• Google+
  • Commenta
5 Ottobre 2019

Chiara Ferragni lancia su Instagram tendenza autunno 2019 colori nude

Chiara Ferragni lancia su Instagram tendenza autunno 2019
Chiara Ferragni lancia su Instagram tendenza autunno 2019

Chiara Ferragni lancia su Instagram tendenza autunno 2019

Chiara Ferragni ha postato una foto su Instagram che sembra anticipare la tendenza must-have per l’autunno 2019: ecco cosa ha indossato e come replicare il look.

L’estate 2019 si è conclusa lasciandosi alle spalle anche le tendenze moda e beauty che più l’hanno caratterizzata. E’ stata la stagione delle clip per capelli di ogni genere, dei maxi cerchietti e dei pantaloni da ciclista. Un ritorno agli anni ’90 che spopola da svariati mesi sui social e le passerelle più famose. Ma non sono le case di moda storiche oggi a dettare legge in campo fashion. Se brand come Versace, Chanel e Fendi hanno fatto la storia, i social network e gli influencer di tutto il mondo sono ormai i veri guru in tutto e per tutto.

Basta che uno di loro,  facente parte della rosa dei più conosciuti indossi qualcosa di insolito e diverso dalle tendenze correnti, che diventa immediatamente imitato e acquistato da chiunque.

Stavolta, è stata l’influencer più famosa al mondo a lanciare la tendenza autunno 2019. La blogger di moda Chiara Ferragni ha indossato un completo per un pranzo con gli amici che su Instagram ha scatenato una serie di like e consensi per niente inaspettati. Vediamo di cosa si tratta e come ricreare il look che vedremo su tantissimi altri influencer nei prossimi giorni.

Chiara Ferragni lancia su Instagram la nuova tendenza autunno 2019 tutta sui colori nude

Chiara Ferragni condivide quotidianamente con i suoi quasi 18 milioni di followers i look che indossa praticamente in qualsiasi occasione. Una passeggiata con Leo, un red carpet importante o come in  questo caso, un pranzo con gli amici. Ieri è stato il compleanno di un carissimo amico dell’imprenditrice digitale e delle sue sorelle. Lo hanno festeggiato a Milano, davanti ad un semplicissimo piatto di spaghetti al pomodoro. L’influencer prima di recarsi al ristorante con la sorella Valentina, ha pubblicato una foto che la ritrae per le strade della città.

La posa, è la classica usata per mostrare ai suoi seguaci tutti i dettagli dell’outfit del giorno. Semplicissimo, ma sembra acer centrato nel pieno candidandosi ufficialmente come nuova tendenza autunno 2019. L’abbinamento sembra aver incantato i follower proprio per il suo essere pulito e minimal dai vestiti fino ad arrivare al trucco e agli accessori. Dopo le Fashion Weeks di Milano e Parigi in cui l’abbiamo vista sfoggiare vestiti super elaborati e make up eccentrici, in questi giorni la 32enne sembra aver voglia di comodità e praticità.

Contrariamente alle aspettative, i colori stavolta si discostano totalmente dalle tinte fluo usate per la sua  famosissima collezione. La parola d’ordine è nude; nel trucco, accessori e abbigliamento. Persino la nail art deve essere rigorosamente neutra per abbinarsi al meglio al resto del look. I commenti sotto la foto postata sono di totale approvazione per la scelta adottata dalla blogger mamma del piccolo Leone. Ma cosa ha indossato e come fare per ricreare la nuova tendenza nude autunno 2019 lanciata dalla regina di tutti gli influencer?

Ecco come ricreare il look nude della Ferragni per l’autunno 2019

Seppur i capi nella cabina armadio di Chiara Ferragni sembrano essere tutt’altro che low-cost, con dei piccoli accorgimenti è possibile ricreare quasi fedelmente il look nude per l’autunno 2019 lanciato da The Blonde Salad. Di tutte le catene più famose di negozi, Zara è sicuramente quello che prima degli altri porta i primi capi più di tendenza nelle grandi capitali Europee e non solo. Di tutto il look dell’influencer, le scarpe con la suola quadrata sono sicuramente il pezzo più cool.

In Italia sono arrivate eccome, anche Belen Rodriguez sembra non riuscire proprio a farne a meno. I pantaloni a vita alta insieme al giacchino corto e il top bianco, sono facilmente reperibili in giro, l’importante è saper “dosare” le varie lunghezze e tonalità di nude proprio come ha fatto la moglie di Fedez. La bag Chanel ovviamente è insostituibile, ma per chi non volesse o non potesse ricorrere a tale opzione, va bene una semplice tracolla beige con catena. Infine, capelli mossi e tanti, tantissimi accessori dorati completano il tutto.

Insomma, la corsa al capo nude più glamour della stagione è cominciata. Resta soltanto scoprire quale influencer riuscirà ad interpretare al meglio su Instagram l’outfit praticamente perfetto della regina indiscussa. Riuscirà ad attirare gli stessi apprezzamenti? Noi siamo sicuri che il look di ieri è stato scelto all’ultimo minuto e che è già abbondantemente archiviato. In cantiere si lavora già alla prossima tendenza moda dell’inverno e perchè no, della primavera 2020.

Google+
© Riproduzione Riservata