• Google+
  • Commenta
28 Ottobre 2019

Alex Belli e Delia Duran investiti dal suo ex marito: smentite

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran

Ecco le ultime news sull’incidente stradale che ha visto travolti Alex Belli e Delia Duran investiti secondo le prime notizie circolate in rete dal suo ex marito, news poi smentite.

Nelle ultime ore non si smette di parlare di questo incidente stradale avvenuto di notte. Travolti la modella Delia e Alex.

La coppia la conosciamo sia per i lavori che fanno nella vita privata ma soprattutto social.

Ultimamente li abbiamo visto uscire insieme e superare il viaggio nei sentimenti nel programma di Maria De Filippi, Temptation Island Vip. in prima serata su canale cinque. Scelti tra le coppie che dovevano affrontare questo viaggio e dopo un acceso falò escono vittoriosi e più uniti di prima.

In questi giorni i due vip ci hanno reso partecipe del loro amore con stories su Instagram sui rispettivi profili. Ci hanno resto partecipi della loro quotidianità.

Ed è proprio tramite le loro storie giornaliere Instagram che Alex Belli ci ha informato dell’incidente stradale avvenuto in serata. Per poi raggiungere il pronto soccorso ed aver intrattenuto una serie di domande e risposte con i fan preoccupati per i due giovani.

Alex Belli e Delia Duran investiti dall’ex marito: news e smentite su Instagram e altri social

Ultimamente non si smette mai di far parlare di sè. E cosi fanno i due ex concorrenti di Temptation Island Vip proprio sui rispettivi profili instagram.

Proprio l’attore in particolare informa i fan della loro aggressione. “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia ed io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo”.  In che rapporti sarebbero rimasti la Duran e l’ex marito? Perché questo astio tra Belli e l’ex della sua fidanzata?

I fan si sono sentiti molto spaventati per le condizioni dei due non sapendo in dettaglio come fosse avvenuto il tutto. In risposta l’attore comunica che stanno bene. Si sono dovuti recare al pronto soccorso. Ciò in quanto la bella Duran ha riportato una slogatura al polso  e qualche ematoma. Molte sono le domande per capire cosa sia successo tra i due e quale sarebbe stato il motivo scatenante di questa brutale aggressione.

Subito dopo però a sconvolgere tutti arriva la smentita sulle modalità di questa colluttazione. in quanto si afferma che non sia andato proprio cosi. Quindi pare che il bell’attore abbia mentito.  Le frasi che girano sul web di una nota ex concorrente del grande fratello. Mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così e vi spiego anche il perché”.

Il fondo di verità in questo incidente: parla l’ex dell’attore Belli

Sui social è un continuo attaccare. Molti non credono alle parole di Belli che ha postato sul web e arriva una smentita da parte dell’ex di Alex Belli Mila SuarezLa Suarez ritiene che l’attore abbia mentito sulla causa dell’incidente ovvero collegata all’ex della Duran. Smentisce il tutto sul suo profilo instagram. “Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex e Delia”.

I due attaccati dall’ex  dichiarano. “Ma il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio. Secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino?. Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose.” – L’ex gieffina non crede per nulla alle parole del suo ex e continua sottolineando ciò che dice sia vero. “Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia che mi ha informato sulla realtà dei fatti e sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato.”

Non ci resta che aspettare come si evolveranno le cose e quale sia la pure verità se sia tutto vero oppure una sceneggiata messa in piedi per far continuare il web a parlare di sé.

Google+
© Riproduzione Riservata