• Google+
  • Commenta
3 Settembre 2019

Monica Bellucci asfalta la moglie del suo ex-marito Vincent Cassel

Monica Bellucci asfalta la moglie del suo ex-marito Vincent Cassel
Monica Bellucci asfalta la moglie del suo ex-marito Vincent Cassel

Monica Bellucci asfalta la moglie del suo ex-marito Vincent Cassel

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono tornati insieme ma solo per il tappeto rosso della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice italiana sembra aver fatto il suo grande ritorno oscurando completamente l’attuale moglie di Cassel, Tina Kunakey.

L’imbarazzo di doversi ritrovare, mostrarsi sorridenti e rilassati ai fotografi impazziti che cercano lo scatto della serata. Siamo a Venezia, e l’occasione è la 76esima Mostra del Cinema.

Un evento imperdibile che ogni anno porta in scena look da favola, provocazioni e reunion inaspettate, come in questo caso. Un film di qualche anno fa, dal titolo “Irreversible”.

Lo girarono due attori che erano innamoratissimi. Era il 2002. Sullo schermo misero davvero tutta la loro passione, quella che li ha tenuti insieme 14 anni portandogli due bellissime figlie: Deva e Lèonie.

Stiamo parlando dell’iconica Monica Bellucci e il suo ex-marito Vincent Cassel, che alla mostra si è presentato con l’attuale moglie Tina Kunakey e la loro figlia Amazonie, nata a inizio estate. Un incontro impossibile da evitare, che ha coronato il sogno di migliaia di fan in tutto il mondo e oscurato totalmente la nuova compagna 21enne dell’attore francese. La diva perugina ha dimostrato ancora una volta non solo di essere una donna dalla bellezza sconfinata, ma di avere carisma e femminilità da vendere. Ecco cosa è successo al red carpet della mostra e i dettagli delle foto di Monica Bellucci e Vincent Cassel di nuovo insieme a Venezia.

Monica Bellucci e Vincent Cassel insieme a Venezia oscurano la nuova moglie 21enne

L’indimenticabile allure di Monica Bellucci nella pubblicità di dolce e gabbana del 1994 con la regia di Giuseppe Tornatore, ha consacrato l’attrice come uno dei volti di punta del brand. Per il red carpet della 76 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, l’interprete di “Malena”, ha optato infatti per un abito rosso D&G. Un ritorno in grande stile, in compagnia del suo ex-compagno e padre delle sue bambine Vincent Cassel. Scatti da copertina, ritraggono i due di nuovo insieme. Tra di loro, sempre presente il regista Gaspar Noè, che li ha fortemente voluti ancora in coppia sul tappeto rosso per il remake del loro film del 2002 Irreversible.

Un distacco voluto dai due, che per contratto hanno dovuto accettare. La sensazione che traspare è quella di due che stanno benissimo lontani, e ormai a legarli sono solo le figlie. Adesso sono lì, vicini, ma in realtà lontanissimi. La bellezza che non conosce tempo dell’attrice italiana, ha oscurato totalmente l’altrettanto bellissima, ma forse ancora un tantino “acerba”, Tina Kunakey, attuale moglie di Cassel. La Kunakey, è una delle donne più ambite al mondo. Si è presentata sul tappeto rosso in compagnia del marito con un abito nero Armani arricchito da piume e paillettes.

L’abito e i gioielli importanti, il sorriso smagliante e la mano sempre intrecciata a quella del marito, non hanno donato alla modella francese appena 22enne, l’allure che meriterebbe. Fatica a brillare di luce propria suscitando, sempre e inevitabilmente, il paragone con l’ingombrante ex moglie Monica Bellucci oggi, e forse per sempre. Il gossip, soprattutto dopo la rottura con il compagno Nicolas Lefebvre, impazza sul web. Che ruolo gioca la diva italiana nel nuovo matrimonio di Cassel? E che rapporti ha con  Tina Kunakey? Le news arrivano, come sempre, dai profili Instagram dei diretti interessati.

L’ex moglie di Cassel e la Kunakey si odiano? La risposta su Instagram

Il gossip italiano e d’oltralpe, non fà altro che chiedersi in che rapporti siano le due donne che hanno maggiormente caratterizzato la vita sentimentale e non solo dell’attore francese Vincent Cassel. Tina Kunakey, l’ha sposata un anno fa, e a inizio estate è nato il frutto del loro amore: Amazonie. La splendida attrice ex moglie di Cassel, non ha mai fatto mistero di essere piuttosto scettica sulla nuova compagna, o quantomeno sulla vistosa differenza d’età tra i due. Alcuni mesi fa, Monica li aveva velatamente punzecchiati affermando di non poter mai avere una relazione con un uomo 20 anni più piccolo di lei.

I gossip, allora, hanno sempre alluso a pessimi rapporti tra le due donne, ma come stanno davvero le cose? Tina Kunakey si è espressa pubblicamente sulla questione interrogata su Instagram dai suoi follower. Ha risposto alla domanda: “Pensi che Monica Bellucci sia bella?”. La sua risposta è stato un ‘SI’ a caratteri cubitali. Tina avrebbe potuto tranquillamente ignorare la domanda e passare oltre, ha preferito invece esternare un complimento sincero e sentito alla prima moglie del suo uomo. Le due donne potrebbero aver instaurato una tregua per il bene dell’intera famiglia allargata.

Il ritorno insieme di Monica Bellucci e Vincent Cassel a Venezia significa una pace per tutti e tre o l’assenza di Tina è stata voluta per non incontrare la mamma di Deva e Lèonie? Solo il tempo potrà darci tutte le risposte in merito. Intanto, le foto dell’attore francese in compagnia di due donne dalla bellezza sconfinata, resta una delle cose più iconiche di questa 76esima mostra del Cinema di Venezia. Un ritorno attesissimo e l’auspicio di due mamme solidali e in pace tra di loro, come manifesto di incommensurabile bellezza unita all’intelligenza.

Google+
© Riproduzione Riservata