• Google+
  • Commenta
11 Marzo 2020

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Potrebbe essere archiviata la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti potrebbero essere tornati insieme ecco cosa potrebbe far pensare ad un ritorno di fiamma e ad un persona di lei verso l’ex.

Dopo la scoperta di diversi tradimenti argomento anche del suo ultimo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, Giulia, pare voler perdonare il suo ex.

L’influencer aveva tentato di recuperare la sua storia d’amore sin da subito ma con insuccesso, la loro storia difatti, naufragò definitivamente.

Ora però la De Lellis come si intuisce da alcuni indizi su Instagram, potrebbe aver deciso di dare una nuova possibilità ad Adrea. Indiscrezioni, farebbero pensare proprio ad un possibile riavvicinamento tra i due ex protagonisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Come ricorderà chi segue assiduamente Uomini e Donne, Andrea Damante scelse Giulia De Lellis con un video molto romantico. I due iniziarono un’intensa storia d’amore che sembrava potesse durare a lungo. Sono sempre apparsi sempre molto innamorati. Che tra di loro la scintilla non si sia mai spenta? Scopriamo gli ultimi sviluppi su questo gossip che circola da tempo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: lei potrebbe averlo perdonato

Dopo i tradimenti da parte di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha deciso di scrivere un libro in cui parla proprio di questo. Il titolo è: “Le corna stanno bene su tutto.” Il libro ha avuto un enorme successo vendendo migliaia di copie. Per settimane sui social hanno fatto il giro frasi tratte dal libro. La stessa influencer pubblicava spesso i pensieri più significativi. Visto il numero di vendite in vetta a tutte le classifiche, si parla già di un secondo libro.

Uno degli indizi che farebbe pensare ad un ritorno di fiamma con l’ex tronista ha a che fare proprio con questo. I followers hanno notato un qualcosa di particolare per quanto riguarda il libro.

Giulia ha cancellato tutti i post del libro “Le corna stanno bene su tutto”

Giulia De Lellis ha cancellato tutti i post riguardanti il libro in cui parla dei tradimenti di Andrea Damante. Questa scelta ha insospettito i followers. Molti hanno subito pensato che abbia deciso di perdonare il suo ex e dargli un’altra possibilità. Anche perché da giorni si vocifera di una crisi con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Pare che tra i due ci sia qualcosa che non va. Per Iannone tra l’altro non è neanche un buon periodo. Il ragazzo è infatti accusato di doping. Da tempo sui social non appaiono più scatti che li ritraggono insieme. Inoltre, proprio in questi giorni, la De Lellis avrebbe preso casa vicino ai suoi familiari a Pomezia. La ragazza non è stata più vista in quel di Lugano dove da tempo vive Iannone. Dunque, l’influencer è sempre al centro del gossip.

Ma non è detto che Andrea Iannone e Damante, siano all’oggi entrambi ex fidanzati di Giulia? Per il momento nessuno dei diretti interessati si è espresso. Nessuna dichiarazione, nessuna smentita. Quale sarà la verità. Forse l’influencer ha deciso di prendere una pausa? Non resta che aspettare cosa dichiareranno entrambi o uno dei tre protagonisti coinvolti in questo gossip del momento.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy