• Google+
  • Commenta
15 Ottobre 2019

Giulia de Lellis e Andrea Iannone Instagram stories e foto da Tokyo

Giulia de Lellis e Andrea Iannone Instagram stories e foto
Giulia de Lellis e Andrea Iannone Instagram stories e foto

Giulia de Lellis e Andrea Iannone Instagram stories e foto

Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono finalmente arrivati a Tokyo: su Instagram hanno postato le prime stories e foto insieme nella capitale Orientale: ultime news sulla vacanza.

Dopo i Ferragnez, anche i Iannellis hanno deciso di approdare nel Paese del Sol Levante. Sempre più Vip e influencer scelgono il Giappone come meta super cool e coloratissima per una vacanza all’insegna del fashion e della tecnologia. Dopo il mare e il sole di Agosto, è giunto il turno della coppia dell’estate 2019: i Iannellis. L’uscita del suo primo libro e tutto il successo che sta generando, ha da una parte sorpreso ed entusiasmato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dall’altro però, la Giulia de Lellis e Andrea Iannone hanno a sentito il bisogno di allontanarsi, di prendersi qualche giorno di relax in compagnia del suo fidanzato dopo il clamore mediatico degli ultimi giorni.

La prima tappa è stata Singapore, meta che ha fatto innamorare la coppia insieme da Maggio. Ora è la volta di Tokyo, ed è cominciata la gara allo scatto più cliccato e ripostato su Instagram. Riusciranno a superare i Ferragnez? Ecco tutti i dettagli delle vacanze giapponesi dei Iannellis.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone Instagram stories e foto da Tokyo: le ultime news

Pochissime ore fa, come di vede dalle foto su Instagram Giulia de Lellis e Andrea Iannone sono arrivati a Tokyo dopo il loro soggiorno a Singapore. “Mi sono innamorata di Singapore! Sembra una cartolina!”- queste le parole che l’ex gieffina ha usato su Instagram per descrivere la prima tappa del suo viaggio in Oriente, meta mai visitata prima. Da quando è fidanzata con il campione di Moto Gp ex fidanzato di Belen Rodriguez, spesso lo segue in trasferta per le sue gare approfittandone per conoscere nuovi posti e nuovi paesi.

Ieri, i due si sono immortalati in uno scatto in aeroporto. Sorridenti, in tuta e seduti sui propri trolley, aspettano il volo per la capitale pronti per nuovi itinerari da scoprire insieme. Da quando i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore, non si sono mai separati. Vivono insieme e insieme presenziano a quasi tutti gli eventi a cui sono invitati. Insomma, uno smacco bello e buono a chi li voleva coppia solo per followers e visibilità. Ma come è iniziata la loro permanenza a Tokyo?

Ieri sera, appena arrivati i due si sono diretti alla strada principale della città. Il centro di Tokyo che spessissimo vediamo sulle bacheche social degli influencer più famosi al mondo. Non sushi ma carne per i due, che tramite stories hanno condiviso la preparazione in diretta della cena giapponese. A conclusione della serata, una passeggiata per le vie della città sotto ombrelli rigorosamente trasparenti, in perfetto stile Japan. Essere super fashion è il primo requisito se si sceglie proprio quella meta. Ma come mai proprio il Giappone per i due?

Iannellis in vacanza per staccare dagli impegni dell’ultimo periodo

Sempre sotto ai post della vacanza orientale, Giulia de Lellis su Instagram e Facebook ha spiegato ai suoi seguaci il perchè di tale scelta, come mai ha scelto proprio il Giappone per passare questi giorni di relax dopo l’uscita di “Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. Dopo lo stupore per la richiesta di tradurre il quasi bestseller per l’estero, ha sentito il bisogno di staccare e passare del tempo in compagnia del suo fidanzato.

“Mi spiace non rendevi partecipi di tutto, ma spesso condivido con voi talmente tanto che a volte rischio di non vivermi pienamente tutto. Ogni tanto ci sta…Fare qualcosa solo per me! Ho scelto di fare questo viaggio principalmente per questo: prendermi il mio tempo, fare le mie cose.”. Una scelta oculata dopo i tantissimi complimenti ma anche le pesanti critiche ricevute nei giorni scorsi dopo l’uscita del suo lavoro editoriale. Un viaggio all’insegna del relax lontano dal gossip del web e i giornali italiani.

Il soggiorno nella capitale orientale è appena cominciato per Giulia de Lellis e Andrea Iannone, che hanno come scopo soltanto quello di staccare dagli impegni dell’ultimo periodo. Quali saranno le prossime avventure a Tokyo per la coppia dell’estate, e a questo punto, anche dell’autunno 2019? E’ tutto come sempre, nelle mani di Instagram, la fonte più attendibile per carpire tutti i segreti dei vip e degli influencer del momento.

Google+
© Riproduzione Riservata