore una volta usciti dal salotto di Uomini e Donne, i due si sono separati lasciando i loro numerosissimi fan con l’amaro in bocca. “Se non ce l’anno fatta i Damellis, che speranze abbiamo noi?”. Dopo un breve ritorno di fiamma la scorsa estate, la coppia ha definitivamente messo un punto al loro fidanzamento.

Ma perchè Andrea Damante e Giulia de Lellis si sono lasciati? Le prime indiscrezioni trapelate dopo la rottura, parlavano di un tradimento da parte di lui. Il 17 settembre 2019, tutti i curiosi avranno finalmente risposta a questa domanda. Scopriremo se l’esperta di tendenze è stata realmente tradita dall’ex-tronista e tutti i dettagli della vicenda. Nel frattempo però, l’influencer qualche minuto fa ha pubblicato i primi retroscena sulla realizzazione del libro. Ecco le prime news e anticipazioni sul nuovo libro dell’influencer.

Giulia de Lellis svela su Instagram svela come ha scelto la copertina del suo ultimo libro

Pochi giorni fa, l’influencer italiana seconda alla regina indiscussa, Chiara Ferragni, ha annunciato il suo prossimo progetto in cantiere. Sul suo profilo Instagram, Giulia de Lellis ha pubblicato un video. Lei e altre persone sedute a formare un cerchio; uno scenario che ricorda vagamente una riunione tra alcolisti anonimi. Una ragazza comincia a parlare confessando di essere stata tradita dal suo fidanzato. Successivamente la parola passa all’esperta di tendenze che fa esattamente la stessa cosa: ammette di aver scoperto di essere cornuta. E’ questo lo spot scelto per promuovere “Le corna stanno bene su tutto”, la prima fatica editoriale dell’influencer.

Nei giorni seguenti, super entusiasta per la notizia annunciata, la de Lellis ha cominciato a svelare qualche piccolissimo dettaglio e spoiler sul libro in uscita il 17 settembre. “Non voglio fare spoiler, ma rispetto i curiosi come me.”. Questa la volontà di Giulia; raccontare ogni giorno qualche piccolo aneddoto legato alla stesura del libro preparando lei e i fan al grande evento. Oggi 12 agosto, ha pubblicato delle Instagram stories risalenti ad Aprile, quando con l’aiuto dei suoi amici, ha deciso come e dove realizzare la copertina per il libro. Ci si aspettava grandi allestimenti e decine di flash a circondarla: Niente di tutto ciò. Sono stati suoi amici ad aiutarla a fare tutto.

Il 9 Aprile l’influencer si trovava in un bellissimo albergo non troppo distante da Verona, città in cui abita. Di notte improvvisamente le si è accesa una lampadina volendo sfruttare gli arredi dell’elegantissima camera in cui alloggiava. Ha chiamato i suoi amici che con trucchi e macchine fotografiche si sono immediatamente recati dall’amica per aiutarla a scattare la foto che sarebbe poi diventata la copertina del suo primo libro. Capelli pettinati in morbide onde, trucco leggero e un incantevole abito argento firmato Blumarine, sono i dettagli scelti dalla modella per lo scatto che ha poi pubblicato due giorni fa sul suo profilo Instagram.

Giulia racconta su Instagram come ha scelto la copertina del suo libro

Giulia de Lellis, dopo qualche giorno di assenza, ha pubblicato una serie di Instagram stories per annunciare il suo ritorno e svelare qualche retroscena sul suo prossimo progetto editoriale. Il compleanno del fidanzato Andrea Iannone e la nipotina Matilde, l’hanno vista impegnatissima e le hanno lasciato poco tempo da dedicare ai suoi followers. Oggi però, il grande ritorno con i ricordi dello “shooting” improvvisato per “Le corna stanno bene su tutto!”. L’ex gieffina ha raccontato di quanto sia grata ai suoi amici, che la supportano e “sopportano” in ogni sua decisione.

In effetti, la copertina scelta originariamente per il libro era differente dall’attuale. La posa e l’outfit dell’influencer erano leggermente diversi dalla foto che poi ha deciso di realizzare nella stanza d’albergo ad Aprile. L’ex corteggiatrice ha ringraziato i ragazzi che l’anno raggiunta e aiutata nel cuore della notte consigliandola in ogni minimo dettaglio per la realizzazione dello scatto. Giulia de Lellis ha postato tramite stories i video di quella notte dichiarando di essere molto affezionata a quei ricordi e che rappresentano una tappa fondamentale nella preparazione del libro.

L’esperta di tendenze ha poi dichiarato di essere stata “capricciosa” nel voler cambiare la copertina. Si è però giustificata ritenendo il “mood” della foto attuale più adatto e vicino al suo modo di essere e al suo look. Le sua vita privata e professionale sembra procedere a gonfie vele tra Andrea Iannone, il libro e il prossimo programma su La5. Non ci resta che tenere d’occhio i suoi contenuti su Instagram nei prossimi giorni per cercare di carpire qualche altro retroscena legato al suo prossimo libro in uscita il 17 settembre e già in prevendita su Amazon.

Google+
© Riproduzione Riservata